Druid [Partecipante] 8736 Inviato 18 Gennaio 2017 Inviato 18 Gennaio 2017 "mi sono ricordato dove pensavo di averti già vista, ci ho pensato diverse volte in questi gioeni e finalmente è tornata la memoria, sei quella senzatette, giusto?" @zuppettaNonSiScordaMai
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 18 Gennaio 2017 Autore Inviato 18 Gennaio 2017 5 ore fa, Zupper ha scritto: Complimenti vivissimi. Nella prima chat hai fatto finta (sottolineo hai fatto finta)di non ricordarti di lei e l hai incalzata in un modo fastidiosissimo, supponente e scortese. Se vuoi riprendere la chat riagganciala con "mi sono ricordato dove pensavo di averti già vista, ci ho pensato diverse volte in questi gioeni e finalmente è tornata la memoria" Nella seconda chat, a una che si è costruita con tanta cura il personaggio, hai dato sostanzialmente della cessa. Se la ricontatti avvalla il suo bisogno di sentirsi piacente. In linea di massima, consiglio spassionato: meno tecnicismi e più cuore+cervello. Non ho fatto finta, ho detto che non ero sicuro. Se fossi stato così scortese come dici, credo me l'avrebbe fatto presente, non ci mettete niente quando volete farci rendere conto che abbiamo sbagliato. L'idea sul come ricontattarla la trovo interessante, grazie ;) Per quanto riguarda la seconda chat non mi sembra di averle detto che è una cessa, l'ho contattata su direct io, mi sono mostrato interessato quando mi ha raccontato alcune cose (e non perchè fossi finto, ma perchè questa ragazza è molto particolare,interessante, e non è la prima che puoi trovare dietro l'angolo) quindi sarei idiota a darti della cessa tuttavia mi dai il numero tu, ti mostri interessata ecc... ma quando ti scrivo quella frase per "coinvolgerti" e per palesare il mio interesse (è giusto quando c'è ne è la possibilità spingere) e ci sta anche il suo messaggio sul perchè dovresti fidarti ma non credo che se la sia presa per la questione della strafiga, però onestamente non è la prima volta che si mette da sola sul piedistallo facendo la snob, quindi mi viene spontaneo riportarti sulla Terra. Non è questione ne di tecnicismi, ne di cuore e cervello, se usi di più il primo sbagli, se usi di più la seconda strada è sbagliato lo stesso, con voi c'è sempre una quantità di variabili infinite per le quali comportarsi in un modo in una situazione può avere gli stessi effetti (positivi o negativi che siano) comportandosi in maniera opposta, magari in una situazione diversa.
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Inviato 19 Gennaio 2017 17 ore fa, Seiya ha scritto: ma direct cos'è? è la chat di instagram
BellaAddormentata [Partecipante] 99 Inviato 21 Gennaio 2017 Inviato 21 Gennaio 2017 (modificato) Il 18/1/2017 alle 20:59 , MattFranco ha scritto: Non ho fatto finta, ho detto che non ero sicuro. Se fossi stato così scortese come dici, credo me l'avrebbe fatto presente, non ci mettete niente quando volete farci rendere conto che abbiamo sbagliato. L'idea sul come ricontattarla la trovo interessante, grazie ;) Per quanto riguarda la seconda chat non mi sembra di averle detto che è una cessa, l'ho contattata su direct io, mi sono mostrato interessato quando mi ha raccontato alcune cose (e non perchè fossi finto, ma perchè questa ragazza è molto particolare,interessante, e non è la prima che puoi trovare dietro l'angolo) quindi sarei idiota a darti della cessa tuttavia mi dai il numero tu, ti mostri interessata ecc... ma quando ti scrivo quella frase per "coinvolgerti" e per palesare il mio interesse (è giusto quando c'è ne è la possibilità spingere) e ci sta anche il suo messaggio sul perchè dovresti fidarti ma non credo che se la sia presa per la questione della strafiga, però onestamente non è la prima volta che si mette da sola sul piedistallo facendo la snob, quindi mi viene spontaneo riportarti sulla Terra. Non è questione ne di tecnicismi, ne di cuore e cervello, se usi di più il primo sbagli, se usi di più la seconda strada è sbagliato lo stesso, con voi c'è sempre una quantità di variabili infinite per le quali comportarsi in un modo in una situazione può avere gli stessi effetti (positivi o negativi che siano) comportandosi in maniera opposta, magari in una situazione diversa. Noi saremo pure complicate, contorte, poco lineari.... E io sono la prima della lista ma.... Le hai contattate tu e: -ad una gli hai detto di non ricordartela - ad un' altra gli hai detto che al primo appuntamento ci provi solo se sono strafighe Che ti aspettavi? La seconda soprattutto penserà: vai amico mio bello, vai e cercati una strafiga. Vola Libero! Se mi fosse capitata una chat così, ne uscirei confusa. Mi cerchi, mi vuoi, parliamo di carne e sangue e poi mi dici che ci provi solo con le strafighe. E non la confusione bella che ti lascia il tipo "tenebroso". Se hai fatto un buon game precedente rispondo con una battuta tagliente e magari continuiamo, ma se la carne è stracotta e dura nemmeno ti rispondo. Forse con la prima hai più chances di recuperare.... Modificato 21 Gennaio 2017 da BellaAddormentata AlexRoma70 ha reagito a questo 1
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 21 Gennaio 2017 Autore Inviato 21 Gennaio 2017 10 minuti fa, BellaAddormentata ha scritto: Noi saremo pure complicate, contorte, poco lineari.... E io sono la prima della lista ma.... Le hai contattate tu e: -ad una gli hai detto di non ricordartela - ad un' altra gli hai detto che al primo appuntamento ci provi solo se sono strafighe Che ti aspettavi? La seconda soprattutto penserà: vai amico mio bello, vai e cercati una strafiga. Vola Libero! Forse con la prima hai più chances di recuperare.... 1) con la prima ragazza non ho mai parlato e non l'ho mai frequentata pur andandoci alla stessa scuola, che non mi potessi ricordare ci stava, e non é che esteticamente sia da 10 (altro motivo per cui me la sarei potuta ricordare). Comunque con lei seguirò il consiglio di zupper. 2)la seconda ribadisco che ogni tanto se la tira eccessivamente... E comunque sempre la seconda mi ha risposto alla fine, chiedendomi quali fossero le mie prede preferite oltre le strafighe. Le ho risposto che sono le tipe che non mi annoiano e quelle che si sanno vestire con tanti look diversi (sono le cose che mi piacciono di lei), poi mi ha chiesto altre cose ma credo che si sia sentita parte del genere di ragazze che mi piacciono. Poi abbiamo continuato a parlare tranquillamente. Per la prima sai darmi anche tu qualche spunto per riaprire la conversazione?
BellaAddormentata [Partecipante] 99 Inviato 21 Gennaio 2017 Inviato 21 Gennaio 2017 21 minuti fa, MattFranco ha scritto: 1) con la prima ragazza non ho mai parlato e non l'ho mai frequentata pur andandoci alla stessa scuola, che non mi potessi ricordare ci stava, e non é che esteticamente sia da 10 (altro motivo per cui me la sarei potuta ricordare). Comunque con lei seguirò il consiglio di zupper. 2)la seconda ribadisco che ogni tanto se la tira eccessivamente... E comunque sempre la seconda mi ha risposto alla fine, chiedendomi quali fossero le mie prede preferite oltre le strafighe. Le ho risposto che sono le tipe che non mi annoiano e quelle che si sanno vestire con tanti look diversi (sono le cose che mi piacciono di lei), poi mi ha chiesto altre cose ma credo che si sia sentita parte del genere di ragazze che mi piacciono. Poi abbiamo continuato a parlare tranquillamente. Per la prima sai darmi anche tu qualche spunto per riaprire la conversazione? Bene per la seconda hai beccato una tipa che sta al gioco ed ha una buona autostima ;) Concordo con Zupper, anche io farei qualche battuta sulla memoria, senza far finta di ricordarmi grandi cose, perché lei è evidente che ti si ricorda bene.... Oppure visto che, non mi sembra ti abbia risposto, mi riaggancerei alla storia delle tre cose che le avevi chiesto. Protendo però più per la prima, per lusingarla un po'. MattFranco e AlexRoma70 ha reagito a questo 2
MattFranco [Partecipante] 42 Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Inviato 31 Gennaio 2017 Il 18/1/2017 alle 15:18 , Zupper ha scritto: Complimenti vivissimi. Nella prima chat hai fatto finta (sottolineo hai fatto finta)di non ricordarti di lei e l hai incalzata in un modo fastidiosissimo, supponente e scortese. Se vuoi riprendere la chat riagganciala con "mi sono ricordato dove pensavo di averti già vista, ci ho pensato diverse volte in questi gioeni e finalmente è tornata la memoria" Nella seconda chat, a una che si è costruita con tanta cura il personaggio, hai dato sostanzialmente della cessa. Se la ricontatti avvalla il suo bisogno di sentirsi piacente. In linea di massima, consiglio spassionato: meno tecnicismi e più cuore+cervello. Il 21/1/2017 alle 15:38 , BellaAddormentata ha scritto: Bene per la seconda hai beccato una tipa che sta al gioco ed ha una buona autostima ;) Concordo con Zupper, anche io farei qualche battuta sulla memoria, senza far finta di ricordarmi grandi cose, perché lei è evidente che ti si ricorda bene.... Oppure visto che, non mi sembra ti abbia risposto, mi riaggancerei alla storia delle tre cose che le avevi chiesto. Protendo però più per la prima, per lusingarla un po'. Ho seguito il vostro consiglio con la chat 1, ora posto come è continuata : Io : Mi sono ricordato dove pensavo di averti già vista , ci ho pensato diverse volte e mi è tornata la memoria :D Oh nelle tue storie di Instagram ti vedo sempre a studiare disperata, ma studi ingegneria nucleare oppure sei una piccola secchiona? ;P lei : quindi dove mi hai visto? Devo dire che c'hai preso proprio ;) sono una grande secchiona!!!! Io : Nome scuola superiore, se non sbaglio andavi in classe con Nome Cognome ;) Allora già ti immagino...evidenziatori tattici di diversi colori (sicuramente verdi e viola), occhiali neri con montatura tonda/rettangolare,fogli sparsi sul tavolo ovunque (secchiona starter pack) Lei: oh finalmente (emoticon degli spara coriandoli) sugli evidenziatori ci siamo, occhiali neri con montatura ci siamo e anche fogli sparsi ci siamo😂😂 Ma purtroppo non sono secchiona...mi piacerebbe esserlo ma non lo sono 🤓 Io: azz...c'è mancato pochissimo ahaha comunque meglio di no dai, sai come saresti noiosa se fossi una secchiona? Invece non so...mi susciti un opinione totalmente diversa Lei: CHe opionione? 😂😂 sono curiosa Io: Secondo me sei una tipa autoironica,capace sia di fare ironia su te stessa ma allo stesso tempo sai scherzare assieme agli altri senza prenderti e prendere gli altri troppo sul serio. Non hai una bassa autostima di te stessa e si percepisce da questo che sei una che vuole divertirsi ma allo stesso tempo sa far divertire senza essere noiosa. Quanto ci ho preso ? 🤔 (Non avevo usato nessuna cold reading del forum) Lei : sembra quei cosi dell'oroscopo 😂 immagino farai copia incolla con tutte...😂😂😂 (Mega shit test) io : hahahaha be dai sull'essere scherzosa ci ho preso ;) e comunque questo che ti sto per dire deve rimanere un segreto tra me e te...mi hanno già chiamato per sostituire Paolo Fox 🙊 Te invece? Oltre a "giocare" a fare la ragazza "misteriosa" ;P di che ti occupi? Lei : ahahaha😂😂 allora domenica ti vedrò su rai 2 😂 addirittura misteriosa?? Di che mi occupo? Di niente 😂 Per quanto mi riguarda: 1) non sto riuscendo a toccare i tasti giusti...non la sto intrigando più di tanto e il fatto che non dica nulla di se ne è la prova. 2)non capisco cosa accetti a fare di conoscerci se poi non dici nulla e stai solo a commentare ciò che dico io tra l'altro indisponendomi perchè il modo in cui si ponga non è che mi faccia impazzire... questa mi sembra una che se la tira e non poco. Comunque bando alle ciance, il messaggio di risposta che ho pensato è questo : ahahah 👍 eh bè...Non mi hai detto nulla di te sino ad ora 😒 o forse devo pensare che tu non sia cosi interessante come credevo ? 🤔 per occupi intendevo che studi ahahah Sinceramente non so se inviare questo perchè è un messaggio "rischia tutto" cioè per come si sta comportando potrebbe nn rispondere o dire guarda che sei tu che non mi sai prendere ecc.. perchè secondo me non è tipa da questi "giochi". L'alternativa e cambiare totalmente il tipo di interazione con un messaggio che possa "spostare" l'attenzione su di me, per vedere se è lei a farmi domande e non io a lei, lasciando comunque la parte iniziale e finale del mio messaggio e cambiando solo la parte centrale. Ditemi la vostra...
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 31 Gennaio 2017 Inviato 31 Gennaio 2017 2 ore fa, MattFranco ha scritto: Ho seguito il vostro consiglio con la chat 1, ora posto come è continuata : Io : Mi sono ricordato dove pensavo di averti già vista , ci ho pensato diverse volte e mi è tornata la memoria :D Oh nelle tue storie di Instagram ti vedo sempre a studiare disperata, ma studi ingegneria nucleare oppure sei una piccola secchiona? ;P lei : quindi dove mi hai visto? Devo dire che c'hai preso proprio ;) sono una grande secchiona!!!! Io : Nome scuola superiore, se non sbaglio andavi in classe con Nome Cognome ;) Allora già ti immagino...evidenziatori tattici di diversi colori (sicuramente verdi e viola), occhiali neri con montatura tonda/rettangolare,fogli sparsi sul tavolo ovunque (secchiona starter pack) Lei: oh finalmente (emoticon degli spara coriandoli) sugli evidenziatori ci siamo, occhiali neri con montatura ci siamo e anche fogli sparsi ci siamo Ma purtroppo non sono secchiona...mi piacerebbe esserlo ma non lo sono Io: azz...c'è mancato pochissimo ahaha comunque meglio di no dai, sai come saresti noiosa se fossi una secchiona? Invece non so...mi susciti un opinione totalmente diversa Lei: CHe opionione? sono curiosa Io: Secondo me sei una tipa autoironica,capace sia di fare ironia su te stessa ma allo stesso tempo sai scherzare assieme agli altri senza prenderti e prendere gli altri troppo sul serio. Non hai una bassa autostima di te stessa e si percepisce da questo che sei una che vuole divertirsi ma allo stesso tempo sa far divertire senza essere noiosa. Quanto ci ho preso ? (Non avevo usato nessuna cold reading del forum) Lei : sembra quei cosi dell'oroscopo immagino farai copia incolla con tutte... (Mega shit test) io : hahahaha be dai sull'essere scherzosa ci ho preso ;) e comunque questo che ti sto per dire deve rimanere un segreto tra me e te...mi hanno già chiamato per sostituire Paolo Fox Te invece? Oltre a "giocare" a fare la ragazza "misteriosa" ;P di che ti occupi? Lei : ahahaha allora domenica ti vedrò su rai 2 addirittura misteriosa?? Di che mi occupo? Di niente Per quanto mi riguarda: 1) non sto riuscendo a toccare i tasti giusti...non la sto intrigando più di tanto e il fatto che non dica nulla di se ne è la prova. 2)non capisco cosa accetti a fare di conoscerci se poi non dici nulla e stai solo a commentare ciò che dico io tra l'altro indisponendomi perchè il modo in cui si ponga non è che mi faccia impazzire... questa mi sembra una che se la tira e non poco. Comunque bando alle ciance, il messaggio di risposta che ho pensato è questo : ahahah eh bè...Non mi hai detto nulla di te sino ad ora o forse devo pensare che tu non sia cosi interessante come credevo ? per occupi intendevo che studi ahahah Sinceramente non so se inviare questo perchè è un messaggio "rischia tutto" cioè per come si sta comportando potrebbe nn rispondere o dire guarda che sei tu che non mi sai prendere ecc.. perchè secondo me non è tipa da questi "giochi". L'alternativa e cambiare totalmente il tipo di interazione con un messaggio che possa "spostare" l'attenzione su di me, per vedere se è lei a farmi domande e non io a lei, lasciando comunque la parte iniziale e finale del mio messaggio e cambiando solo la parte centrale. Ditemi la vostra... Non ce l ho fatta a leggerti. Ecco la mia opinione. Scusa.... ma davvero se lei ti ha risposto è una santa. O sei un figo O gira voce in univ che tu ce l abbia grosso e che lo sappia usare. O sei milionario.
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 31 Gennaio 2017 Inviato 31 Gennaio 2017 Il 18/1/2017 alle 15:22 , Druid ha scritto: "mi sono ricordato dove pensavo di averti già vista, ci ho pensato diverse volte in questi gioeni e finalmente è tornata la memoria, sei quella senzatette, giusto?" @zuppettaNonSiScordaMai Giusto. Cuorerosso.
Messaggi raccomandati