Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bomberello90
Inviato

Buongiorno a tutti, la situazione è questa, ragazza conosciuta in una discoteca ci scambiamo i contatti, ci sentiamo 4/5 volte e programmiamo di vederci per un aperitivo, serata andata oltre le aspettative, siamo state 3 ore a parlare all'interno del locale, dopo circa un ora con una scusa mi siedo accanto a lei, meno di 1 minuto, mi bacia lei! e cosi via per tutta la sera, quando siamo usciti abbiamo incontrato delle sue amiche che andavano in una discoteca, lei mi ha supplicato di andare con lei ma ho declinato!! ( Avevamo bevuto parecchio) e mi ha salutato con bacio in bocca!

Ora, sono stato io a scrivergli per primo (non so se ho fatto bene o male) alle 18 del giorno dopo visto che lei non mi scriveva niente, due cose carine cosi e via.. ci sentiamo ieri ( siamo usciti venerdi)dove lei mi scrive che aveva un compleanno con degli amici e in fondo mi scrive "Tranquillo con bacino"  che presumo significhi tranquillo sto pensando solo a te adesso..

Perciò mi domando secondo voi devo continuare a scrivergli e sentirci per sms oppure aspettare che sia lei a cercarmi di nuovo magari per una seconda uscita? tra noi ci sono 7 anni di differenza  lei 20 io 27!!!

Vi ringrazio

Inviato
4 minuti fa, Bomberello90 ha scritto:

dove lei mi scrive che aveva un compleanno con degli amici e in fondo mi scrive "Tranquillo con bacino"  che presumo significhi tranquillo sto pensando solo a te adesso..

Lol.

Comunque, lei ha già fatto anche troppo. Dubito si metterà a cercarti.

Bomberello90
Inviato (modificato)

Cioè non lo so non la vedo molto interessata, non mi scrive con grande cosa, cioè mi risponde e fine!

Dici devo cercarla sempre io? questo venerdi è presto per un secondo appuntamento?

Modificato da Bomberello90
Giorgia
Inviato

Se l'interesse che nutre per te è sincero sarà più che felice di accettare un secondo appuntamento.

• Mi piace! 2
Apollodoro
Inviato (modificato)

A parte che era ubriaca. 

Se non fai tu qualcosa di certo non sarà lei a saltarti di nuovo addosso. Chiamala, invitala da qualche parte da soli se ti interessa davvero e devi farlo anche piuttosto in fretta. Fai il maschio. 

Modificato da Apollodoro
Bomberello90
Inviato
1 ora fa, Apollodoro ha scritto:

A parte che era ubriaca. 

Se non fai tu qualcosa di certo non sarà lei a saltarti di nuovo addosso. Chiamala, invitala da qualche parte da soli se ti interessa davvero e devi farlo anche piuttosto in fretta. Fai il maschio. 

Ho paura di forzare magari troppo la mano e sembrare uno di quei morti di fga! da ieri che non mi sono fatto sentire, pensavo di chiamarla domani e sentire se vuole uscire questo week, dici di farlo già oggi?

Apollodoro
Inviato

Non vedo quale possa essere il problema oggi o domani. Ma si dice che le cose non bisogna rimandarle a domani se le puoi fare oggi. 

Raffredda l'eccitazione mantieniti calmo. Devi solo dirle che la vuoi vedere questo fine settimana a ora X in luogo X (se da te non c'è neve va decisamente meglio lol ). 

Puoi dirglielo anche domani, ma se non ti fai sentire neanche oggi "pare brutto". 

Il non essere precipitosi, è un modo, un atteggiamento, non un comportamento distaccato. Tanto adesso se le sei piaciuto ti dirà sì oggi così come domani. Altrimenti era l'alcool :)))

Comunque sia, segui l'INTUITO

• Mi piace! 1
Bomberello90
Inviato
5 ore fa, Apollodoro ha scritto:

Non vedo quale possa essere il problema oggi o domani. Ma si dice che le cose non bisogna rimandarle a domani se le puoi fare oggi. 

Raffredda l'eccitazione mantieniti calmo. Devi solo dirle che la vuoi vedere questo fine settimana a ora X in luogo X (se da te non c'è neve va decisamente meglio lol ). 

Puoi dirglielo anche domani, ma se non ti fai sentire neanche oggi "pare brutto". 

Il non essere precipitosi, è un modo, un atteggiamento, non un comportamento distaccato. Tanto adesso se le sei piaciuto ti dirà sì oggi così come domani. Altrimenti era l'alcool :)))

Comunque sia, segui l'INTUITO

OK l'ho chiamata, ma non mi ha risposto anzi presumo che mi abbia messo giù perchè dopo 5 squilli è entrata la segretia, mmm ed ora? gli scrivo un mess? scusate ma sono in panico!

Apollodoro
Inviato

Non devi andare nel panico. Ogni sconfitta ti farà crescere. Ops....

Ritenta a chiamarla dopo un po' di tempo, non mandare sms per il momento. E soprattutto la CALMA sopra ogni cosa. La rivedrai. 

Zen e Imperturbabilità.

Bomberello90
Inviato
6 ore fa, Apollodoro ha scritto:

Non devi andare nel panico. Ogni sconfitta ti farà crescere. Ops....

Ritenta a chiamarla dopo un po' di tempo, non mandare sms per il momento. E soprattutto la CALMA sopra ogni cosa. La rivedrai. 

Zen e Imperturbabilità.

Difficile nella mia situazione avere calma aahahah, cmq più tardi le scrivo e le chiedo di uscire ma ho il sentore che mi dica di no!!! vi farò sapere