Vai al contenuto

FClose nella street game


LP2000

Messaggi raccomandati

LP2000
13 ore fa, FourX ha scritto:

Lo Street Game è uno dei metodi più efficaci per ottenere ciò di cui parli, soprattutto se sei interessato a un certo tipo di ragazze.

L'importante è che ti diverta farlo, non che ci sia la speranza delle chiusure...quelle sono una conseguenza.

Buona fortuna 

FourX

 

Cosa vorrebbe dire un certo tipo di ragazze e se potresti anche dirmi se hai fatto qualche fclose pure tu di persona 

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Checché tu ne possa pensare, @Zema, ho citato quei nomi perché ritengo veramente che siano in grado di fchiudere in street game.

Non deve essere cosa semplicissima chiudere nella pubblica piazza, in compenso non nego neppure che sia impossibile. Non sarebbe la prima volta che fermano una coppietta (nel tuo caso "trio") per atti osceni in luogo pubblico; così come ragazzini che copulano tra le dune in spiaggia

Spoiler

Ricordo un simpatico aneddoto di Luca Giurato nel quale, durante una punntata di Uno Mattina, raccontava una sua ONS giovanile con una ragazzina nella spiaggia di Ostia:

Ricordo quella volta che io ed una bellissima ragazza bionda abbiamo fatto l'amore in spiaggia, nascosti tra gli scogli, bagnati dall'acqua del mare.... un'esperienza meravigliosa!

[Fuori Onda]

Bella merda, tutta la sabbia in mezzo alle chiappe

Se c'era dello scetticismo questo è arrivato solo dopo aver letto la tua risposta in cui parli d'una chiusura di una 37enne da 19enne.

 

Mi sono ricordato allora di quella volta, avrò avuto diciotto anni, in cui assieme al mio trio di amici ero andato ad ascoltare il mio socio che suonava la consolle in un piccolissimo lounge bar. G. era un promettente dee-jay in erba, dalla tecnica sopraffina, con un'attrezzatura all'avanguardia costosissima. Un solo difetto: i dischi che inseriva nel lettore appartenevano alle stagioni già trascorse. Non era mai al passo coi tempi.

Si avvicina alla consolle una milf. Ha un bicchiere in mano, un andamento leggermente ciondolante e una zazzera sbarazzina color paglia. È piccola di statura, graziosa e inizia a ballare sinuosa una Lambada da sola. Inizia a ballare da sola si fronte alla consolle in un metro per uno di spazio, alle sue spalle una folla di clienti accalcati al bancone del bar. Cambia la musica, aumenta il ritmo. La donna inizia a ballare più freneticamente e convulsamente nella penombra del locale, rischiarato solo dalla luce del laser che si rifrange tra le particelle prodotte dalla macchina del fumo. G. mi cede il comando della postazione:

Vai Socio! È tutta tua!

G. scende in "pista" ed si unisce alle danze. You Never Can Tell, Vincent Vega e Mia Wallace si scatenano davanti agli occhi dei miei amici e ai miei. E proseguono.
Proseguono per tutta la serata, instancabili. Ogni tanto qualche amico si avvicina invitandomi a cambiare canzone o a suggerirmene o a pretendere titoli non presenti in quel vastissimo catalogo di muda. Ogni tanto qualche amico si avvicina per commentare ciò che accade. Azz... che Milf che si è beccato! Hanno proprio ragione: apparteneva alla categoria delle Veneri Tascabili. Intanto loro, seppur più lentamente e più vicini, stanchi per il calore notturno e un poco sudati.

Sono le 2 della notte. Le luci del locale vengono riaccese. La canzone termina il suo giro.

Alzo gli occhi e li inquadro meglio.

Ah...

...

..

.

.

.

La maglietta bianca di G. era diventata trasparente incollandosi al petto. E G. non è certo un adone. (ma chi se ne fotte di G. in versione ludro... i lettori vogliono sapere della ludra!)

Mmm... a luci spente aveva un effetto del tutto diverso.... Vorrei invitare i gestori a spegnere nuovamente l'illuminazione, in modo da poter procedere ad una nuova valutazione, ma ormai è tardi, stanno già spazzando il locale.

Il mio trio ed io aiutiamo G. a raccogliere e ricomorre l'attrezzatura; addirittura a spostare i tavolini per pulire. Siamo sistemati tutti dietro al tavolo quando si avvicina la Milf

È già finita la musica? Ho ancora voglia di ballare, di divertirmi!
Non è possibile che sia già finito... Andiamo in discoteca
Quanti anni avete?
Lavoro tutto il giorno, il fine settimana ho voglia di divertirmi!
È già tutto chiuso... Fumate una sigaretta?
(e intanto se ne mette in bocca una) Dai... andiamo....

Guardo in faccia il mio Fratello di Latte, che tipico vergine (non solo di segno) serio scuote la testa e cerca di tagliare corto. Mi boffonchia in un orecchio che quella è una partita, di alcool e forse non solo. Ha lui in mano le chiavi della serata. Hanno la forma delle chiavi d'un'Opel Corsa.

ʧ lo appoggia. A. resta zitto. G. aveva già telefonato al padre che lo venisse a ritirare per caricare le valigie.

La riguardo. Gli davo trent'anni, ora dieci di più come minimo. Dimostrava una spigliatezza superiore alle coetanee con cui avevo solitamente a che fare, peccato che i restanti dettagli, dovuti al trucco sfatto, la deprezzassero. Il cervello rettile mi dice Vai, vai pure!... e poi? Cosa pensi di fare, di scopartela dentro al fosso? Senza goldone? Dopo come torni a casa? A piedi? Che voci faranno circolare i tuoi amici, non è neanche tutto questo granché .... Queste e millemila altre domandemi circolarono per la mente.

Optai per la soluzione più ovvia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dronio

@LP2000 il mio primo f close nel game l' ho fatto questa estate in street!! 😇 e con l'hb più bella che ho chiuso fino ad ora, per me un 9.

spero che possa servirti come inspirazione, non sottovalutarlo! mi ha portato buonissimi risultati, anche se a mio parere più difficile del dance game.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...