MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 18 Gennaio 2017 Inviato 18 Gennaio 2017 Buongiorno raga, vi posto 2 chat per sapere le vostre opinioni al riguardo. Chat 1, HB 6,5 (Mette mi piace a quasi tutte le foto che pubblico,a quelle in cui compaio e non, così decido di contattarla su direct) Io: Perchè invece di continuare a metterci "mi piace" a vicenda non ci facciamo una chiacchierata per conoscerci meglio? ;) (L'opener di Direct ormai è questo, diretto,chiaro, e senza troppi giri) Lei: ahahahahah 😂 certo...no problem Io: Piacere nome mio :) mi sembra di averti già vista da qualche parte...è possibile? (Ricordavo che venisse vagamente alle superiori alla mia stessa scuola, ma, non ne ero sicuro) Lei : 😂 penso di si dal momento che per qualche anno mi hai visto tutti i giorni...o quasi 😅 Io: Davvero? ahahah aiutami a ricordare ;) Lei: ma dai che mi stai prendendo in giro😙 (Vabbe già mi stanno girando le palle ahahah) Io:Azz...allora è grave che non me lo ricordi ahahaha comunque dimmi...3 cose interessanti da sapere su di te Lei: Ma sei serio? 3 cose interessanti 😂😂😂 Io : si davvero, ti facevo una tipa scherzosa, è solo un gioco per conoscerci ;) Lei: ahahahaha A questo punto non le ho più risposto perchè apparte che mi ha annoiato, poi non si è prestata a questi giochi. Voi che ne pensate? Freeze e poi riapro con qualcosa di nuovo o nexto? A me sembra stupida, ditemi voi la vostra Chat 2 , HB 8 Questa inizialmente l'ho contattata su direct c'avrò messaggiato per una settimana a una cadenza di 2,3 messaggi al giorno, poi ho fatto un freeze di 2 giorni poi abbiamo ripreso a parlare e lei mi ha lasciato il suo numero (dopo manco 6 messaggi all'inizio le avevo chiesto il numero sbagliando e non me l'aveva dato, poi in merito a una mia battuta su quanto faccia schifo direct con una "trovata" mi ha lasciato il suo numero"). Vi posso garantire che nei messaggi precedenti a questo, ci sono stati comfort, neg, push&pull, neg, C&F, le ho buttato anche qualche battuta diretta per farle capire il mio interesse e fino a quando non ho insistito al gioco c'è stata, quando poi ho spinto troppo sull'acceleratore in un certo senso mi ha neggato lei. Questo gliel'ho scritto ieri sera: Io : (le ho mandato una sua foto di instagram della sera prima) E così ieri sei andata a caccia...di sangue (Non ci sentivamo da 2 giorni, lei mi aveva scritto una frase sui segreti e non sapendo che dire non ho risposto più) Lei:Devo ammettere che era molto gustoso,ma tranquillo nessuno si è fatto male 😇 Io: Peccato, volevo una foto della vittima. Quel bracciale ti si addice molto...vampira a tutti gli effetti. (Nella foto mi ha dato l'impressione di essere una vampira, ovviamente c'era un collegamento con la foto e il tutto aveva senso...infatti...) Lei; A volte penso di esserlo seriamente ,sai? Pallida come un cadavere, la luce mi da un sacco di fastidio(una specie di fotofobia), di notte il mio cervello si sveglia, non apprezzo le croci cristiane,e poi bevo sangue in tazze molto chic 🤔 dici che... Io: mordi anche? Lei: un pochino 🤓 Io:Allora qualche volta ti inviterò a venire a caccia con me...prede preferite? Più grandi o più piccole di te? Lei: Perchè mai dovrei venire a caccia con te, chi mi assicura che non sia una trappola? Sicuramente non piccoli, troppo acerbi. (DIFESA ANTIZO... ATTIVATA) Io: Nessuno...,ma il fascino dell'ignoto e del pericolo è troppo grande per resistervi, e comunque non mordo al primo appuntamento, a meno che non sono strafighe. Ora a questo messaggio, da ieri sera, non ha mai risposto, strano perchè mi ha sempre risposto, anche quando facevo lo stronzo e la neggavo, infatti mi aspetto un commento su quello strafighe. Potrebbe essere che risponda in serata... se non lo facesse? Consigli ? Suggerimenti? Questa HB 8 a me piace parecchio, è una tipa interessante con la quale mi trovo bene a parlarci e oltre a scoparmela sono interessato a conoscerla.
gelsomino [Partecipante] 7835 Inviato 18 Gennaio 2017 Inviato 18 Gennaio 2017 33 minuti fa, MattFranco ha scritto: A questo punto non le ho più risposto perchè apparte che mi ha annoiato, poi non si è prestata a questi giochi. Voi che ne pensate? Freeze e poi riapro con qualcosa di nuovo o nexto? A me sembra stupida, ditemi voi la vostra a me tu sembravi un nevrotico petulante ed io avrei pagato per non chattare con te..... la seconda non l'ho letta... perche' adesso non ci ho voglia...
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 18 Gennaio 2017 Inviato 18 Gennaio 2017 3 minutes ago, gelsomino said: la seconda non l'ho letta... perche' adesso non ci ho voglia... hahaahh Spoiler_________ _________ _________ __________ __________ Palo pure qua.. Zupper ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7835 Inviato 18 Gennaio 2017 Inviato 18 Gennaio 2017 6 minuti fa, Druid ha scritto: hahaahh ...era sottinteso... che una ragazza che accetta di rispondere ad una chat di questo tipo ,e' palesemente interessata..... ......
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Inviato 18 Gennaio 2017 23 minuti fa, gelsomino ha scritto: a me tu sembravi un nevrotico petulante ed io avrei pagato per non chattare con te..... la seconda non l'ho letta... perche' adesso non ci ho voglia... su come te l'ho descritta posso essere d'accordo, sulla chat effettiva forse non conosci il significato di nevrotico petulante. Apparte questo, qualcosa di costruttivo per la chat ce l'hai oppure sei il classico "critico" che non aiuta la community a crescere? (Come il socio druid?)
gelsomino [Partecipante] 7835 Inviato 18 Gennaio 2017 Inviato 18 Gennaio 2017 1 minuto fa, MattFranco ha scritto: su come te l'ho descritta posso essere d'accordo, sulla chat effettiva forse non conosci il significato di nevrotico petulante. Apparte questo, qualcosa di costruttivo per la chat ce l'hai oppure sei il classico "critico" che non aiuta la community a crescere? (Come il socio druid?) che cosa dovrei dire di costruttivo??! ho gia' detto che e' palesemente interessata!!! questa se la svegli alle tre di notte e le dici che hai la buia al cazzo, prende la macchina e ti viene a curare la bua...... AtlasCoelestis ha reagito a questo 1
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Inviato 18 Gennaio 2017 1 minuto fa, gelsomino ha scritto: che cosa dovrei dire di costruttivo??! ho gia' detto che e' palesemente interessata!!! questa se la svegli alle tre di notte e le dici che hai la buia al cazzo, prende la macchina e ti viene a curare la bua...... Costruttivo = suggerimento per continuare la chat qualora non dovesse scrivere nulla lei oltre quella risata insensata. Costruttivo significa anche leggere la seconda e dirmi se magari c'è qualcosa che potrei aver sbagliato (obiettivamente parlando sulla seconda c'è più materiale).
gelsomino [Partecipante] 7835 Inviato 18 Gennaio 2017 Inviato 18 Gennaio 2017 1 minuto fa, MattFranco ha scritto: Costruttivo = suggerimento per continuare la chat qualora non dovesse scrivere nulla lei oltre quella risata insensata. Costruttivo significa anche leggere la seconda e dirmi se magari c'è qualcosa che potrei aver sbagliato (obiettivamente parlando sulla seconda c'è più materiale). non adesso...
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 18 Gennaio 2017 Inviato 18 Gennaio 2017 Matt non te la prendere... Ma devo far presente a @gelsomino che qua: questa se la svegli alle tre di notte e le dici che hai la buia al cazzo, prende la macchina e ti viene a curare la bua...... Mi ha fatto spaccare in tre.. !!! a meno che non sono strafighe. L'errore è qua: a meno che non SIANO strafighe. DeLaVega ha reagito a questo 1
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 18 Gennaio 2017 Inviato 18 Gennaio 2017 Complimenti vivissimi. Nella prima chat hai fatto finta (sottolineo hai fatto finta)di non ricordarti di lei e l hai incalzata in un modo fastidiosissimo, supponente e scortese. Se vuoi riprendere la chat riagganciala con "mi sono ricordato dove pensavo di averti già vista, ci ho pensato diverse volte in questi gioeni e finalmente è tornata la memoria" Nella seconda chat, a una che si è costruita con tanta cura il personaggio, hai dato sostanzialmente della cessa. Se la ricontatti avvalla il suo bisogno di sentirsi piacente. In linea di massima, consiglio spassionato: meno tecnicismi e più cuore+cervello. Agro e DeLaVega ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati