Vai al contenuto

fidanzata di un ragazzo che conosco


Sparker

Messaggi raccomandati

Sparker

ciao a tutti, mi trovo a chiedervi un consiglio per via di una situazione che mi incuriosisce. Ho 26 anni . Una mattina mentre facevo un giro in città , incontro un mio vecchio amico 24 anni( quei classici amici che conosci in adolescenza per via di amici di amici, e ci condividi qualche partitella di calcio e qualche uscita in comitiva), che non vedevo da tempo ma siamo in buon rapporto, iniziamo a chiacchierare e a fare due passi insieme parlando un po di lavoro e altro. 
Con lui c'era la sua fidanzata 20 anni, una ragazza carina, ormai stanno insieme da 4/5 anni...  la conoscevo solo di vista, abitando nel mio stesso quartiere ma non ci siamo mai presentati.

All'inizio noto subito che mi lancia degli sguardi e che ride a tutte le mie battute, ma non ci do tanto peso... ma quando dopo mezz'ora che parliamo arriviamo ai saluti, lei mi sorride e mi fa un occhiolino. Li per li, non so cosa fare e dire perchè c'era lui davanti,  mi limito solamente a ricambiarle il sorriso. 

Chiedendo a qualche amico in comune, mi hanno detto che questa è una tipa che tende a dare confidenza ad altri ragazzi, quindi probabile che in passato abbia tradito il suo ragazzo.
Cosi' qualche giorno dopo l'ho aggiunta su facebook e lei mi ha subito accettato l'amicizia, ma da allora sono passati 2/3 mesi e non l'ho mai contattata, non tanto per paura di essere scoperto dalla mia ragazza ( eh si... sono anche io fidanzato) ma piu per paura che in quel momento il suo ragazzo possa stare  con lei.

Potrei trovare una scusa.. magari.. "hey sto provando a chiamare il tuo ragazzo... sai che fine ha fatto?" e da li iniziare il discorso... vedendo come reagisce. 

oppure avete qualche altra idea o consigli? 

grazie, buona giornata

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

paper
6 ore fa, Sparker ha scritto:

Potrei trovare una scusa.. magari.. "hey sto provando a chiamare il tuo ragazzo... sai che fine ha fatto?" e da li iniziare il discorso... vedendo come reagisce. 

Se vuoi farlo non cercare nessuna scusa, scrivile come se fosse una qualsiasi.

Dico la mia: sono passati dei mesi, probabilmente lei non si ricorda nemmeno di te, sei fidanzato, lei sta con un tuo amico-seppur non fraterno-lascia stare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sparker

grazie, se volessi provarci? hai qualche idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

grazie, se volessi provarci? hai qualche idea

Ma il forum l'hai letto?

E' pieno di idee.. di come fare.. di cosa scriverle..

 

Ma prchè devi andare a provarci con una che in 3 mesi non vi siete cercati ed in più è fidanzata con un tuo amico?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
18 minuti fa, Druid ha scritto:

grazie, se volessi provarci? hai qualche idea

Ma il forum l'hai letto?

E' pieno di idee.. di come fare.. di cosa scriverle..

 

Ma prchè devi andare a provarci con una che in 3 mesi non vi siete cercati ed in più è fidanzata con un tuo amico?

 

quoto in toto e la parte che sottolineo è: lascia perdere le ragazze impegnate con amici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...