Vai al contenuto

riconquistare una ragazza fidanzata che ha perso attrazione


mariano

Messaggi raccomandati

mariano
27 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Il sarcasmo di Druid in risposta al mio invito era dovuto al fatto che spesso chi chiede consigli chiosa il post con *non venitemi a dire di lasciar perdere* o cose così. A quel punto sarebbe meglio scrivere *leggete e basta, se volete darmi un consiglio questo deve essere in linea con quello che io voglio fare*. 

Per rispondere alla tua domanda, considerando il fatto che hai compromesso parecchio la situazione dichiarandoti ma che comunque sembra che tu voglia rimanere nel suo recinto (dopo essersi dichiarato ed averla pressata è l'ultima cosa che si odvrebbe fare), potresti risponderle in modo molto distaccato, avanzando impegni qualora ti chiedesse di rivedervi. In sintesi: deve sbavare e chiedertelo in ginocchio più volte, altrimenti ripartirà la giostra e tu soffrirai molto. Devi calibrare, trattarla con irriverenza, farle vedere che vai avanti anche senza di lei, magari senza prenderla a parolacce ma con un atteggiamento piuttosto deciso e sicuro. Siamo alle solite amico, l'errore è stato quello di dichiararti, avresti dovuto farla star bene senza chiedere nulla in cambio, continuando a fare la tua vita e DECIDENDO TU quando, come e dove vedervi!! 

Ora la situazione è compromessa, non vuoi sparire e ok, allora prova a giocartela con il distacco qualora si facesse sentire (rispondendo dopo molto e avanzando impegni a sue esplicite richieste, fai push & pull ma calibrato). 

Se le fai subodorare che ha un antagonista ancora meglio. Magari una tua amica con la quale le fai intendere che c'è simpatia. 

ti ringrazio per la risposta,

e a questo punto chiedo scusa per la frase scritta che vi ha infastidito, sinceramente vi stimo molto a tutti dato che tuttora sento la necessità del vostro aiuto.

si mi sono reso conto che ho sbagliato questa cosa.

comunque non devo farmi sentire io in alcun modo giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
25 minuti fa, mariano ha scritto:

comunque non devo farmi sentire io in alcun modo giusto?

Assolutamente no. E se lo dovesse far lei (molto probabile) non devi farti vedere troppo disponibile. Appena ti dice qualcosa di carino la lasci appesa, non prosegui con la conversazione...tu hai un valore, dimostraglielo! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mariano
1 ora fa, GhostQiNa ha scritto:

Assolutamente no. E se lo dovesse far lei (molto probabile) non devi farti vedere troppo disponibile. Appena ti dice qualcosa di carino la lasci appesa, non prosegui con la conversazione...tu hai un valore, dimostraglielo! 

ti ringrazio molto della risposta.

seguirò alla lettera i tuoi consigli.

se dovessi avere nuovamente necessità posso citarvi? per me sarebbe fantastico

grazie ancora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
14 ore fa, mariano ha scritto:

ti ringrazio molto per la risposta. a volte si ha più la necessità di una risposta seria

che tre giorni non siano niente ne sono consapevole,infatti non intendo farmi sentire anche perchè grazie a questo forum ha capito che devo lavorare molto su me stesso e vorrei anche impareare parecchie cose.

ha colto nel segno mi sono fatto abbindolare ,ho il vizio di essere molto paterno e mi rovino le situzioni.

appunto questo volevo sapere, come gestire la cosa ,se in questi casi si comincia come se fosse una ragazza nuova ,oppure4 se se si dovesse fare sentire se rispondere oppure no,

domanda banale: ma se dovesse farsi sentire di nuovo in che modo mi dovrei comportare?

grazie ancora per la risposta

Tu non farti sentire per un mese. Poi riscrivile.

Se lei si fa risentire prendila a prescindere come una trappola quindi non cadere nel tranello dei complimenti, se lei fa la simpatica non premiarla subito, non farle vedere che sei entusiasta, diciamo una via di mezzo, atteggiamento da flirt in cui è lei che ci prova con te. Non invitarla al primo messaggio, fai un pò di chatto game prima, scaldala e allora arriverà anche il momento dell'invito a prendere un tè in "amicizia".

Link al commento
Condividi su altri siti

mariano
Il 16/1/2017 alle 02:08 , Peace off sheet ha scritto:

Tu non farti sentire per un mese. Poi riscrivile.

Se lei si fa risentire prendila a prescindere come una trappola quindi non cadere nel tranello dei complimenti, se lei fa la simpatica non premiarla subito, non farle vedere che sei entusiasta, diciamo una via di mezzo, atteggiamento da flirt in cui è lei che ci prova con te. Non invitarla al primo messaggio, fai un pò di chatto game prima, scaldala e allora arriverà anche il momento dell'invito a prendere un tè in "amicizia".

 

Il 15/1/2017 alle 15:20 , mariano ha scritto:

ti ringrazio molto della risposta.

seguirò alla lettera i tuoi consigli.

se dovessi avere nuovamente necessità posso citarvi? per me sarebbe fantastico

grazie ancora

 

Il 16/1/2017 alle 02:08 , Peace off sheet ha scritto:

Tu non farti sentire per un mese. Poi riscrivile.

Se lei si fa risentire prendila a prescindere come una trappola quindi non cadere nel tranello dei complimenti, se lei fa la simpatica non premiarla subito, non farle vedere che sei entusiasta, diciamo una via di mezzo, atteggiamento da flirt in cui è lei che ci prova con te. Non invitarla al primo messaggio, fai un pò di chatto game prima, scaldala e allora arriverà anche il momento dell'invito a prendere un tè in "amicizia".

 

Il 16/1/2017 alle 02:08 , Peace off sheet ha scritto:

Tu non farti sentire per un mese. Poi riscrivile.

Se lei si fa risentire prendila a prescindere come una trappola quindi non cadere nel tranello dei complimenti, se lei fa la simpatica non premiarla subito, non farle vedere che sei entusiasta, diciamo una via di mezzo, atteggiamento da flirt in cui è lei che ci prova con te. Non invitarla al primo messaggio, fai un pò di chatto game prima, scaldala e allora arriverà anche il momento dell'invito a prendere un tè in "amicizia".

MI ha appena scritto....

Non ho ancora risposto

Come mi comporto?  Aiuti grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mariano
Il 15/1/2017 alle 13:55 , GhostQiNa ha scritto:

Assolutamente no. E se lo dovesse far lei (molto probabile) non devi farti vedere troppo disponibile. Appena ti dice qualcosa di carino la lasci appesa, non prosegui con la conversazione...tu hai un valore, dimostraglielo! 

MI ha scritto ... che fare ora?

Non ho risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
2 ore fa, mariano ha scritto:

MI ha scritto ... che fare ora?

Non ho risposto

Bravo. Non rispondere! 

Link al commento
Condividi su altri siti

mariano

MI ha chiesto come stavo

Ho risposto solo bene dopo dopo molto

MI risponde che e contenta che sto bene

Io non ho più risposto...

Credo che scriverà ancora

Ma se non dovesse io non scrivo comunque per altri giorni o che fare?

Vorrei capire come funziona la testa in questi casi .... 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ho risposto solo bene dopo dopo molto

Non è che rispondendo dopo un minuto o dopo 3 ore cambi molto..

Al suo messaggio hai scritto due post su come risponderle..

 

Continua a non risponderle, ma esci e cerca di svagarti..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mariano
21 minuti fa, Druid ha scritto:

Ho risposto solo bene dopo dopo molto

Non è che rispondendo dopo un minuto o dopo 3 ore cambi molto..

Al suo messaggio hai scritto due post su come risponderle..

 

Continua a non risponderle, ma esci e cerca di svagarti..

 

Ti ringrazio per la risposta.

Lo sto facendo quello che MI avete detto, volevo solo capire fino al che punto non MI devo fare sentire ...

Scusate se faccio troppe domande ma sto seguendo i vostri consigli ma se non MI spiegate il concetto vado alla ceca

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...