Vai al contenuto

AI in DISCO


barrico99

Messaggi raccomandati

barrico99

vi propongo una situazione molto comune,che cmq potrebbe essere interessante analizzare:

Siete in pista da ballo e una HB7+,a pochi metri da voi, mentre balla con una amica,vi guarda in modo "accattivante" (AI)...

CHE TIPO DI APPROCCIO UTILIZZERESTE,COME VI FARESTE AVANTI( per un *close ) :*close:?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

a parte il fatto che il tuo non è un report e non capisco perchè l'hai postato nella stanza dei report.

a parte il fatto che non dici molto

a parte il fatto che mo te lo proprio sposto

a parte tutto, tu come agiresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

barrico99

sono nuovo!ok?...calma..la domanda l'ho fatto io:cmq 1)mi avvicino 2)ci ballo assieme e  poi..perkè nn continui tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
sono nuovo!ok?...calma..la domanda l'ho fatto io:cmq 1)mi avvicino 2)ci ballo assieme e  poi..perkè nn continui tu?

l'essere nuovo non ti esime dal rispettare le regole del forum e soprattutto dal postare nelle sezioni apposite. il tuo non era un report e per questo è stato spostato nella sezione richieste consigli.

proprio perchè sei nuovo ti suggerisco di non darti subito al clubbing (tradotto per i niubbi, rimorchio in disco/pub/balere) e di concentrarti su qualcosa di più "semplice".....almeno che ovviamente tu non sia un nuovo utente con doti da natural.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mufluddu
sono nuovo!ok?...calma..la domanda l'ho fatto io:cmq 1)mi avvicino 2)ci ballo assieme e  poi..perkè nn continui tu?

Mi pare che hai già detto molto. L'importante è essere sicuri di sè, il dopo dipende da come ti parla, dalle risposte che ti dà, da quello che le gira in testa in quel momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

mr.playboy

come hai detto tu ci balli un po'...se poi vuoi iniziare una conversazione le offri qlk da bere in modo da portarla fuori dalla pista dove la musica sia sufficientemente bassa...comunque ti consiglio almeno di presentarti qnd ci balli assieme.....

e se ha bevuto..fattela :*close: :D

Inoltre secondo me..a differenza di quanto ha detto il moderatore prieras in disco è molto facile cuccare..anche se con le donne si è un po' impacciati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio
come hai detto tu ci balli un po'...se poi vuoi iniziare una conversazione le offri qlk da bere in modo da portarla fuori dalla pista dove la musica sia sufficientemente bassa...comunque ti consiglio almeno di presentarti qnd ci balli assieme.....

e se ha bevuto..fattela :*close: :D

Inoltre secondo me..a differenza di quanto ha detto il moderatore prieras in disco è molto facile cuccare..anche se con le donne si è un po' impacciati...

mh non le offrirei da bere... :rolleyez:

cmq la cosa incuriosisce anche me,dato che ok in street le cose le trovo più facilitate ma in disco no...

Cioè se una è una bella ragazza tutti le staranno ballando attorno..e se vai anche te sei uno dei tanti.Cosa si fà,si aspetta che si prenda un momento di pausa e la si apre così?

Credo che forse sia la soluzione più logica...che ne pensate? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mr.playboy

bè..se ti manda un AI..molto probabilmente avvicinandoti lei farà lo stesso e ballerà con te

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

forse non sai che prieras è anche AFC.....ma dai....ascolta i consigli dei più esperti forse avrai più successo in futuro...

come hai detto tu ci balli un po'...se poi vuoi iniziare una conversazione le offri qlk da bere in modo da portarla fuori dalla pista dove la musica sia sufficientemente bassa...comunque ti consiglio almeno di presentarti qnd ci balli assieme.....

e se ha bevuto..fattela :*close: :D

Inoltre secondo me..a differenza di quanto ha detto il moderatore prieras in disco è molto facile cuccare..anche se con le donne si è un po' impacciati...

Link al commento
Condividi su altri siti

mr.playboy

matt dici a me? :cool2:

p.s: doppio. perkè nn le offriresti da bere?è semplicemente un invito a farsi 2 chiacchere..no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...