Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 16 Gennaio 2017 Inviato 16 Gennaio 2017 Ieri sera ho ritrovato la mia ex ( 6 anni di relazione ) non più insieme da 2 mesi ormai , prima volta che siamo stati per ore nello stesso posto . abbiamo parlato tanto , praticamente è stata con me tutta la sera , mi vede diverso a suo dire ,ieri abbiamo riso scherzato e siamo stati bene insieme , lei mi ha fatto qualche domanda sottoforma di battuta sul fatto se fossi stato con altre , io ho riso e cambiato discorso ..alla fine ci siamesi abbracciati e salutati normalmente ..ora ? Non devo assolutamente scriverle immagino ma devo aspettare una sua mossa ..se la farà ..accetto consigli di chi magari si è trovato in una situazione simile ;)
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 16 Gennaio 2017 Inviato 16 Gennaio 2017 5 ore fa, Giovane94 ha scritto: Ieri sera ho ritrovato la mia ex ( 6 anni di relazione ) non più insieme da 2 mesi ormai , prima volta che siamo stati per ore nello stesso posto . abbiamo parlato tanto , praticamente è stata con me tutta la sera , mi vede diverso a suo dire ,ieri abbiamo riso scherzato e siamo stati bene insieme , lei mi ha fatto qualche domanda sottoforma di battuta sul fatto se fossi stato con altre , io ho riso e cambiato discorso ..alla fine ci siamesi abbracciati e salutati normalmente ..ora ? Non devo assolutamente scriverle immagino ma devo aspettare una sua mossa ..se la farà ..accetto consigli di chi magari si è trovato in una situazione simile ;) Non è che se cambi sezione sul forum riuscirai a tornare con lei eh... Si è ripresa il potere, ha capito che ci stai ancora sotto di brutto e ti lascerà appeso peggio di prima. Calcolando il numero di sezioni che ci sono nel forum direi che sei un passo avanti però... P.s. non farà nessuna mossa e tu starai uno schifo. Contento te... vol-à-voile e Matte_83 ha reagito a questo 2
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 16 Gennaio 2017 Autore Inviato 16 Gennaio 2017 49 minuti fa, GhostQiNa ha scritto: Non è che se cambi sezione sul forum riuscirai a tornare con lei eh... Si è ripresa il potere, ha capito che ci stai ancora sotto di brutto e ti lascerà appeso peggio di prima. Calcolando il numero di sezioni che ci sono nel forum direi che sei un passo avanti però... P.s. non farà nessuna mossa e tu starai uno schifo. Contento te... Non credo proprio perché era lei a cercare me e comunque non è che si è ripresa niente , il potere sapeva già di averlo comunque non sono preso così male , mi spiego , se ho detto fin dal primo post che voglio riprendermela non è che col passare del tempo cambio idea , sennò non avrei neanche mai scritto qui . Detto questo , speravo di trovare dei consigli su cosa fare riguardo il mio obbiettivo , se mi farò del male lo accetterò ma ribadisco che il mio obbiettivo è riprendermela ..non che la mia vita sia incentrata su di lei perché alla fin dei conti non sto tanto male , lei sarebbe il qualcosa in più e vorrei qualcosa in più .
miticuz [Partecipante] 271 Inviato 16 Gennaio 2017 Inviato 16 Gennaio 2017 (modificato) Ora.. Non fare niente! Ignorala! Deve fare un passo più concreto di una bella serata ed un paio di risate per rimeritarsi di stare con te! A meno che tu non la voglia come amica si intende.. In tal caso scrivile pure tutti i giorni. Vuoi un consiglio concreto? Se la rivuoi prima devi dimenticarla e porti come obbiettivo te e il tuo successo prima di tutto! (ci sei ancora troppo sotto.. è palese) Il motivo di ciò è evidente: solo quando non ti farà più alcuno effetto sarai in grado di mettere in atto tutti quegli atteggiamenti subconsci che ti permetteranno di attrarla a te in modo più duraturo (al momento anche se vi rimetteste insieme durerebbe poco.. Il tuo potere contrattuale è troppo basso e lei lo sa). Guarda avanti, guarda oltre la tua ex.. Rinasci! Poi se ne potrà parlare. Modificato 16 Gennaio 2017 da miticuz GhostQiNa ha reagito a questo 1
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 17 Gennaio 2017 Autore Inviato 17 Gennaio 2017 15 ore fa, miticuz ha scritto: Ora.. Non fare niente! Ignorala! Deve fare un passo più concreto di una bella serata ed un paio di risate per rimeritarsi di stare con te! A meno che tu non la voglia come amica si intende.. In tal caso scrivile pure tutti i giorni. Vuoi un consiglio concreto? Se la rivuoi prima devi dimenticarla e porti come obbiettivo te e il tuo successo prima di tutto! (ci sei ancora troppo sotto.. è palese) Il motivo di ciò è evidente: solo quando non ti farà più alcuno effetto sarai in grado di mettere in atto tutti quegli atteggiamenti subconsci che ti permetteranno di attrarla a te in modo più duraturo (al momento anche se vi rimetteste insieme durerebbe poco.. Il tuo potere contrattuale è troppo basso e lei lo sa). Guarda avanti, guarda oltre la tua ex.. Rinasci! Poi se ne potrà parlare. Grazie
Messaggi raccomandati