IlPrincipe [Lurker] 5 Inviato 15 Gennaio 2017 Inviato 15 Gennaio 2017 (modificato) Salve a tutti, Sono un newbie e da quando seguo i consigli di questo forum devo dire che la mia vita sta cambiando in meglio! Ora vado alla domanda. Ho conosciuto una ragazza ad una festa che però non gli ho dedicato particolare attenzione perché mi stavo gia lavorando un'altra ragazza. Lei ( la ragazza in questione) mi lanciava dei chiari segnali di interesse, come ad esempio: mi si avvicina e continua la discussione quando parliamo. Dopo quella festa non ci siamo più visti, ma a me piacerebbe contattarla su Facebook per magari vederci in futuro, visto che lei studia a Perugia ed io a Genova. Entrambi siamo di un paese in provincia di Palermo quindi sarà difficile poterci vedere presto. Fate conto che l'unica cosa che mi interessa è fare più esperienza possibile nel campo della seduzione. Quindi cosa fare? Farmi sentire su Facebook o lasciar perdere? Modificato 15 Gennaio 2017 da IlPrincipe
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 15 Gennaio 2017 Inviato 15 Gennaio 2017 Sono un newbie e da quando seguo i consigli di questo forum devo dire che la mia vita sta cambiando in meglio! Segui i consigli di questo forum, ma poni una domanda che è stata già posta diciamo un due dieci milioni di volte..
crashb [Partecipante] 72 Inviato 19 Gennaio 2017 Inviato 19 Gennaio 2017 non sono bravo nel chat game, ma personalmente, se hai l'occasione di vederla di nuovo, anche se fra un mese, aspetterei... soprattutto perché ti ha manifestato chiari segnali di interesse... poi se ti contatta lei di sua iniziativa, cerca semplicemente di tenerla al caldo senza esagerare IlPrincipe ha reagito a questo 1
Steven81 [Élite] 63 Inviato 19 Gennaio 2017 Inviato 19 Gennaio 2017 lasciala perdere......se non ti piace poi così tanto e vuoi fare esperienza...non ti intestardire con questa!
Messaggi raccomandati