Vai al contenuto

Richiesta di supporto, tipa particolare


Reed

Messaggi raccomandati

Reed

Scrivo qui perchè i miei amici mi danno indicazioni talmente contrastanti che dopo averci parlato sto messo peggio di prima.
Conosco questa tipa su Tinder, per un caso fortuitissimo non rientra nella classica fauna disagiata di tinder, ma ha oggettivamente cervello e ottime qualità fisiche.
Dopo una piacevole conversazione, passiamo su whatsapp (mia proposta, lei accetta di buon grado).
Il giorno dopo fisso un appuntamento e lei accetta volentieri, ma ha problemi di impegni in quanto venerdì è il suo compleanno e sabato/domenica va alle terme con le amiche.
Io chiedo di uscire la sera stessa (giovedì sera) ma lei li per li rifiuta in quanto lavora fino a tardi. In realta era una questione di incomprensione con gli orari, chiarita con qualche messaggio poco dopo.
Usciamo, si passa una bella serata insieme nonostante un freddo boia e una pioggerella che rende impossibile gli spostamenti. Grandi conversazioni con poco avvicinamento, tant'è che pensavo che la serata fosse andata malissimo, ma quando le chiedo di spostarci altrove accetta supervolentieri.
Si mangia qualcosa e si chiacchiera ancora con piacere, cerco di spingere più che posso e lei sorride spesso, ma nessuna apertura palese.
La riaccompagno a casa, lei dapprima mi dice che andare direttamente a casa mia, vista l'ora e il freddo e le poche metropolitane disponibili, tuttavia accetta a farsi accompagnare senza troppo discutere.
Sotto casa sua premette che non si fermerà a parlare perchè sta gelando e che lei non bacia al primo appuntamento.
Al portone mi ringrazia per la serata e torna a casa.
Durante la giornata successiva poche conversazioni perchè lei non ha internet al telefono e quel poco che ce l'ha ha 1000 messaggi di auguri a cui rispondere. Si scusa per le difficioltà, anche se la conversazione diventa molto più piatta e con molte (troppe??) faccine che ridono.
Considerando che sta senza internet, e che ad oggi (venerdì) ho davanti 3 giorni in cui non potrò sentirla, come dovrei comportarmi in modo da capire le sue intenzioni/fissare un second date?

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

personalmente non farei niente... da come scrivi, potrebbe rifarsi viva dopo questi 3 giorni e ricominciare il game

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...