Vai al contenuto

FClose nella street game


LP2000

Messaggi raccomandati

LP2000

Buona sera a tutti !!!sono molto appassionato e interessato soprattutto della street game. Ho fatto qualche approccio nel passato ma ad essere sincero con poco successo e tutto ciò prima di conoscere is. Ed è fantastico a sapere che non sono unico o anzi che ci sono tanti a provare questa cosa. Ora la mia domanda è questa: c'è qualcuno che ha fatto qualche fclose con la street game ,quante e magari se può raccontare in che modo e andata la cosa?ho bisogno di questo per incoraggiarmi visto che tra poco arriva la primavera e voglio riprovarci. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Che io sappia si dice in giro che qualcuno ci sia riuscito, ma non ci credo molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Forse qualcuno dei veterani di IS, tipo Taurus, ^'V'^, Zema, .screen, etc.

Link al commento
Condividi su altri siti

LP2000

Ai ai. Ora non mi sento proprio incoraggiato! Comunque intendevo fclose anche dopo un po' di tempo di conoscenza o magari anche una Ltr, non che fosse successo,per forza, nel giorno della conoscenza.Importante è che sia con una ragazza conosciuta nella Street game 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

F-close ancora no

Dico ancora perché sono fiducioso del percorso che sto facendo e che trovate nella sezione storie di successo

una cosa però mi va di rimarcarla: se volete dedicarvici sappiate che può essere un percorso lungo e tormentato..più volte sono tornato a casa scoraggiato e con le pive nel sacco..se l'obiettivo è' il fottere di per se lo sconsiglio..non essendoci molte volte risultati immediati è' bene avere un progetto almeno sul medio termine di sviluppo personale..se no uscite due volte vi riempite di amaro in bocca e mollate..

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Street Game è uno dei metodi più efficaci per ottenere ciò di cui parli, soprattutto se sei interessato a un certo tipo di ragazze.

L'importante è che ti diverta farlo, non che ci sia la speranza delle chiusure...quelle sono una conseguenza.

Buona fortuna 

FourX

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 15/1/2017 alle 02:46 , mreight ha scritto:

Forse qualcuno dei veterani di IS, tipo Taurus, ^'V'^, Zema, .screen, etc.

Oltre ad una fortunosa ONS, quando ero 19enne, in street game notturno, e dico fortunosa perchè molti fattori furono a mio vantaggio in quell'occasione..

Nell'estate 2015, assieme ad un mio wing 16enne feci un Threesome in Street Game aprendo una 37enne in pieno giorno ed fchiudendola in piazza pubblica. A riguardo, non solo ho un report, ma anche un video, girato live in quell'occasione dal mio secondo wing che era con noi, che svariati utenti del forum ebbero modo di visionare ai tempi.

Poi per i miscredenti sono pronto pure a girarlelo in mp.

Comunque per quanto difficile, non mi pare impossibile fare Fclose in street game.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Zema, posso vederlo per curiosità?

Modificato da Power
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider

Io ero sarcastico...

Non si capiva?

Ottimo, così deve essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

LP2000

Grandissimi generale zema e screen ora sono invogliato a fare lo Street mi mancava solo qualche storia come queste. Grazie. Poi se ci combino qualcosa di interessante faccio il report 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...