Vai al contenuto

collega di lavoro


Ni698

Messaggi raccomandati

Ni698

Salve,ho una collega di lavoro molto bella e abbastanza stronzetta. Sembra,infatti che il suo passatempo preferito sia sedurre maschietti per poi trasformarli in amici. Nella rete sono caduto anche io. La ragazza mi piace molto, c'è qualche speranza di trasformare questo rapporto di amicizia in qualcosa in più? Aiutatemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Scaricati l'mp3 di "La regola dell'amico" degli 883 (o max Pezzali?)

Troverai la risposta alle tue domande.

Scherzi a parte...

Lascia perdere, se una donna decide di diventare tua amica è finita, non c'è rimedio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ni698

Cavolo! Proprio nessuna possibilità? La ragazza penso tenga molto alla mia amicizia. Ho tentato, infatti, varie volte di venirne fuori con qualche scusa ma lei si è arrab di brutto, accusandomi di averla fatta attaccare a me per poi abbandonarla. Il problema è che a me, anche se tengo a lei, la sola amicizia non basta. Vorrei di più e sono stato abbastanza esplicito con lei. Ma da questo orecchio sembra non sentirci.Più in la di un certo punto non vuole andare. Come ne vengo fuori, visto che come detto è anche una collega di lavoro e che in ogni caso non vorrei ferirla? Grazie per l'aiuto che vorrete darmi. Aspetto vostri suggerimenti, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

ti risponderò con un vecchio proverbio: "amiche e colleghe son buone solo per le seghe"

a buon intenditor....

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ciao,

la questione è stata dibattuta almeno 10 volte nell'ultimo anno, e in maniera piuttosto approfondita.

:cerca:

(senza cattiveria, eh! solo che non si può sempre riscrivere papiri già scritti...)

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Diciamo che c'è pochino da fare! Sopratutto se è collega di lavoro!

POi se è stronzetta...mamma mia!

L'unica idea plausibile e solo quella di non farti vedere per un pò ( ma qui c'è il lavoro azz...) e poi dopo un pò tornare tutto cambiato, e giostrarti la situazione, mha il tutto è molto conplicato ed non ha poi un margine così grande di possibilità!

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

GFTOW = Vai e Scopa Altre Dieci Ragazze (l'unica maniera per togliertela dalla testa)

PS: ti ho mandato un messaggio privato! l'hai letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ni698

Si e stamani l'ho acquistato. Ti farò sapere. Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy

Perché dici che è una che ama sedurre gli uomini per poi farseli amici?

Te ne ha parlato lei?

Quanti hanno ha la tipa in questione?

Anche a me sono successe cose simili, e ti assicuro, che soprattutto con

le colleghe di lavoro è bene mantenere le distanze!!! Si vengono a generare

situazioni orribili, e visto che al lavoro ci devi passare ore...

Il mondo è pieno di donne, perché farsi del male con una collega che vuole

solo giocare?

Ti consiglio anche io il go out and fuck ten other women!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ni698

Ha 30 anni.Passiamo molto tempo insieme e l'ho vista in azione con noi maschietti. E' la tipa che ti fa credere di poterla avere salvo poi dirti una volta cotto, che hai frainteso, che voleva solo un amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...