Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

narciso9
Inviato

Non è proprio nella sezione esatta, ma vorrei sapere perchè una stragrande parte di maschietti predilige lo slip al boxer.

Non ditemi "sono un uomo e non un ragazzino oppure è più pratico e comodo"!

E poi il colore, no bianco NO. A me fa ricordare l'ospedale e quindi non lo trovo sexy.

A voi la parola.

Jumpy
Inviato
1 ora fa, narciso9 ha scritto:

Non è proprio nella sezione esatta, ma vorrei sapere perchè una stragrande parte di maschietti predilige lo slip al boxer.

Mai sentita 'sta cosa... gli slip bianchi mi ricordano l'infanzia.

Per la comodità caso mai è il contrario, uso i boxer praticamente da quando ho iniziato a comprarmi i vestiti da solo :P

Rock2013
Inviato

Slip lo trovo più comodo. Hai la gamba completamente libera e la cosiddetta mano sostenitrice (che hai anche con determinati boxer).

Ovviamente bianco = morte.

Penso comunque che alla fine con un bel fisico puoi mettere quello che vuoi. Idem con fisico che andrebbe risistemato.

tidier
Inviato
Il 17/1/2017 alle 22:58 , narciso9 ha scritto:

perchè una stragrande parte di maschietti predilige lo slip al boxer?

Per un discorso contenitivo: lo slip aderisce meglio e tiene l'attrezzatura ben salda.

Per un discorso di effetto ottico: aderendo meglio, lo slip fa sembrare tutto più grande. Questa cosa mi è stata detta da più di una ragazza durante le chiacchierate post amplesso tra le lenzuola. 

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
Nicholson
Inviato

Il top sono le mutande di intissimi che sono un misto fra slip e boxer. Bianco mai.