Vai al contenuto

sicurezza , amore , attrazione, carattere , autostima


Iced

Messaggi raccomandati

Iced

potreste darmi consigli utili per ritornare ad essere la  ragazza sicura di sé e piena di vita  che ero prima ? eliminando   dalla mia vita paure e insicurezze e magari dare l' opportunità a me stessa di conoscermi meglio .. e magari qualche consiglio utile su come non risultare una persona bisognosa di dare e vivere nell' amore agli occhi altrui? come faccio a diventare emotivamente più solida nonostante abbia un carattere pacifico e altruista e molto empatico?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Pronostico:

5 pagine entro stasera. Quota 1.85

Multipagine dalle 3 alle 6. Quota 1.65

Una pagina sola. Quota 4.35

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 19/1/2017 alle 14:12 , Iced ha scritto:

potreste darmi consigli utili per ritornare ad essere la  ragazza sicura di sé e piena di vita  che ero prima ? eliminando   dalla mia vita paure e insicurezze e magari dare l' opportunità a me stessa di conoscermi meglio .. e magari qualche consiglio utile su come non risultare una persona bisognosa di dare e vivere nell' amore agli occhi altrui? come faccio a diventare emotivamente più solida nonostante abbia un carattere pacifico e altruista e molto empatico?

 

Da quando in qua essere una persona in grado di dare, altruista, pacifica, ed empatica, è una cosa negativa ?

 

Il mio consiglio è investi su te stessa, ed il tuo sviluppo.

P.s. : Ti ricordi questo topic ? :) 

=>

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced
1 ora fa, Lilian ha scritto:

 

Da quando in qua essere una persona in grado di dare, altruista, pacifica, ed empatica, è una cosa negativa ?

 

Il mio consiglio è investi su te stessa, ed il tuo sviluppo.

P.s. : Ti ricordi questo topic ? :) 

=>

 

si certo , mi divertii tanto a commentare :P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

Se lo eri prima allora parti avvantaggiata: è qualcosa che non devi imparare ma che è già dentro di te, schiacciato da mille altre cose. D'altronde Pirandello dicevo che dentro di noi convivono tanti personaggi ;-)

Per aiutarci ad aiutarti dovresti dirci la causa che, secondo te, ha determinato questo tuo cambiamento. Dalle poche righe che scrivi sembrerebbe che sei appena uscita da un frontale con il classico stronzo: sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
Il 19/1/2017 alle 14:12 , Iced ha scritto:

potreste darmi consigli utili per ritornare ad essere la  ragazza sicura di sé e piena di vita  che ero prima ? eliminando   dalla mia vita paure e insicurezze e magari dare l' opportunità a me stessa di conoscermi meglio .. e magari qualche consiglio utile su come non risultare una persona bisognosa di dare e vivere nell' amore agli occhi altrui? come faccio a diventare emotivamente più solida nonostante abbia un carattere pacifico e altruista e molto empatico?

il primo consiglio che mi viene in mente è : cerca di capire cosa ti faceva sentire piena di vita e sicura di tè

per le paure e insicurezze...a parte affrontarle e superarle dove è possibile molto dipende da quali sono

per non essere bisognosa un consiglio è : comprendi che la felicità, l'equilibrio e il senso a ogni giorno lo puoi trovare dentro di te e non devi delegarlo all'esterno

altre persone/amori indubbiamente ci arricchiscono ma saper contare prima di tutto su noi stessi è la differenza tra essere bisognosi e decidere di condividere il tempo con qualcuno per quello che è (e non per quello che pensiamo debba fornirci)

se sei un carattere pacifico, altruista e molto empatico a maggior ragione dovrebbe essere più facile per te diventare emotivamente forte... secondo me l'unica cosa che ti manca per arrivare a ciò è una sorta di tuo equilibrio interiore e ritrovare la passione e il fuoco che avevi e che col passare del tempo si è spento

daje ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...