Vai al contenuto

Shit-test? "Mi sto già sentendo con uno"


Ricca

Messaggi raccomandati

Ricca

Mi viene presentata una ragazza. Subito dopo mette mi piace alle mie foto. A un certo punto mette mi piace a un mio stato. La contatto. Parliamo due giorni. Pomeriggio mi fa "scusa se te lo dico ora ma mi sto sentendo già con un altro ragazzo da tanto tempo", le dico "anche io mi sto sentendo con altre ragazze". Cerca ancora di continuare a parlare. Dopo un po' mi fa :

Lei :"in ogni caso non sono la tipa che si sente con più di una persona per volta" (se non volessi non mi avresti risposto no? Incoerenza?).

Io: "ahahah vabene".

lei :"pardon, pura sincerità"

io: "tranquilla 👍🏻"

Lei: oddio pensavo fosse un dito ahahah invece è un ok 😂

Io: ahaha perché avrei dovuto

lei: non saprei ma tranquillo sono io che non ho visto bene ahahah

io: ahahaha non sono di ste cose 

lei: ahaha meno male

non ho più risposto

Io ste conversazioni non me le spiego. Sembra quasi come se vuole continuare a parlare, però risottolinea il fatto che si sta conoscendo con un altro. Cerco di non darle tutta questa confidenza (di certo non posso tenerle il muso) ma lei continua a rispondere. Cosa faccio? Vediamo se riscrive lei? Perché ho come l idea che sia uno shit-test, tipo per vedere se sono seriamente interessato o che ne so, se le vado dietro, ma naturalmente non ne sono sicuro. 

Modificato da Ricca
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

In questi due giorni di cosa avete parlato e su che livello era la vostra conversazione?

 

E' probabile che fosse incuriosita ma non le hai fatto una buona impressione, e si è tirata indietro....

Oppure era incuriosita ma l'hai tirata troppo per le lunghe, senza chiederle il numero e senza portare la conversazione su un livello più intimo, e si è quindi raffreddata.

 

Comunque spessissimo la frase  "mi sento con uno"  non è uno shit test ma è un tentativo di tagliarti fuori.

Anche perché siamo realisti, che stronzata è che una single non può fare due chiacchiere o conoscere più ragazzi nello stesso periodo?

E' chiaramente una scusa.

Nemmeno una delle medie si sente in colpa perché si sente con vari ragazzi.

Poi magari ci sta che rispondi come fosse uno shit test (roba del tipo  "ma immagino, anche io, chi non si sente con un tipo??" per poi continuare a fare il tuo game), però nel tuo caso non lo era.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

kingiova

Quoto alla grande io.si.tu.no. Ultimamente mi è capitata una tizia su lovoo, breve chat e appena prima di darmi il numero mi avverte che "si sta sentendo con altre persone". Bitch shield? Tentativo di distacco? Passo indietro? Fatto sta che me ne sono fregato è ho ignorato totalmente la cosa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
8 ore fa, Ricca ha scritto:

Io: "ahahah vabene".

io: "tranquilla 1f44d-1f3fb.png"

Io: ahaha perché avrei dovuto

io: ahahaha non sono di ste cose 

 

La prossima volta, nel frattempo chiama interflora e falle mandare un mazzo di fiori.

Dovevi rigirare la conversazione, devi essere irriverente, non farle vedere che hai paura di perderla.

8 ore fa, Ricca ha scritto:

in ogni caso non sono la tipa che si sente con più di una persona per volta

Non preoccuparti, ci posso passare sopra anche se adoro le cose a 3, vedrai piaceranno anche a te.

 

Scusate...mi sono accorto di essere in UNDER20, credevo fosse OVER30...

Modificato da Ghost Rider
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Una frase simile mi è stata scritta due giorni fa da una DD conosciuta in Meetic. Mi pare che avessi proposto un probabile day1 e lei inizia, da estremamente scherzosa, a "parlare sul serio": non ci conosciamo abbastanza, ti sei mai chiesto se io forse mi stia sentendo con qualcun altro, sono una tipa difficile, non ti lamentare, non sentirti preso in giro, blabla blabla....

Trascuro le frasi, replico con un audio nel quale affermo di volerla conoscere, mica fare chissà che cosa...
Un po' è vero, finora l'ho vista in una sola foto. Ammetto, con la clip audio, di aver fatto un investimento importante e un po' rischioso, nonostante ciò sono ottimista: un incontro è stato fissato

Fregatene e perdura nell'intento.

Ricca non è geloso, Ricca ha un'agenda di contatti veramente ricca, non gli gioverebbe esserlo! 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

In genere rispondo canzonandola sul fatto di aver subito pensato che avessi "brutte intenzioni".

Tipo: "Ma senti questa che film si è fatta, io volevo solo vedermi con colei che penso possa essere la mia futura amichetta del cuore"

O cose simili insomma.

Funziona sempre.

Deresponsabilizzatele a 'ste povere fanciulle.

Modificato da AtlasCoelestis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca

Sapete perché mi sa di shit test? Perché mi capito qualche  tempo fa (fate il conto che esco da una LTR di due anni e mezzo,  quindi minimo 3-4 anni fa) ci fu una ragazza che ai primi messaggi mi disse che si stava conoscendo con uno. Non mi ricordo cosa gli dissi, sta di fatto che poi mi contattó lei, ebbene sì, finì che me la portai a letto. Poi vabbé ha fatto la bastarda ma questa è un altra storia. 

Non ho voluto sdrammatizzare più di tanto e non continuare la conversazione perché non volevo sembrare needy (in effetti non mi interessa più di tanto lei, anzi più capire se me la sono giocata bene o meno). Vedremo se mi contatta, oppure come si comporta appena la vedo (penso mercoledì). 

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Facci sapere :)

P.s: Non ti fossilizzare su quello che ti dice, ma su quello che fa quando ci sei o manchi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

 

20 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

 

Anche perché siamo realisti, che stronzata è che una single non può fare due chiacchiere o conoscere più ragazzi nello stesso periodo?

 

...ma infatti a me sembra una storia da medioevo ... da italia .... post agricola....dipende da  che personalita' ha la tipa.....

 

....se la interpreto male ed ho le balle girate le rispondo pure...." sentiti con ti pare pure col PAPA e scopa con me!!! "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca
39 minuti fa, gelsomino ha scritto:

 

...ma infatti a me sembra una storia da medioevo ... da italia .... post agricola....dipende da  che personalita' ha la tipa.....

 

....se la interpreto male ed ho le balle girate le rispondo pure...." sentiti con ti pare pure col PAPA e scopa con me!!! "

Pensa che sono del Sud...quindi. 

Lei fa la santarellina con i valori, ma conosco il bene che ha fatto la sorella ai suoi tempi... e come si dice, buon sangue non mente. Vorrei arrivare a un fclose e via, devo vedere come fare. Dovevo trovare una risposta capace di non farla sentire troia se parlava anche con me e di non sembrare needy. Se mi scrive ne sono sicuro, è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...