Lorenzaccio [Lurker] 8 Inviato 14 Gennaio 2017 Inviato 14 Gennaio 2017 Ciao a tutti! Credo sia la prima volta che mi presento veramente qui dentro. Mi sono iscritto a questo forum un anno e mezzo fa con il preciso intento di entrare in contatto con i gamer di Roma, cosa che ho fatto entrando a far parte del gruppo Roma Crew e conoscendo un sacco di gente davvero straordinaria. In questo senso ho da subito preferito essere proattivo piuttosto che frequentare troppo il forum (anche se di tanto in tanto ho fatto scorpacciate di contenuti interessantissimi qui dentro). Oggi vi scrivo un po' perché ho bisogno di sfogarmi, un po' per fare tra me e me il punto della situazione, un po' per presentarmi finalmente a tutta la community e infine perché vorrei arrivare a quei cazzo di 30 messaggi per poter scrivere in privato ai membri :-D Insomma un anno e mezzo fa comincio a uscire con i ragazzi della Crew. Era l'inizio dell'estate e per un paio di mesi tutto va alla grandissima. Sento le mie skills evolversi di giorno in giorno e la vita si fa frizzante dalla mattina alla sera. Non perdo occasione per uscire dalla comfort zone: gioco al bar mentre prendo il caffè, andando al lavoro, andando in giro coi miei amici tradizionali... migliora il mio stato d'animo generale, migliora la qualità del mio lavoro e della mia vita. Insomma una favola. Purtroppo ciò che mi ha spinto a provare il game è stata una condizione di vita non proprio piacevolissima: sono cresciuto con un umore un po' depresso e ansioso, attacchi di ansia qua e là, famiglia non solidissima su molti fattori... ho sempre avuto molte insicurezze e debolezze, e non è passato molto tempo dal mio ingresso nel mondo del pick up che questi problemi si sono ripresentati tutti sotto forma di un ostacolo che per molto tempo non sono riuscito a superare, fino a (spero) adesso. Praticamente mi sono fidanzato. Dopo appena 3 mesi di game militaresco, ho aperto e chiuso una splendida tipa che mi ha fatto cadere con tutte le scarpe in una storia che se da una parte mi dava validazione, consolazione, sesso ecc... dall'altra ha demolito tutto quel poco che avevo fatto fino a quel punto. Credo sia un errore che hanno fatto in molti. In due occasioni ho provato a fuggire da questa storia ma non ci sono riuscito. Lei è troppo simile a quello che ero io prima: insicura, con una famiglia emotivamente sbandata, e quella parte di me non è riuscita a staccarsi. Bene, pochi giorni fa, in seguito a un piccolo screzio al telefono, ho colto l'occasione per staccarmi, riprendermi un po' di spazio. Ho tagliato i ponti e non ho chiamato nè risposto. Lei ovviamente mi ha cercato e io stamattina le ho scritto che non voglio più stare con lei perchè sento che la mia vita è sottosopra adesso e che tra una settimana possiamo vederci e parlarne (viviamo in due città diverse, oltretutto). Ho una paura fottuta di fare questo confronto e in qualche modo di "uscirne vivo". Lol. Ma devo farlo. Vigliaccate non le voglio fare. Non voglio essere lagnoso, so che da questa situazione devo uscirne e tornerò a rockeggiare con voi nel game e nella vita, ma come ho detto volevo condividere questa storia con voi e magari sentire che ne pensare. Grazie mille dell'attenzione
Messaggi raccomandati