Vai al contenuto

Le ex tornano?  

86 utenti hanno votato

1. 1. Le vostre ex sono mai tornate?

Messaggi raccomandati

Ricca
Inviato
21 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Tu hai detto queste cose quasi come se io creassi problemi.
In realtà essendoci passato io per prima ed avendo aumentato gli accessi e i click (e lo stipendio di chi ha fatto il SEO) a determinati siti in cui veniva chiesto "ma le ex tornano?", "dopo quanti anni la vostra ex è tornata?", "la vostra ex vi ha mai più riscritto?", ti dico che questo sondaggio è del tutto inutile.
Nè se viene fatto con leggerezza (phuahuahuahuaa) né se viene recepito come una sorta di passatempo potrai mai recepire questo sondaggio come un qualcosa che ti porti reale utilità.
Questi sono semplicemente spettri di paure, di interrogativi che mi ponevo anche io e che oggi invece mi lasciano del tutto indifferente.
La mia unica paura sai qual è? Di non riuscire a dimenticarla per il male che mi ha fatto, di non riuscire a razionalizzare al 100% la grandissima figlia di puttana che è stata nei miei confronti.
Ecco, lì è mettere il dito nella piaga. E non sono di certo io che te lo metto ma sei tu che non riesci a razionalizzarla.

Mi spiace ma io di colpe ne zero, soprattutto nella tua riabilitazione emotiva.
E se pensi che io metta ansia e tristezza, pensa invece quanta ne possa mettere tu ai tuoi amici o ad un'ipotetica ragazza interessata a te (e non lo dico perché sei tu ma te lo dico perché ci sono ahimè passato).

A me sinceramente, molte volte metti ansia e mi fai porre delle domande sulla mia ex che neanche mi dovrei porre perché devo soltanto ignorarla. 

Non sto dicendo che lo fai apposta, ho solo puntualizzato che hai un atteggiamento pessimistico, che secondo me, non è di aiuto a una persona in one-itis. 

Secondo me, le ex non si dimenticano. Non si sarà mai nella vita completamente indifferenti. Le emozioni svaniranno pian piano con il tempo, ma un residuo rimarrà sempre. 

Il post si, era da prendere con leggerezza. Il problema è che, invece di rispondere parlando magari delle proprie esperienze passate, come si sono evolute, come si è comportati, si finisce sempre a rispondere duramente o a beccarsi come dei galletti nella stessa gabbia. 

robertludlum
Inviato

Porto la mia opinione, la mia sta con un altro, ha cominciato ad uscirci dopo circa una settimana senza farsi il benchè minimo problema. Se la starà scopando per bene e per me è morta e sepolta ma allo stesso tempo sto male. Non sto male perchè la rivorrei, sto male per la pugnalata alla schiena che mi ha dato e vorrei che tornasse solo per dirgli quanto è troia. Non sto male per la separazione, semplicemente per la mancanza di rispetto. Vorrei tornasse strisciando ma per la vergogna so che non lo farà. In tempi non sospetti, quando mi faceva sentire un dio, le ho sempre detto, non fare cazzate perchè altrimenti non mi rivedi nemmeno con il binocolo, se ti stancherai di me lasciami ma non fare cazzate. E' vero, se provo ancora odio e rancore è perchè ci sono ancora sotto, ma per i motivi che ho spiegato. E' stata capace di fare le peggiori porcherie in una settimana, e questa sarebbe una donna?? E non le auguro nemmeno tutto il male del mondo perchè sono un signore e perchè le ho voluto bene. Ma vabbè le donne sono tutte uguali, non lasciano un pene se non ne hanno uno già in mano. Per esperienza personale e di conoscenti, nemmeno una e davvero dico nemmeno una, ha lasciato senza avere il sostituto. Forse solo il karma potrà fare qualcosa🤑

• Mi piace! 2
Neoxxx
Inviato
41 minuti fa, robertludlum ha scritto:

Porto la mia opinione, la mia sta con un altro, ha cominciato ad uscirci dopo circa una settimana senza farsi il benchè minimo problema. Se la starà scopando per bene e per me è morta e sepolta ma allo stesso tempo sto male. Non sto male perchè la rivorrei, sto male per la pugnalata alla schiena che mi ha dato e vorrei che tornasse solo per dirgli quanto è troia. Non sto male per la separazione, semplicemente per la mancanza di rispetto. Vorrei tornasse strisciando ma per la vergogna so che non lo farà. In tempi non sospetti, quando mi faceva sentire un dio, le ho sempre detto, non fare cazzate perchè altrimenti non mi rivedi nemmeno con il binocolo, se ti stancherai di me lasciami ma non fare cazzate. E' vero, se provo ancora odio e rancore è perchè ci sono ancora sotto, ma per i motivi che ho spiegato. E' stata capace di fare le peggiori porcherie in una settimana, e questa sarebbe una donna?? E non le auguro nemmeno tutto il male del mondo perchè sono un signore e perchè le ho voluto bene. Ma vabbè le donne sono tutte uguali, non lasciano un pene se non ne hanno uno già in mano. Per esperienza personale e di conoscenti, nemmeno una e davvero dico nemmeno una, ha lasciato senza avere il sostituto. Forse solo il karma potrà fare qualcosa1f911.png

Stessa identica situazione....per fortuna dopo 4 mesi va molto meglio

• Mi piace! 1
vol-à-voile
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ricca ha scritto:

A me sinceramente, molte volte metti ansia e mi fai porre delle domande sulla mia ex che neanche mi dovrei porre perché devo soltanto ignorarla. 

Ma vedi, questo è un tuo problema.
Cioè, sei TU che ci pensi, sei TU che ti poni delle domande e sei TU che non riesci ad ignorarla.
Perché dovrei metterti ansia io nel rispondere ai tuoi topic?
E anche se fosse, significa che devo risponderti come vorresti essere risposto tu? E che giovamento ne puoi trarre poi? Credo poco o nulla, no?

ho solo puntualizzato che hai un atteggiamento pessimistico, che secondo me, non è di aiuto a una persona in one-itis. 

E che atteggiamento bisogna avere con una persona in one-itis?
Sono curioso di leggere la tua opinione.

Il post si, era da prendere con leggerezza. Il problema è che, invece di rispondere parlando magari delle proprie esperienze passate, come si sono evolute, come si è comportati, si finisce sempre a rispondere duramente o a beccarsi come dei galletti nella stessa gabbia. 

Ma come fai a prendere alla leggera un topic del genere, con un titolo del genere, con un sondaggio del genere, in una sezione del genere?
Capisco la bontà del tuo intento, ma non comprendo la totale disillusione delle aspettative.
Perché se leggi altri topic simili (e ce ne sono), si finisce sempre così.

E credimi che non ho alcuna cattiveria nei tuoi confronti e né mi ritengo pessimista. 
Ritengo di essere sceso dalla nuvoletta delle fantasie e di essere finalmente arrivato ad uno stato di consapevolezza della realtà abbastanza elevato.
Il prossimo passo è ritrovare la consapevolezza dei miei mezzi, e poi posso anche morire felice.

Modificato da vol-à-voile
Ricca
Inviato
32 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma vedi, questo è un tuo problema.
Cioè, sei TU che ci pensi, sei TU che ti poni delle domande e sei TU che non riesci ad ignorarla.
Perché dovrei metterti ansia io nel rispondere ai tuoi topic?
E anche se fosse, significa che devo risponderti come vorresti essere risposto tu? E che giovamento ne puoi trarre poi? Credo poco o nulla, no?

E che atteggiamento bisogna avere con una persona in one-itis?
Sono curioso di leggere la tua opinione.

Ma come fai a prendere alla leggera un topic del genere, con un titolo del genere, con un sondaggio del genere, in una sezione del genere?
Capisco la bontà del tuo intento, ma non comprendo la totale disillusione delle aspettative.
Perché se leggi altri topic simili (e ce ne sono), si finisce sempre così.

E credimi che non ho alcuna cattiveria nei tuoi confronti e né mi ritengo pessimista. 
Ritengo di essere sceso dalla nuvoletta delle fantasie e di essere finalmente arrivato ad uno stato di consapevolezza della realtà abbastanza elevato.
Il prossimo passo è ritrovare la consapevolezza dei miei mezzi, e poi posso anche morire felice.

Su come avresti dovuto rispondere, lo leggi al primo post, cioè di raccontare la propria esperienza. 

Se mi metti ansia, so che è un problema mio e infatti non mi ero esposto. Poi mi hanno citato in un post dicendo in maniera ironica che eri pessimista, eh lì non ho potuto puntualizzare il fatto che per me lo sei davvero. 

Neanche io penso che nutri cattiveria nei miei confronti, come io non ne nutro per te, dico solo ciò che penso. Per quanto riguarda la consapevolezza della realtà che hai raggiunto, beh posso dirti che la stessa frase è un paradosso, per il semplice fatto che la realtà è una cosa soggettiva.

Tu hai cambiato il modo di vedere la realtà, in funzione delle tue esperienze che hai vissuto, ma questo non significa che la tua nuova concezione sia esatta, come nello stesso tempo io non posso dire che sia sbagliata! 

La mia realtà, o meglio la mia concezione della realtà , è completamente diversa dalla tua oppure di qualsiasi altra persona in questo mondo (comprese le nostre ex). Ed è proprio questo che porta a discordanze, a litigi, ad essere lasciati o lasciare. 

Perché una ragazza ti lascia? Perché in fondo c'è stato un cambiamento nella sua realtà. Quello che per prima era il meglio per lei , cambia e pensa che non lo sei più e quindi ti lascia. Ma questo cambiamento non significa che lei si avvicina di più alla consapevolezza della realtà, anzi molte volte si allontana! 

vol-à-voile
Inviato
27 minuti fa, Ricca ha scritto:

Perché una ragazza ti lascia? Perché in fondo c'è stato un cambiamento nella sua realtà. Quello che per prima era il meglio per lei , cambia e pensa che non lo sei più e quindi ti lascia. Ma questo cambiamento non significa che lei si avvicina di più alla consapevolezza della realtà, anzi molte volte si allontana! 

E questo cosa c'entra con la razionalizzazione di cosa ho / abbiamo subito?

Stai facendo un minestrone 

Ricca
Inviato
14 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

E questo cosa c'entra con la razionalizzazione di cosa ho / abbiamo subito?

Stai facendo un minestrone 

L'ultima parte era un pensiero a sé. 

PaneAzzimo
Inviato
4 ore fa, robertludlum ha scritto:

Porto la mia opinione, la mia sta con un altro, ha cominciato ad uscirci dopo circa una settimana senza farsi il benchè minimo problema. Se la starà scopando per bene e per me è morta e sepolta ma allo stesso tempo sto male. Non sto male perchè la rivorrei, sto male per la pugnalata alla schiena che mi ha dato e vorrei che tornasse solo per dirgli quanto è troia. Non sto male per la separazione, semplicemente per la mancanza di rispetto. Vorrei tornasse strisciando ma per la vergogna so che non lo farà. In tempi non sospetti, quando mi faceva sentire un dio, le ho sempre detto, non fare cazzate perchè altrimenti non mi rivedi nemmeno con il binocolo, se ti stancherai di me lasciami ma non fare cazzate. E' vero, se provo ancora odio e rancore è perchè ci sono ancora sotto, ma per i motivi che ho spiegato. E' stata capace di fare le peggiori porcherie in una settimana, e questa sarebbe una donna?? E non le auguro nemmeno tutto il male del mondo perchè sono un signore e perchè le ho voluto bene. Ma vabbè le donne sono tutte uguali, non lasciano un pene se non ne hanno uno già in mano. Per esperienza personale e di conoscenti, nemmeno una e davvero dico nemmeno una, ha lasciato senza avere il sostituto. Forse solo il karma potrà fare qualcosa1f911.png

Le donne non hanno un'etica o una logica. Se le loro emozioni dicono di fare le peggio porcherie le fanno senza pensarci due volte... Bisogna prenderle così come sono!

• Mi piace! 1
robertludlum
Inviato
14 ore fa, PaneAzzimo ha scritto:

Le donne non hanno un'etica o una logica. Se le loro emozioni dicono di fare le peggio porcherie le fanno senza pensarci due volte... Bisogna prenderle così come sono!

si sono d'accordo, però voglio pensare che qualcuna abbia almeno un minimo di rispetto. Le precedenti 2 one itis almeno hanno avuto un minimo di decenza

• Mi piace! 1
PaneAzzimo
Inviato
3 ore fa, robertludlum ha scritto:

si sono d'accordo, però voglio pensare che qualcuna abbia almeno un minimo di rispetto. Le precedenti 2 one itis almeno hanno avuto un minimo di decenza

Che tipo di decenza?