Vai al contenuto

riconquistare una ragazza fidanzata che ha perso attrazione


mariano

Messaggi raccomandati

mariano

Ciao a tutti mi servono dei pareri su cosa fare per questa mia situazione.
Vi racconto:frequento questa ragazza da tre mesi di nascosto dal suo fidanzato,siamo stati spesso insieme, lei veniva a dormire a casa mia tra baci sesso orale ecc.
non lo abbiamo fatto completo perche le ho promesso che finchè non si sentiva sicura non lo avrei fatto.( NON MI FATE LA PATERNALE) ma se avessi voluto lo avrei fatto tranquillamente.

La sua attrazione nei miei confronti l'ho notata alta perchè lei e arrivata a tutto questo, dal volere stare da me, al , bacio,e a tutto il resto.
Poi nel mese di dicembre non ci siamo visti per problemi di lavoro di entrambi e le feste che doveva passare con lui, ci siamo sentiti comunque tutti i giorni tranquillamente sperando di rivederci presto.( credo che li sia scesa l'attrazione)

Devo ammettere che le ho dimostrato fin troppo interesse, dicendole anche qualche volta che ero innamorato,so che è sbagliato
Ci siamo visti la scorsa settimana l'ultima volta , siamo usciti a cena ha visto qualcuno che sembrava conoscesse e li si e chiusa e raffreddata.
Il giorno dopo ho avuto una lite perchè non mi sono fatto sentire per un giorno, lei era solita ricevere il buon giorno da me cosa che non ho fatto, li si è arrabbiata di brutto.
dice che lei e stanca non e serena, che non prova quello che provo io per lei perchè il tempo non le bastato per capire ma che stare cosi non la fa stare bene credo per senso di colpa.

Ma credo che tante cose le abbia detto piu per difesa che per il resto anche perchè le ho detto che non ero realmente preso più di tanto e che mi piace3va vederla come scopamica.
Posso comunque affermare che nemmeno di lui sia veramente innamorata, questo lo ha confermato lei dicendo che non lo sa piu volte,
alla fine le ho detto che per me se voleva amicizia per me era un addio perche non posso essere amico di una donna che mi attrae, lei risponde che di dire addio non ci riusciva,dicendomi che mi vorrà sempre bene.
Mi ha cancellato da facebook per paura parlassi con il fidanzato di quello che è successo tra noi, per poi chiedere scusa e richidermi l'amicizia.( credo volgia dire di lasciare una porta aperta) o no?
Io ora sono sparito da 3 giorni perchè mi pare la cosa migliore da fare ma vorrei sapere se si può attuare qualche strategia? quanto devo attendere?
sentirà la mancanza?si farà risentire?potrebbe scoprire che alla fine era attratta da me?
ora non venitemi a dire che una cosi va lasciata perdere, perchè non sento sia realmente finita, e comunque è un buon modo di fare esperianza
In più in me l'interesse e rimasto e se c'è un modo per riprendere in mano la cosa sono disposto a lottare anche piu di prima

ragazzi consigli? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz
9 minuti fa, mariano ha scritto:

lei era solita ricevere il buon giorno da me cosa che non ho fatto, li si è arrabbiata di brutto.

Senza parole. Qui dovevi mandarla a cagare e sparire.
Devi riprenderti un pò di te stesso, amico.. Ti ha fatto diventare il suo cagnolino. Ora sparisci, pensa esclusivamente a te stesso, migliorati, esci con altre e non rispondere ai suoi messaggi. Se ne avrai voglia ci riproverai a mente lucida tra qualche mese. Non eravate niente.. Forse due amici che si masturbavano.

Modificato da miticuz
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
21 minuti fa, mariano ha scritto:

Ciao a tutti mi servono dei pareri su cosa fare per questa mia situazione.
Vi racconto:frequento questa ragazza da tre mesi di nascosto dal suo fidanzato,siamo stati spesso insieme, lei veniva a dormire a casa mia tra baci sesso orale ecc.
non lo abbiamo fatto completo perche le ho promesso che finchè non si sentiva sicura non lo avrei fatto.( NON MI FATE LA PATERNALE) ma se avessi voluto lo avrei fatto tranquillamente.

La sua attrazione nei miei confronti l'ho notata alta perchè lei e arrivata a tutto questo, dal volere stare da me, al , bacio,e a tutto il resto.
Poi nel mese di dicembre non ci siamo visti per problemi di lavoro di entrambi e le feste che doveva passare con lui, ci siamo sentiti comunque tutti i giorni tranquillamente sperando di rivederci presto.( credo che li sia scesa l'attrazione)

Devo ammettere che le ho dimostrato fin troppo interesse, dicendole anche qualche volta che ero innamorato,so che è sbagliato
Ci siamo visti la scorsa settimana l'ultima volta , siamo usciti a cena ha visto qualcuno che sembrava conoscesse e li si e chiusa e raffreddata.
Il giorno dopo ho avuto una lite perchè non mi sono fatto sentire per un giorno, lei era solita ricevere il buon giorno da me cosa che non ho fatto, li si è arrabbiata di brutto.
dice che lei e stanca non e serena, che non prova quello che provo io per lei perchè il tempo non le bastato per capire ma che stare cosi non la fa stare bene credo per senso di colpa.

Ma credo che tante cose le abbia detto piu per difesa che per il resto anche perchè le ho detto che non ero realmente preso più di tanto e che mi piace3va vederla come scopamica.
Posso comunque affermare che nemmeno di lui sia veramente innamorata, questo lo ha confermato lei dicendo che non lo sa piu volte,
alla fine le ho detto che per me se voleva amicizia per me era un addio perche non posso essere amico di una donna che mi attrae, lei risponde che di dire addio non ci riusciva,dicendomi che mi vorrà sempre bene.
Mi ha cancellato da facebook per paura parlassi con il fidanzato di quello che è successo tra noi, per poi chiedere scusa e richidermi l'amicizia.( credo volgia dire di lasciare una porta aperta) o no?
Io ora sono sparito da 3 giorni perchè mi pare la cosa migliore da fare ma vorrei sapere se si può attuare qualche strategia? quanto devo attendere?
sentirà la mancanza?si farà risentire?potrebbe scoprire che alla fine era attratta da me?
ora non venitemi a dire che una cosi va lasciata perdere, perchè non sento sia realmente finita, e comunque è un buon modo di fare esperianza
In più in me l'interesse e rimasto e se c'è un modo per riprendere in mano la cosa sono disposto a lottare anche piu di prima

ragazzi consigli? grazie

@Druid che ne pensi?? 😁
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Amico questa ragazza ti ha frequentato per 3 mesi, ha dormito da te ecc e non ha lasciato il suo ragazzo.

Chiediti perchè. 

Se vuoi riconquistarla (l'avevi conquistata ?? ) devi dimostrare maggior valore.

Perchè così sei la seconda scelta che soddisfa le mancanze che ha nel rapporto col fidanzato. E metti le cose in chiaro con lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Io ora sono sparito da 3 giorni perchè mi pare la cosa migliore da fare ma vorrei sapere se si può attuare qualche strategia?

Si. La tecnica del tackle col piede a martello.

 

quanto devo attendere?

Fino al prossimo solstizio.


sentirà la mancanza?

Nei fine settimana e nelle feste si.

 

si farà risentire?

Devi aspettare di avere la Luna in Sagittario.

 

potrebbe scoprire che alla fine era attratta da me?

Questa non la so..


ora non venitemi a dire che una cosi va lasciata perdere, perchè non sento sia realmente finita, e comunque è un buon modo di fare esperianza
In più in me l'interesse e rimasto e se c'è un modo per riprendere in mano la cosa sono disposto a lottare anche piu di prima

Vai avanti e insisti!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mariano
48 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

@Druid che ne pensi?? 1f601.png
 

 

21 minuti fa, Druid ha scritto:

Io ora sono sparito da 3 giorni perchè mi pare la cosa migliore da fare ma vorrei sapere se si può attuare qualche strategia?

Si. La tecnica del tackle col piede a martello.

 

quanto devo attendere?

Fino al prossimo solstizio.


sentirà la mancanza?

Nei fine settimana e nelle feste si.

 

si farà risentire?

Devi aspettare di avere la Luna in Sagittario.

 

potrebbe scoprire che alla fine era attratta da me?

Questa non la so..


ora non venitemi a dire che una cosi va lasciata perdere, perchè non sento sia realmente finita, e comunque è un buon modo di fare esperianza
In più in me l'interesse e rimasto e se c'è un modo per riprendere in mano la cosa sono disposto a lottare anche piu di prima

Vai avanti e insisti!!

Ok d'accordo ho capito che la storia e un po stupida, ma avrei preferito qualche risposta seria comunque piuttosto del sarcasmo.

magari da ragazzi preparati come voi avrei potuto imparare qualcosa.

ma se vi costa cosi tanto dare qualche parere serio non c'è nessun problema

grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
9 ore fa, mariano ha scritto:

 

Ok d'accordo ho capito che la storia e un po stupida, ma avrei preferito qualche risposta seria comunque piuttosto del sarcasmo.

magari da ragazzi preparati come voi avrei potuto imparare qualcosa.

ma se vi costa cosi tanto dare qualche parere serio non c'è nessun problema

grazie lo stesso

Anche se è un cazzone; quello che ha detto lui fondamentalmente è vero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
11 ore fa, mariano ha scritto:

Ciao a tutti mi servono dei pareri su cosa fare per questa mia situazione.
Vi racconto:frequento questa ragazza da tre mesi di nascosto dal suo fidanzato,siamo stati spesso insieme, lei veniva a dormire a casa mia tra baci sesso orale ecc.
non lo abbiamo fatto completo perche le ho promesso che finchè non si sentiva sicura non lo avrei fatto.( NON MI FATE LA PATERNALE) ma se avessi voluto lo avrei fatto tranquillamente.

La sua attrazione nei miei confronti l'ho notata alta perchè lei e arrivata a tutto questo, dal volere stare da me, al , bacio,e a tutto il resto.
Poi nel mese di dicembre non ci siamo visti per problemi di lavoro di entrambi e le feste che doveva passare con lui, ci siamo sentiti comunque tutti i giorni tranquillamente sperando di rivederci presto.( credo che li sia scesa l'attrazione)

Devo ammettere che le ho dimostrato fin troppo interesse, dicendole anche qualche volta che ero innamorato,so che è sbagliato
Ci siamo visti la scorsa settimana l'ultima volta , siamo usciti a cena ha visto qualcuno che sembrava conoscesse e li si e chiusa e raffreddata.
Il giorno dopo ho avuto una lite perchè non mi sono fatto sentire per un giorno, lei era solita ricevere il buon giorno da me cosa che non ho fatto, li si è arrabbiata di brutto.
dice che lei e stanca non e serena, che non prova quello che provo io per lei perchè il tempo non le bastato per capire ma che stare cosi non la fa stare bene credo per senso di colpa.

Ma credo che tante cose le abbia detto piu per difesa che per il resto anche perchè le ho detto che non ero realmente preso più di tanto e che mi piace3va vederla come scopamica.
Posso comunque affermare che nemmeno di lui sia veramente innamorata, questo lo ha confermato lei dicendo che non lo sa piu volte,
alla fine le ho detto che per me se voleva amicizia per me era un addio perche non posso essere amico di una donna che mi attrae, lei risponde che di dire addio non ci riusciva,dicendomi che mi vorrà sempre bene.
Mi ha cancellato da facebook per paura parlassi con il fidanzato di quello che è successo tra noi, per poi chiedere scusa e richidermi l'amicizia.( credo volgia dire di lasciare una porta aperta) o no?
Io ora sono sparito da 3 giorni perchè mi pare la cosa migliore da fare ma vorrei sapere se si può attuare qualche strategia? quanto devo attendere?
sentirà la mancanza?si farà risentire?potrebbe scoprire che alla fine era attratta da me?
ora non venitemi a dire che una cosi va lasciata perdere, perchè non sento sia realmente finita, e comunque è un buon modo di fare esperianza
In più in me l'interesse e rimasto e se c'è un modo per riprendere in mano la cosa sono disposto a lottare anche piu di prima

ragazzi consigli? grazie

1) hai enfatizzato queste scappatelle mettendoci dentro l'innamoramento (palese falso), ma hai solo mentito per venderti meglio. È un errore dire cazzate, dovevi essere chiaro fin da subito; probabilmente andava male col suo ragazzo ed era pronta a fare un cambio ramo, ma tu vedendo questo atteggiamento ti si è stretto il culetto e hai buttato in tavola la carta della sincerità, ma quella si è leggermente inalberata per questo e quindi le sono venuti in mente in un baleno tutti i sensi di colpa, rendendosi conto che non era colpa tua ma sua, quindi ancora più una merda. Allora ha deciso di riallacciare col ragazzo ripetendosi che bella coppia sono e quanto è stata stupida a fare quelle cose con te.

2) sparisci per 3 giorni?!?!? Ne parli come se fosse un tempo lunghissimo.  Bè certo, vedendo come siete partiti è già il triplo 😆. Tranquillo puoi smettere di cercarla anche per settimane, mesi. Non aver paura di farle perdere interesse, tanto comunque se la eccitavi solo per quel momento peccaminoso, circoscritto a quando mancava il ragazzo; non credere di riconquistarla con uno schiocco di dita.

Altrimenti, non perderà interesse, anzi forse col tempo può addirittura rivalutarti, tanto ora non sei appetibile.

3) non pensare a lei, frequenta altre ragazze, fatti un refresh. Deve vedere un nuovo te. Ci potrai riprovare da capo come la prima volta. Almeno lascia che le cose tra loro ricomincino a non funzionare! 😆😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mariano
4 ore fa, Peace off sheet ha scritto:

1) hai enfatizzato queste scappatelle mettendoci dentro l'innamoramento (palese falso), ma hai solo mentito per venderti meglio. È un errore dire cazzate, dovevi essere chiaro fin da subito; probabilmente andava male col suo ragazzo ed era pronta a fare un cambio ramo, ma tu vedendo questo atteggiamento ti si è stretto il culetto e hai buttato in tavola la carta della sincerità, ma quella si è leggermente inalberata per questo e quindi le sono venuti in mente in un baleno tutti i sensi di colpa, rendendosi conto che non era colpa tua ma sua, quindi ancora più una merda. Allora ha deciso di riallacciare col ragazzo ripetendosi che bella coppia sono e quanto è stata stupida a fare quelle cose con te.

2) sparisci per 3 giorni?!?!? Ne parli come se fosse un tempo lunghissimo.  Bè certo, vedendo come siete partiti è già il triplo 1f606.png. Tranquillo puoi smettere di cercarla anche per settimane, mesi. Non aver paura di farle perdere interesse, tanto comunque se la eccitavi solo per quel momento peccaminoso, circoscritto a quando mancava il ragazzo; non credere di riconquistarla con uno schiocco di dita.

Altrimenti, non perderà interesse, anzi forse col tempo può addirittura rivalutarti, tanto ora non sei appetibile.

3) non pensare a lei, frequenta altre ragazze, fatti un refresh. Deve vedere un nuovo te. Ci potrai riprovare da capo come la prima volta. Almeno lascia che le cose tra loro ricomincino a non funzionare! 1f606.png1f602.png

ti ringrazio molto per la risposta. a volte si ha più la necessità di una risposta seria

che tre giorni non siano niente ne sono consapevole,infatti non intendo farmi sentire anche perchè grazie a questo forum ha capito che devo lavorare molto su me stesso e vorrei anche impareare parecchie cose.

ha colto nel segno mi sono fatto abbindolare ,ho il vizio di essere molto paterno e mi rovino le situzioni.

appunto questo volevo sapere, come gestire la cosa ,se in questi casi si comincia come se fosse una ragazza nuova ,oppure4 se se si dovesse fare sentire se rispondere oppure no,

domanda banale: ma se dovesse farsi sentire di nuovo in che modo mi dovrei comportare?

grazie ancora per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
1 ora fa, mariano ha scritto:

domanda banale: ma se dovesse farsi sentire di nuovo in che modo mi dovrei comportare?

 

Il sarcasmo di Druid in risposta al mio invito era dovuto al fatto che spesso chi chiede consigli chiosa il post con *non venitemi a dire di lasciar perdere* o cose così. A quel punto sarebbe meglio scrivere *leggete e basta, se volete darmi un consiglio questo deve essere in linea con quello che io voglio fare*. 

Per rispondere alla tua domanda, considerando il fatto che hai compromesso parecchio la situazione dichiarandoti ma che comunque sembra che tu voglia rimanere nel suo recinto (dopo essersi dichiarato ed averla pressata è l'ultima cosa che si odvrebbe fare), potresti risponderle in modo molto distaccato, avanzando impegni qualora ti chiedesse di rivedervi. In sintesi: deve sbavare e chiedertelo in ginocchio più volte, altrimenti ripartirà la giostra e tu soffrirai molto. Devi calibrare, trattarla con irriverenza, farle vedere che vai avanti anche senza di lei, magari senza prenderla a parolacce ma con un atteggiamento piuttosto deciso e sicuro. Siamo alle solite amico, l'errore è stato quello di dichiararti, avresti dovuto farla star bene senza chiedere nulla in cambio, continuando a fare la tua vita e DECIDENDO TU quando, come e dove vedervi!! 

Ora la situazione è compromessa, non vuoi sparire e ok, allora prova a giocartela con il distacco qualora si facesse sentire (rispondendo dopo molto e avanzando impegni a sue esplicite richieste, fai push & pull ma calibrato). 

Se le fai subodorare che ha un antagonista ancora meglio. Magari una tua amica con la quale le fai intendere che c'è simpatia. 

Modificato da GhostQiNa
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...