kingiova [Partecipante] 35 Inviato 15 Gennaio 2017 Inviato 15 Gennaio 2017 Sulla falsa riga dell'ormai Super-famoso "li vuoi quei kiwi" di Maldiluna, volevo aprire una discussione su un tipo di opener diametralmente opposto in cui mi sono imbattuto oggi su facebook. Agevolo con foto: Essere diretti e sinceri può funzionare in un mondo di "Ciao, piacere x nome"?? Ovviamente è da prendere con le pinze e leggere con cognizione di causa (censurare la parola cazzo?! WTF?!). Sono molto curioso delle vostre opinioni, anche perchè di solito sono molto ermetico e sarcastico (all'ennesima potenza) nei miei opener.
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 15 Gennaio 2017 Inviato 15 Gennaio 2017 In chat va bene qualsiasi cosa sia un po' diversa dal solito, noioso e banale 'Ciao bella'
crashb [Partecipante] 72 Inviato 15 Gennaio 2017 Inviato 15 Gennaio 2017 (modificato) peccato che quell'opener è stato letto ormai da migliaia di donne... quindi ti risponderebbero che hai copiato da qualche parte... a parte questo (se c'è interesse) è molto carino Modificato 15 Gennaio 2017 da crashb
kingiova [Partecipante] 35 Inviato 15 Gennaio 2017 Autore Inviato 15 Gennaio 2017 9 minuti fa, crashb ha scritto: peccato che quell'opener è stato letto ormai da migliaia di donne... quindi ti risponderebbero che hai copiato da qualche parte... a parte questo (se c'è interesse) è molto carino Come ho scritto, aldilà del fatto che sarebbe d'obbligo riformularlo perchè, personalmente, sembra un pò troppo needy, credo che andrebbe adattato e customizzato da ragazza a ragazza in maniera più personale possibile. Come anche siamo riusciti a capire dal topic di maldiluna, l'opener può essere anche una cazzata, l'importante è essere originali; sta di fatto che un opener così sincero potrebbe tornare utile e spianare la strada con un determinato tipo di ragazze.
Messaggi raccomandati