Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RickyR7
Inviato

Ciao a tutti ragazzi! Dopo molto tempo torno a scrivere su questo utile forum per capire i miei errori e vi prego di non massacrarmi.

Allora, molto semplicemente aggiungo una ragazza su Fb che entra in ufficio da me da un pò di tempo ma che per vari motivi non ho mai avuto la fortuna di "servire" o con la quale relazionarmi, se non in un'occasione con uno scambio di occhiate con sorriso annesso (che mi aveva fatto un pò pensare a dire il vero). La trovavo carina ma non ero convinto al 100% ad essere sincero, e soprattutto negli ultimi tempi evitava totalmente il mio sguardo. Da buon babbeo con zero esperienza e dall'autostima ridicola ho subito pensato che le interessassi come una malattia venerea quindi temporeggiavo.

Poi un giorno decido di aggiungerla su Fb e di scriverle un messaggio, dopo qualche ora mi risponde e cominciamo a parlare. Io 28 anni lei 23 ma molto matura, una ragazza abbastanza diversa dalle altre e molto simile a me nelle abitudini, tranquilla, poco o nulla mondana, amante delle serate a casa a guardare serie TV o film e cose così...mi comincio ad entusiasmare perchè credevo non esistessero ragazze carine così, perlopiù intelligenti e che sanno parlare italiano.

Io forse sono un pochino più lanciato nelle nostre conversazioni, lei è più fredda, misurata nelle parole e sembra la classica persona che non vuole esporsi troppo perchè giustamente è presto, comunque è interessata e accetta di vedermi per un fugace caffè dopo un paio di giorni.

Ci vediamo per questo famigerato caffè e siamo visibilmente tesi entrambi, lei più di me sicuramente, non mi guarda mai e sorride pochissimo, cosa che mi fa rimanerci un pochettino male forse. Il tutto dura si e no una ventina di minuti perchè il lavoro incombe, ma sento comunque delle vibrazioni positive nonostante tutto. Ci salutiamo e finalmente sorride un pò. Mentre torno verso casa le scrivo il classico messaggio "sono stato bene mi ha fatto piacere e via dicendo..." lei mi risponde subito decisamente contenta ricambiando e scusandosi di non essere potuta rimanere di più e mi risponde con un "non vedo perchè no" alla mia richiesta di poterla rivedere. (credo che per una donna sia già abbastanza :) )

Nei giorni successivi ci sentiamo spesso e anche lei comincia a cercarmi di più, stabiliamo di passare il sabato pomeriggio insieme e così facciamo. Mi propone lei di sua iniziativa di fare la cosa che mi piace di più probabilmente, andare in riviera in macchina a fare una passeggiata (cosa che faccio molto spesso anche da solo)...

L'HO TROVATA....questa ragazza è quella che cercavo, la mia vita ha un senso, non morirò solo con un gatto che neanche mi considera...(lo so sono un coglione!!!!!)

Il famigerato sabato dopo qualche minuto di glaciazione iniziale in macchina la situazione si scioglie e si parla di tutto, lei ride sempre, parla molto, anche molto più di me e il tempo passa velocemente, camminiamo per settimane sotto un tramonto meraviglioso e coppiette che si baciano...comincio ad ansiarmi perchè non sto avendo contatto fisico di nessun tipo e a dire il vero la situazione non sembra adatta, siamo ancora troppo sconosciuti e nonostante lei sia a suo agio mi sembra ancora innaturale viste le nostre marcatissime timidezze. Risaliamo in macchina e la accompagno verso casa, mi fa capire che vorrebbe che rimanessi con lei ancora un pò e ovviamente così faccio...inizialmente dice di voler guardare ancora qualche negozio ma poi mi dice di andare verso il mare che c'è meno gente. Segnale! 

Vi dico la verità, sono piuttosto sicuro che lei volesse che si creasse un "qualcosa" magari non un bacio ma un contatto ma ho percepito che fosse lei la prima ad avere paura di questa cosa, alla prima uscita così non ho sentito naturalezza nel fare una mossa in quel senso...abbiamo fatto ancora un giretto e quando lei doveva andare via vedendo che non stava facendo nulla per avere un contatto, mi sono avvicinato e le ho stretto una mano attorno ai fianchi e le dato almeno i baci sulla guancia per salutarla. Lo so, salutiamo anche la nonna così, e mi rendo conto che mi considererete un cretino ma vi assicuro che anche da parte sua non c'era questa tutta facilità di apertura al contatto. Dopo questo mi guarda e mi dice "dai, ci vediamo"

Io convintissimo che l'uscita sia andata bene, (perchè l'ho sentito, e se così non fosse non lo direi ve lo assicuro) vado a casa contento ma forse un pochettino rammarricato per non essere stato un pochino più deciso ma comunque tranquillo che avrei avuto altre occasioni, e alla prossima mi sarei comportato diversamente.

La mattina dopo le mando un messaggio, VISUALIZZA MA NON RISPONDE....comincio a sentire puzza di mer...bruciato...mi risponde nel tardo pomeriggio e mi tranquillizzo convinto che sia stato un caso isolato ma la conversazione muore subito. Uhmmm...

Giorni successivi, non mi cerca e non mi risponde per 24 h...anche questa volta mi fidanzo il prossimo anno...la situazione è compromessa e purtroppo mi cade il mondo addosso perchè ero convinto di avercela fatta questa volte. Nella disperazione più nera le chiedo delucidazioni con estrema chiarezza e mi risponde almeno qui subito dicendomi che con me era stata veramente benissimo e che questo me lo giurava, che ero un bravo ragazzo ecc ma che è colpa sua che è CONFUSA in questo periodo e che addio non si dice a nessuno ma che adesso non è a posto con se stessa...

Ho lasciato perdere per un pò di tempo, per le feste ho provato a riallacciare una conversazione ma ho notato la sua freddezza e ho chiuso lì...

In attesa dei vostri insulti/consigli dico che non credo che il non averla baciata al primo appuntamento vero abbia fatto prendere questa piega alla situazione, lei non era la classica ragazza che esce con mille ragazzi, anzi, e molte donne/ragazze mi hanno detto che ho fatto bene a non baciarla alla prima uscita, detto questo non voglio giustificarmi, ma vorrei capire se è davvero colpa mia o a volte non si può davvero prevedere l'imponederabile.

grazie

Seiya
Inviato

a MIO avviso hai sbagliato tutto dal principio pensando a questa ragazza, come ho letto più volte, ad una fidanzata! le donne dicono che vogliono i principi ma è tutta una tattica se tu parti a 2000 considerando questa ragazza con cui esci la tua futura fidanzata lei lo percepisce ed è la fine! poi ci sei uscito 2 volte, anche se la prima era un caffè di 20 minuti, e non hai nemmeno dato un bacio? le mie uscite si svolgono ormai tutte di sera e si concludono tutte con il sesso se non spingi in quella direzione SUBITO lei ti vede come uno timoroso, insicuro ect...te le devi scopare pure se la ragazza la potresti vedere come la TUA FUTURA FIDANZATA! non devi passare l'uscita con lei pensando alle coppiette, il romanticismo, evviva è quella giusta...no scopatela poi se è quella giusta lo vedrai dopo. la ragazza è scappata, e ripeto questo è IL MIO PENSIERO, perchè in 2 uscite non gli hai schiaffato nemmeno la lingua in bocca.

Mich!
Inviato

Aveva interesse e l'hai fatta freddare, ovvero si è annoiata con te.

Capisco la timidezza, ma se lei esce con te è interessate a te, e il kino è d'obbligo.

RickyR7
Inviato (modificato)

Seya, Intanto ti ringrazio per il tuo consiglio e per il tuo tempo ma non sono affatto d'accordo su questo tipo di approccio così estremo. Forse sbaglio e hai ragione tu, ma per me le cose sono diverse e credo che ci siano anche mezze misure. Detto questo io sono qui per imparare e farò tesoro di tutto quindi grazie

Modificato da RickyR7
Seiya
Inviato
17 ore fa, RickyR7 ha scritto:

Seya, Intanto ti ringrazio per il tuo consiglio e per il tuo tempo ma non sono affatto d'accordo su questo tipo di approccio così estremo. Forse sbaglio e hai ragione tu, ma per me le cose sono diverse e credo che ci siano anche mezze misure. Detto questo io sono qui per imparare e farò tesoro di tutto quindi grazie

tu prova a spingere di più la prossima volta e vedrai... se non scoparci, baci e molto contatto sono d'obbligo altrimenti ti prendono per il loro amichetto gay, ci siamo passati tutti fidati.

• Mi piace! 1
gigar
Inviato

Ciao RickyR7

Guada a grandi linee tu e la tua lei mi ricordate moltossimo io con la ragazza a cui vado dietro.Tranquilli,fuori dagli schemi....io per ora sono fermo al primo appuntamento (sto aspettando conferma definitiva per il secondo ma non mi risponde da un giorno e mezzo bo!) e posso ,nel mio piccolo,dirti na cosa.

Va benissimo essere super educati,gentili,sensbili,profondi....tutto quello che vuoi ma non dobbiamo dimenticari di essere anche decisi,altimenti ci prendono per insicuri.Quindi dimostra di essere un uomo per bene ,con delle forti basi di comportamento,galante ma quando c'è da agire agisci da uomo.Io se arrivo al secondo appuntamento ho già programmato di baciarla e basta.è quello che voglio e devo farglielo capire anche a lei.Bravi si,babbi no!

Un caro saluto e auguri.

RickyR7
Inviato

Grazie a tutti...purtroppo ormai saranno chiacchere ma io ero convinto che all'appuntamento successivo avrei spinto di più. Dirlo adesso sembra facile ma vi assicuro che avevo già studiato una situazione. Non mi è stato dato il tempo...pazienza, servirà per la prossima volta! 

Seiya
Inviato

non c'è da studiare e non c'è tempo! sono questi gli errori, se non le TROMBATE voi le tromba un altro che non sta li a calcolare, programmare, anche l'altro utente @gigar ha detto che per il secondo appuntamento ha già programmato un BACIO e che lei non ha scampo, ma cosa? per un misero bacio??? SESSO no bacetti da adolescenti.

bisogna spingere, spingere e spingere, anche con la ragazza tranquilla che vi piace tanto, che la vedete come la madre dei vostri figli...alla seconda uscita la bacio non ha scampo? come la vedete voi una cosa simile? da uno sicuro di se? alle donne piace quello a costo di rischiare un vaffanculo, uno schiaffo, più che programmare un bacetto alla seconda uscita bisogna cercare il sesso già alla prima e se non c'è sesso ci deve essere un pompino, un cunnilingus, uno strusciamento

• Mi piace! 1