Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Zupper ha scritto:

Non ce l ho fatta a leggerti.

Ecco la mia opinione.

Scusa.... ma davvero se lei ti ha risposto è una santa.

O sei un figo

O gira voce in univ che tu ce l abbia grosso e che lo sappia usare.

O sei milionario.

a te basterebbero queste cosucce quindi ? :lol:😜😊

Zupper
Inviato
20 minuti fa, dave87 ha scritto:

a te basterebbero queste cosucce quindi ? :lol:1f61c.png1f60a.png

Sono una donna di poche pretese 

• Mi piace! 1
Inviato
7 minuti fa, Zupper ha scritto:

si parlava di peni in chat

tempo fa

auar
Inviato (modificato)

non sono un esperto, ma sinceramente a leggerti, se uno poi ce la fa, sembri un piccolo robottino con una scheda perforata infilata nella schiena.......se uno ti chiedesse cosa hai detto 30 secondi prima in chat secondo me non te lo ricorderesti........mi fai venire in mente quei bambini che a Natale recitano la poesiola a memoria ....e che quando li interrompono dopo non sanno più ricominciare.

con rispetto ma sembri un attore...........o cel'hai grosso use well, o sei superfigo...o sei ricco sfondato......scusa Zupper se ripeto....

fai troppo comfort, sarebbe meglio dire tenti di fare......un pò di push......con un pò di risultati......niente pull, su questo secondo me devi migliorare..........in generale come ti hanno già detto: più spontaneo e più elastico nell'interazione....punta al numero, ma questo credo che tu lo sappia.

Poka

Modificato da auar
  • Mi piace! 1
MattFranco
Inviato
1 ora fa, Zupper ha scritto:

Non ce l ho fatta a leggerti.

Ecco la mia opinione.

Scusa.... ma davvero se lei ti ha risposto è una santa.

O sei un figo

O gira voce in univ che tu ce l abbia grosso e che lo sappia usare.

O sei milionario.

Sto scrivendo quello che succede in chat non per cercare di capire perchè lei mi risponda, ma per cercare di capire dove e come posso migliorare per portare a casa il numero di cellulare ed evitare il fallimento (se i restanti 1400 e passa messaggi li hai usati per scrivere commenti come questo forse è ora di capire che chi scrive qua lo fa per migliorarsi non per leggere commenti che non aiutano in alcun modo), altrimenti non perderei il mio tempo qui (anche se commenti come questi mi fanno riflettere sull'utilità della community a volte..), perciò se devi criticarmi,distruggermi o qualsiasi altra cosa tu voglia fare falla purchè sia utile a me (che con questo topic sto cercando di migliorarmi), altrimenti il tuo commento è una perdita di tempo per me che lo sto leggendo e non trovo nulla da cui imparare e per te che stai perdendo il tuo tempo a scrivere.

Probabilmente a breve nella mia firma metterò il significato della parola community, magari non siete cosi "stupidi" da trovarvelo ogni volta sotto ogni commento insensato che fate. ;)

40 minuti fa, auar ha scritto:

non sono un esperto, ma sinceramente a leggerti, se uno poi ce la fa, sembri un piccolo robottino con una scheda perforata infilata nella schiena.......se uno ti chiedesse cosa hai detto 30 secondi prima in chat secondo me non te lo ricorderesti........mi fai venire in mente quei bambini che a Natale recitano la poesiola a memoria ....e che quando li interrompono dopo non sanno più ricominciare.

con rispetto ma sembri un attore...........o cel'hai grosso use well, o sei superfigo...o sei ricco sfondato......scusa Zupper se ripeto....

fai troppo comfort, sarebbe meglio dire tenti di fare......un pò di push......con un pò di risultati......niente pull, su questo secondo me devi migliorare..........in generale come ti hanno già detto: più spontaneo e più elastico nell'interazione....punta al numero, ma questo credo che tu lo sappia.

Poka

Per quanto riguarda la prima parte del messaggio non uso niente di canned, e non imparo e ripeto cose a memoria, anzi cerco di trovare un mio stile.

sull'ultima parte del messaggio è sempre stata la mia pecca, ma il fatto è che il push si fa anche prendendola in giro, facendola qualificare ecc.. e il punto è che qui non sta succedendo nonostante i miei tentativi.

Mi sembra di essere abbastanza elastico considerando il fatto che ho cambiato sempre discorso e non mi sono mai impuntato sulle stesse cose.

Comunque uso quello che vedo nel profilo per iniziare a conoscere una persona e oltre quello che ho visto non c'era nulla, poi le ho chiesto qualcosa di lei ma non fa altro che "criticare" seppure in maniera accettabile quello che dico quindi a questo punto mi va di gettarmi nel tutto per tutto se necessario.

Poi se voi cominciate scrivendo alle ragazze chisa che cosa pur di stupirla e di cominciare bene, forse non avete una grande considerazione di voi stessi, forse non dimostrate alto valore...ops. La chat con la HB 8 funziona e ho aperto con una domanda su quella che mi sembra la sua passione, se con quest'altra non c'è altro da dire visto che non mi sembra abbia chisa quali hobby ecc...almeno voglio cercare di capire se c'è un'altra via.

• Mi piace! 1
Rock2013
Inviato

Sarà ma ste cold reading le trovo sempre terribili. Magari se uno ci sa fare funzionano pure ma nella maggior parte dei casi mi sembrano veramente delle robe da oroscopo.

Druid
Inviato
3 hours ago, Zupper said:

Anche di poche tette, aggiungerei...

CuoreMulticolore

• Mi piace! 1