Vai al contenuto

Target Individuati. Consigli Tattici richiesti.


Flynn

Messaggi raccomandati

Vi Saluto Amici,

Allora vorrei esporvi rapidamente 4 possibili “target” che ho individuato e ricevere suggerimenti e consigli per aumentare le possibilità di successo.

1)      Prima situazione: una ragazza di eta’ poco inferiore di me, ex ragazza di un mio amico (da ormai 3 anni, e il mio amico mi ha lasciato carta bianca). Come target, sarebbe relativamente facile (anche perche’ questo mio amico era riuscito a fidanzarsi facendo davvero ben poco , e non è affatto un uno sciupa femmine, anzi; Convincendola con un semplice e banale “Tu mi interessi”). Tra l’altro è una ragazza abbastanza libertina stando alle mie informazioni. Io l’ho già conosciuta anni fa in veste di amico del suo ragazzo appunto.

Successivamente si sono lasciati e lei si era ri-fidanzata con un altro, ora dopo un anno circa è single nuovamente. Nel frattempo ci siamo parlati un po’ su Messenger e ci siamo fatti gli auguri di buon natale e buon anno.                                                                                                                                                   

Tuttavia non vedo che un approccio su chat possa funzionare, anche solo per organizzare un appuntamento, sia per quanto ORA SO SULLA SEDUZIONE SIA PERCHE’ NON SEMBRA RISPONDERE MOLTO NONOSTANTE LO FACCIA MA CON POCHE PAROLE.

 

A questo punto io direi di puntare su un approccio diretto, di persona, face to face.                                     

Al momento però, pur essendo nella stessa piccola zona di città, non l’ho incontrata in giro.                                                              

So che lavora, forse in un supermercato.                                                                                                               

Vado li’, ci parlo, cerco di attirarla, tira e molla, numero e appuntamento?

Oppure, visto che forse fa la cassiera, meglio approcciarla fuori? Insisto sulla chat?

Che consigli mi potete dare per riuscire nell’impresa? (non poi cosi difficile visto che è stata con persone tutt’altro che esperte o volenterose nell’ambito seduttivo)

 

2)      Meno rilevante, al momento,  e profondamente diverso dal primo è il secondo target. Oltretutto sarebbe la mia prima volta che penso anche solo di fare una cosa del genere, ma voglio migliorare e ambire al meglio o no?

Si tratta di una ragazza di 34 anni. Mi piacerebbe avere una relazione sotto le coperte con lei.

Al momento ci siamo “conosciuti” e parlati per caso su Messenger. Qui la situazione è diversa, è piu’ grande, è piu’ lontana, non è sposata. Qui mi servirebbe davvero un elemento d’elite che ha avuto esperienze simili. Consigli?

 

Per ora questo, il resto prossimamente amici.

Vi saluto e vi ringrazio per l’attenzione. A presto ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ohilà!!  Is anyone there??? C'è nessuno???

daje regà

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholson

Perché non entrambe?  Personalmente preferisco evitare chat e cose varie , però potresti scrivere alla 34enne e trovare un modo di beccare la ex fuori lavoro e invitarla per un aperitivo/caffè. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nel frattempo ho fatto un pò da solo, nemmeno avevo letto xD

L'ho incontrata finalmente per strada, ci ho parlato un pò, sfruttando un picco emotivo mi sono fatto dare il numero.Tuttavia su whats app non ho ancora concluso granchè, mi sa che conviene fare tutto dal vivo per uscirci.

Ah poi una cosa urgente, ho una ragazza con cui andrò in discoteca a breve (ci sono già stato con lei una volta in disco ed è stato il primo appuntamento con lei. Ho subito avuto, attraverso il ballo, ottimo contatto fisico ma senza bacio. Ed era fidanzata). Ora si è lasciata. Sapendo che però è un tipo molto aperto e che ha molto contatto fisico con un pò tutti, visto che è molto aperta, cosa mi conviene fare per conquistarla definitivamente al prossimo appuntamento in disco?

Come fare vera breccia in una ragazza cosi?? (sapendo che comunque ho un buon rapporto con lei, dove gli palpo tranquillamente il lato b senza che lei si lamenti,anzi)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholson

Io ti rispondo da quasi afc , poi magari qualcuno di più esperto darà la sua approvazione o meno.

Non risponde perché come hai detto hai preso il numero durante un picco emotivo, ma non avendo ampliato l'attrazione con kino e domande "personali" sei solo uno dei tanti ragazzi carini e simpatici.

Una tipa del genere mi sembra giusto da una botta e via. Prova a spingere di più durante il ballo , magari le fai fare una giravolta e quando torna di fronte a te affondi il colpo! Good luck .

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Nicholson ha scritto:

Io ti rispondo da quasi afc , poi magari qualcuno di più esperto darà la sua approvazione o meno.

Non risponde perché come hai detto hai preso il numero durante un picco emotivo, ma non avendo ampliato l'attrazione con kino e domande "personali" sei solo uno dei tanti ragazzi carini e simpatici.

Una tipa del genere mi sembra giusto da una botta e via. Prova a spingere di più durante il ballo , magari le fai fare una giravolta e quando torna di fronte a te affondi il colpo! Good luck .

Capito, grazie per i tuoi consigli.

Ad ogni modo cerchero- di rimediare con la tizia che mi ha dato il numero, mi conviene andare direttamente al dunque e proporle di uscire. In effetti il numero di cellulare e-stato solo un mio test, per vedere e capire come fare determinate cose. Mi conviene andare avanti pero.

A presto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBB15
Il 23/2/2017 alle 18:15 , Flynn ha scritto:

(sapendo che comunque ho un buon rapporto con lei, dove gli palpo tranquillamente il lato b senza che lei si lamenti,anzi)

 

Ma bombala male sta qua.

Quattro parole a bordo pista poi la inviti a ballare e vai di kino spintissima. Ma vacci spinto spinto, ti ricordo la citazione di un utente del forum: "meglio perderla perchè hai spinto troppo, che perderla perchè non hai spinto abbastanza"

Buona fortuna! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flynn
Il 24/02/2017 alle 19:20 , ROBB15 ha scritto:

Ma bombala male sta qua.

Quattro parole a bordo pista poi la inviti a ballare e vai di kino spintissima. Ma vacci spinto spinto, ti ricordo la citazione di un utente del forum: "meglio perderla perchè hai spinto troppo, che perderla perchè non hai spinto abbastanza"

Buona fortuna! 

Infatti le mie intenzioni erano proprio quelle! Ti tingrazio per il consiglio ;)

Mentre per quell'altra che mi ha dato il numero ma non sembra interessata chattare? Provo a chiedere di uscirci la prossima volta che la vedo di persona?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBB15
4 minuti fa, Flynn ha scritto:

Infatti le mie intenzioni erano proprio quelle! Ti tingrazio per il consiglio ;)

Mentre per quell'altra che mi ha dato il numero ma non sembra interessata chattare? Provo a chiedere di uscirci la prossima volta che la vedo di persona?

 

Sì, se non è propensa a chattare lascia stare il chat-game. Quando la rivedi dal vivo, giocatela bene e osserva se ci sono IOI da parte sua, se non è un klose medio-facile non ci starei troppo dietro e nexterei. ( a meno che la ragazza in questione non ti attiri particolarmente) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...