Vai al contenuto

EJECTARE IN SET


healer

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi e Ragazze, ho una domanda per voi,😀

piccola premessa…

Ovviamente l’approccio è uno scoglio che fatico a oltrepassare, ma li ho capito che spesso si tratta di non-necessità, piuttosto che di non-voglia… ma questo è un altro discorso, solo che è necessario per completezza alla domanda vera e propria.

Non sono un pua professionista, nel senso che non sargio spesso e frequentemente, come dovrebbe essere fatto, ma ovviamente (se sono qui) lo faccio.

Quando riesco ad approcciare e quando le cose vanno bene, spesso mi capita di ejectare il set anche se è ottimo.🤖

Faccio un paio di esempi, quelli che mi ricordo chiaramente perché il primo me l’ero scritto parola per parola il giorno stesso e la seconda mi è capitata ieri sera e ovviamente sono a mente fresca e per questo mi è venuto in mente di scrivere.

 

1) set singolo: apro con una stronzata (indiretto), scopro che è straniera e continuo

(step 1 quello di fermare fatto),

rido, scherzo, parte la fase conoscitiva

(step 2, coinvolgerla in una conversazione decente fatto)

Arrivo al dunque… a un certo punto lei mi dice:

HB: io ho l’albergo in fondo alla via e vado di la

Io: ok è stato un piacere ciao.

Qui invece di spingere per andare con lei (cazzo non mi ha rifiutato entro il primo minuto ma era visibilmente coinvolta) ho ejectato, neanche ho fatto n-close, dato che nella conversazione mi aveva detto che il giorno dopo sarebbe ritornata a casa, era qui in vacanza…

 

2) set singolo: come l’altro, apro di contestuale (aveva una cosa che mi piaceva e glie l’ho detto), era straniera pure questa, parliamo di alcune cose, soprattutto sul suo paese, lei mi da tutti i segnali di starci (resta a parlare, ride, continua lei quando io mi fermo..etcetcetc) ed anche qui ad un certo punto ejecto dal nulla e ciao !