Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SexTerrorist
Inviato

Ciao a tutti,

Da 6 mesi a questa parte ho iniziato a lavorare su un progetto di network marketing a mio avviso molto interessante. Dico anche il nome, in maniera da filtrare subito chi ha pregiudizi e chi sa già di non essere adatto a questo mestiere: si tratta di Lyoness (sconsiglio di dare retta alle cazzate scritte in giro su Internet, bensì di ascoltare chi ci è dentro).

Tanti (99%) non sanno nemmeno come funziona questo business oppure dopo 3-4 no sbattuti in faccia, mollano subito. Questo fa parte del percorso e bisogna abituarsi. Mi sto formando e sto investendo tempo, soldi ed energie per diventare un professionista al fine di farlo a tempo pieno perché ho capito che il lavoro tradizionale in cui ogni 1° del mese si riparte da capo, non fa per me. Non  voglio vendere continuamente la mia vita a 50-60€/gg. Oltre ad un lavoro tradizionale da ingegnere gestionale/consulente informatico, ho anche un'attività in proprio. Quindi, di business un po' me ne intendo. L'intento è pertanto quello di far fuori il mio lavoro tradizionale, il quale mi piace ma non è stimolante quanto il network o l'imprenditoria.

La professione del networker è molto difficile perché in passato è stata sporcata da gente poco etica ed incompetente. Lista delle cose che accadono spesso:

• Le persone non vi rispondono più al telefono;
  • Le persone volutamente non visualizzano i messaggi;
  • Le persone non si presentano agli appuntamenti;
  • Le persone dicono A e fanno B.

Questo lavoro vi permette anche di capire quanto vale realmente ogni singolo individuo e pertanto arriverete a fare anche un po' di sana pulizia sulle persone di cui vi circondate. Bisogna essere pronti a ricevere una marea di no, anche di continuo per qualche mese.

Tuttavia, se riuscite ad agganciare qualche partner che realmente capisce il progetto (privato o azienda), potrete costruirvi una sorta di "centro commerciale privato", il quale alimenterà continuativamente le vostre tasche, facendo anche risparmiare la gente. 

Il progetto funziona, lo sto vedendo in prima persona con la struttura finora creata. Ora vorrei espandermi. Sto quindi cercando delle persone molto toste (difficili da trovare perché sono l'1%), per inserirle nel mio team. Queste persone riceveranno formazione continua, materiale gratuito preparato da me, spiegazioni e devono avere voglia di farsi il mazzo. Caratteristica essenziale: essere persone di parola (0,1%). Ben vengano persone che risiedono all'estero, oppure che hanno molti contatti all'estero.

Chi fosse incuriosito, può pensare di iniziare ad usare il circuito come normale consumatore in modo da acquisire consapevolezza sull'utilità del progetto e sua funzionalità (è gratis e si risparmia).

Sono disponibile a spiegare il progetto, senza impegno. Se ci sono persone di Milano o Vicenza, possiamo trovarci anche di persona.

Ripeto: si tratta di un lavoro molto difficile (lo dico per filtrare, in quando non ho tempo da perdere con gente non tenace) che richiede pazienza, impegno e perseveranza.

Il premio, oltre alla ricompensa economica, è anche un bello "schiaffo" a chi vi dirà di no, una volta che voi avrete raggiunto un risultato di eccellenza.

Chi vuole continuare la propria vita con i paraocchi, è libero di farlo, continuando a fare ogni giorno delle cose che non gli cambieranno mai la vita.

Chi vuole provare a cambiarla veramente, ha la sua possibilità.

Non si tratta di schema ponzi, strutture piramidali e altre cazzate varie che spara la gente che nemmeno sa come funziona il business.

Ho scritto questo lungo testo per scremare quel 99% di persone che non hanno i requisiti. Io cerco l'1%.

SexTerrorist
Inviato
9 minuti fa, michelep95 ha scritto:

cercasi boccaloni

Qual è l'utilità di questo messaggio?

michelep95
Inviato
3 minuti fa, SexTerrorist ha scritto:

Qual è l'utilità di questo messaggio?

dare più completezza al tuo post

SexTerrorist
Inviato
Adesso, michelep95 ha scritto:

dare più completezza al tuo post

A darti visibilità come cazzaro.

michelep95
Inviato
1 minuto fa, SexTerrorist ha scritto:

A darti visibilità come cazzaro.

ahahah sei una persona poco seria, ma sei simpatico

SexTerrorist
Inviato
Adesso, michelep95 ha scritto:

ahahah sei una persona poco seria, ma sei simpatico

Vorrei vedere quante lauree hai preso, quante aziende hai fondato e quante case hai comprato. Io posso dimostrarti tutto questo nero su bianco. Tu sei del 95 (lo si evince dal tuo nick), quindi immagino che ancora abiterai con i genitori perché non ti sai mantenere da solo. Quanto sei credibile? Sai risponderti da solo. Non ho altro tempo da perdere con gli "haters", quale sei tu.

michelep95
Inviato
1 minuto fa, SexTerrorist ha scritto:

Vorrei vedere quante lauree hai preso, quante aziende hai fondato e quante case hai comprato. Io posso dimostrarti tutto questo nero su bianco. Tu sei del 95 (lo si evince dal tuo nick), quindi immagino che ancora abiterai con i genitori perché non ti sai mantenere da solo. Quanto sei credibile? Sai risponderti da solo. Non ho altro tempo da perdere con gli "haters", quale sei tu.

non è in gioco la mia credibilità, non sono coinvolti miei interessi

Tanti (99%) non sanno nemmeno come funziona questo business

Sto quindi cercando delle persone molto toste (difficili da trovare perché sono l'1%)

Caratteristica essenziale: essere persone di parola (0,1%)

Ho scritto questo lungo testo per scremare quel 99% di persone che non hanno i requisiti. Io cerco l'1%.

ecco perchè penso che tu sia una persona poco seria, ti sprechi ad assegnare percentuali arbitrarie nella speranza di ammaliare qualcuno

• 2 settimane dopo...
Inviato

se fossi interessato a fare NM solo il fatto che ti metti a cercare collaboratori con questo thread mi fa capire di NON iscrivermi sotto di te