Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! come precedentemente detto quando mi iscrissi al forum, sto imparando. sto approcciando, sto corteggiando, sto giocando e mi sto divertendo.

Ma dato che ho il sentore che qua dentro ci sia un sacco di gente che ne sa ben piu' di me ( e che soprattutto è piu' ESPERTA di me) chiedo consigli per capire se sto cambiando nel verso giusto, oppure se ancora ho molto da lavorare.

Premessa: due settimane fa ho conosciuto questa ragazza al bowling, amica di una mia amica. Facciamo tutti serata li' come gruppo misto, mi piace, ci interagisco, non mi sembra particolarmente attratta ma ciò nonostante porto a casa il numero.

dopo una settimana le scrivo, le dico che il martedi successivo ( oggi xd)  sarei stato in un locale etc etc e mi sarebbe piaciuto se avesse avuto voglia di raggiungermi per conoscerci meglio. Lei acconsente senza particolari resistenze. le dico che le avrei scritto il giorno stesso per i dettagli.

non la sento piu' fino ad oggi, le scrivo alle due per digli di beccarci per le dieci, lei mi dice ok.

alle cinque mi risponde cosi':

" scusa possiamo rimandare? non sono in vena oggi"

la mia risposta è stata questa:

" non si pacca alle cinque baby ( con faccina scherzosa). Rimandare? vedremo se avrò tempo e voglia prossimamente di ribeccarci ( faccina che ride).. cara mogliettina potrei chiedere il divorzio, oppure negarti il sesso selvaggio. XD" ( mogliettina è un roleplaying che avevo messo in piedi la serata del bowling per giocare un pò)

Risposta sua " pomeriggio non bello al lavoro e non sono dell'umore"

ho visualizzato ma non ho risposto.

Ho scritto di getto senza pensare a nessuna " tattica". mi son sentito di farle presente che non si pacca la gente alle cinque del pomeriggio, ma scherzando. Volevo che capisse che mi interessa vederla, ma che non ne ho la necessità... e che perderla non mi tange.

Consigli, please! grazie!!

Erlenmeyer
Inviato (modificato)
1 ora fa, Von ha scritto:

Volevo che capisse che mi interessa vederla, ma che non ne ho la necessità... e che perderla non mi tange.

Nella furia di voler farle capire tutte queste cose, le hai scritto fin troppo

Less is more 

Modificato da Erlenmeyer
A e I o u y
  • Mi piace! 2
Druid
Inviato

" non si pacca alle cinque baby ( con faccina scherzosa). Rimandare? vedremo se avrò tempo e voglia prossimamente di ribeccarci ( faccina che ride).. cara mogliettina potrei chiedere il divorzio, oppure negarti il sesso selvaggio. XD" ( mogliettina è un roleplaying che avevo messo in piedi la serata del bowling per giocare un pò)

Scriverle: "Ok, alla prossima", e poi sparire, ti pareva brutto?

e che perderla non mi tange.

Si si, l'ha capito, tranquillo..

• Mi piace! 3
GhostQiNa
Inviato (modificato)

non la sento piu' fino ad oggi, le scrivo alle due per digli di beccarci per le dieci, lei mi dice ok.

alle cinque mi risponde cosi':

" scusa possiamo rimandare? non sono in vena oggi"

la mia risposta è stata questa:

Risposta sua " pomeriggio non bello al lavoro e non sono dell'umore"

ho visualizzato ma non ho risposto.

Troppe parole nella tua risposta, hai voluto fare l'alpha ma sei stato di un forzato pazzesco, lei l'ha capito e ti ha risposto con *non sono dell'umore*.
La prossima volta che ti da buca all'ultimo o non rispondi proprio oppure ti limiti ad un *ok*.
E poi vai avanti per la tua strada. Se è interessata ti cercherà lei. Se non lo fa, fai passare 7-10 giorni abbondanti e le mandi un messaggio civetta tu! 

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 3
Inviato

Ugh, bella botta in faccia i vostri commenti!

ok, ho da lavorare. XD grazie ragazzi, lezione appresa!

Erlenmeyer
Inviato

Ugh, bella botta in faccia i vostri commenti!

ok, ho da lavorare. XD grazie ragazzi, lezione appresa!

Guarda, se avessi dato una sola risposta al suo messaggio sarebbe andato pure bene... Tipo 

" scusa possiamo rimandare? non sono in vena oggi" " non si pacca alle cinque baby ( con faccina scherzosa)."

E stop... O magari solo la risposta del "se avrò tempo e voglia" o l'altra del roleplay

Tutte insieme fa molto "guarda quanto poco me ne frega del tuo pacco, me ne frega così poco che ti mando tre risposte in una"

Ti devi solo esercitare un po' con il sacro dono della sintesi

gelsomino
Inviato (modificato)

il livello advanced .... si sarebbe comportato in maniera diversa... come se il pacco non l'avessi ricevuto nemmeno te!

....ma ormai il danno e' fatto ... e l'incazzatura e' trapelata, e la tipa ti ha risposto di rimando in soldoni...."non rompermi le ovaie che ti ho tirato il pacco che ho avuto una giornata

di merda al lavoro,notare che ha parlato di lavoro quindi spostando la situazione in un "universo importante"..... importante per lei, non ti sta dicendo che non esce perche' non si 

depilata la passera o quantaltro,ti sta dando una giustificazione importante ,inattaccabile.....

.... ha spiegato cosa intendeva quando ha detto di non essere in vena, e qua dovrei aprire una piccola parentesi ....perche' il vero gentleman.... quando una ragazza a cui tine gli 

dice di non essere in vena ....invece di fare l'offeso ed attaccare paranoie ...giochi di ruolo  e quantaltro.... il vero gentleman... L'UOMO.... chiede "cosa c'e' che non va?!? 

posso aiutarti??! .... prova a manipolare anche....dai usciamo che ti passa l'inkazzatura!!!"..... chiudo parentesi.

...sono queste cose importanti, non farsi trascinare dall'emotivita' del momento,difficile lo so bene !!!, cercare di trasformare la merda in cioccolato....

....LA MAGIA....questa e' magia....  questo e' un valore aggiunto.... ed i maghi scopano...eccome se scopano hahhahahah (ultima frase scritta per "sdrammatizzare un po' " !

....dovrei dire ancora una cosa... che faccio ??! la dico??!

Ma siiiiiiiiiiiiii......

Spoiler

...se adesso vorresti rispondere al messaggio di lei... ma non sai che scrivere.... ti do un messaggio di esempio da UOMO ...POI FAI TE.......

"mi spiace per la tua giornata diversamente piacevole,forse io col mio messaggio stupidamente ironico ho peggiorato le cose, ma anche io ho avuto una giornata diversamente piacevole e magari ho scritto cose stupide ma senza pensarci....a presto,,,,"

pps... ho visto adesso che sei di monza... perdonami ma devo fare una battuta..sono un po' brillo stasera.... e lo sventurato rispose....

36822.jpg

Modificato da gelsomino
Jumpy
Inviato
7 ore fa, Von ha scritto:

non si pacca alle cinque baby ( con faccina scherzosa)

Solo questo andava già bene... e sparivi, appunto.

Se era un pacco concreto e non un modo per scaricarti, avrebbe pensato lei a scusarsi.

Se volevi giocare più di fino : "ehi, tutto ok? Spero non sia successo nulla di grave...". Ma questo sottintende tra voi già una certa confidenza.

Scrivendo troppo le hai fatto capire che te la sei presa e ficcando tutte quelle frasi una dietro l'altra le hai dato l'idea di uno che vuole fare il figo.

• Mi piace! 1
superpippo
Inviato
17 ore fa, Von ha scritto:

" non si pacca alle cinque baby ( con faccina scherzosa). Rimandare? vedremo se avrò tempo e voglia prossimamente di ribeccarci ( faccina che ride).. cara mogliettina potrei chiedere il divorzio, oppure negarti il sesso selvaggio.

17 ore fa, Von ha scritto:

Volevo che capisse che mi interessa vederla, ma che non ne ho la necessità... e che perderla non mi tange.

Scusami per la franchezza, Von, ma quando leggo certe cose mi vengono letteralmente i brividi!

"vedremo se avrò tempo e voglia..."

"potrei chiedere il divorzio..."

"negarti il sesso selvaggio..."

A meno che tu non sia il Brad Pitt della Brianza, non mi sembra un esempio di eccessiva umiltà e buon gusto...

Per non parlare dell'ultimo messaggio citato...

"che mi interessa vederla, ma che....ecc, ecc"

Fai una cosa:

prova a rileggerti almeno venti volte quello che le hai risposto, poi fai una piccola riflessione.

Ora:

Prova a metterti nei panni di questa ragazza (che tra l'altro non conosci quasi neanche), che ha già i coglioni girati per conto proprio per una serie di suoi motivi personali dovuti al lavoro, la quale si trova a leggere questo messaggio mandato da uno che non sa quasi neanche chi sia:

Tu che faresti?

Inviato (modificato)

Ma no superpippo, era volutamente ironico il messaggio che le ho mandato, questo lei lo sa. Sono uNo che ama scherzare, non sono proprio il tipo che vuole fare il figo. XD

comunque l'ho riletto, ci ho pensato, ed effettivamente il messaggio che ho mandato è stato quello di uno che ha voluto interpretare una parte non sua, anche se non era voluto.

Sicuramente ora aspetterò almeno una decina di giorni e poi vedrò se scriverle, ma non penso. Credo passerò oltre e bona: non sono amante dello sforzo inutile, meglio l'adrenalina di un nuovo approccio che energia stantia dissipata inutilmente.

grazie a tutti per i commenti costruttivi, ho apprezzato anche i toni piu' rustici: fanno crescere!

Modificato da Von