Vai al contenuto

Tenerla viva mentre l'ho messa da parte


Vincent998

Messaggi raccomandati

Vincent998

Ciao ragazzi volevo chiedervi come tener viva e calda una fb mentre l'ho messa in stand-by.

Mi spiego meglio :

ci siamo visti per circa 1 mese e abbiamo fatto solo sesso e davvero poca gente sapeva di lei , per questo motivo in palestra quando ci vedevamo per mia volontà non ci parlavamo , o meglio davanti la gente non parlavamo, al massimo qualche gesto o qualche parola veloce .

ieri però ho deciso di chiudere perché la cosa iniziava a farsi seria e ci sono ancora un po' dentro con la mia ex ltr (chiusa sempre per mia volontà) e l'ho chiusa dicendogli le cose come stanno:"mi sono lasciato da poco perché volevo stare da solo e ora la cosa si sta facendo troppo seria tra noi ed io voglio stare ancora da solo".

ora volevo chiedervi, come posso fare a tenerla viva e calda senza però massaggiarci ?

come potrei comportarmi in palestra ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Non so, a sensazione mi vien da dire che hai fatto una stupidata! Più che altro perchè hai verbalizzato la tua volontà di chiudere e poi si capisce che volevi solo mettere in stand by la cosa.

Il rapporto con le fuckbuddy è sempre particolare e delicato, più che con una qualsiasi altra ragazza. Esso funziona nel suo esile equilibrio sino a che uno dei due non vuole qualcosa di più dall'altro o si rompe le scatole. Spesso questo punto di non ritorno lo si raggiunge nel momento in cui una di queste esigenze non viene verbalizzata... 

Sino a che ciò non accade vige un tacito accordo di reciproca soddisfazione fisica e diniego di complicazioni sentimentali

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent998

Oggi in palestra non mi ha neanche guardato cercando in tutti i modi di farsi vedere attiva 

che bella cosa😏🤔🤔🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...