Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tower65
Inviato (modificato)

Molto brevemente: sto con una hb di 19 anni da 6 mesi ormai e mi trovo bene insieme a lei anche se non c'è molto sesso ma si sta aprendo pian piano a queste cose, talvolta qualche leggero errore di game l'ho fatto ma a mio parere me la sto giocando bene, ma andiamo al dunque: il problema dell ltr se cosi si puo definire è la madre che sin dai primi tempi mi ha preso in puzza, personalmente con i genitori delle hb non punto a costituire piu di tanto un rapporto perchè vabbè abbiamo tutti sui 20 anni e sono storie almeno all inizio leggere, ma cè di più, qui non si va a una semplice antipatia ma proprio il desiderio della madre, che ho capito anche per altri fattori che mi racconta la mia hb non stia proprio bene di cervello, di mettere i bastoni tra le ruote a me.

Ovviamente la hb me ne ha parlato, infatto anche loro per questioni interne familiari non hanno un gran rapporto anzi, per fortuna la mia hb non è una che si fa influenzare sul giudizio di me e giustamente le ha detto che se vado bene a lei(hb) la madre è inutile che mi mette in cattiva luce.

Per quanto mi riguarda io sta madre l'ho capita subito, la classica donna manipolatrice che comanda in famiglia e in generale è sempre con la puzza sotto il naso per i fidanzati (anche se con l ex aveva un rapporto un po piu positivo) per le sue paure arcane di "oddiosonodasoliorafannosesso"

Spesso ci impedisce di stare da soli in casa sua, e altrettanto spesso la chiama o la messaggia mentre è con me, il bello è che quando la mia ragazza è fuori per studiare con tutto che prende treni e autobus non la chiama mai, quindi è proprio per mettere pressione sulla ltr

L'hB mi ha detto che comunque è esaurita a priori e le litigate le ha con per i piu svariati motivi ma da quando sta con me tutto questo è aumentato.

La mia hb conosce sta situazione e conoscendo lei meglio di me ha detto che ha notato ati comportamenti ed è dalla mia parte al 100% perchè ci tiene tantissimo alla relazione

L altro giorno la cosa che mi ha fatto arrabiare per la prima volta (visto che all inizio cercavo di ignorare le frecciatine) è stato che era sabato sera e del nostro gruppo di amici non usciva nessuno, mi vedo con l hb e complice il freddo decidiamo di andare a casa sua visto che era libera ma la madre ha detto no quindi secondo lei dovevamo stare fuori solo perche a casa sua da soli due fidanzati no, e non ci siamo andati, ma ne ho altri di cose simili.

Aggiungo: il padre dell hb è il contrario, non se la fila la figlia ed è molto concentrato sul lavoro, però avrete gia capito che è sottomesso alla moglie.

Modificato da Tower65
senza nome
Inviato

Sarebbe divertente se stesse (ancora) insieme solo perchè la madre ti odia.

• Mi piace! 1