Vai al contenuto

Domanda per i maschietti


Trilly

Messaggi raccomandati

Trilly

Salve ragazzi.

Ieri mi chiama una mia amica,disperata per un "palo" avuto dal ragazzo che le piace. La storia è sempre la stessa...lui sembra interessato,la bombarda di complimenti,le chiede di uscire,fissano un appuntamento e... LUI, qualche ora prima, disdice(con una scusa stupida,cioè "ho lavorato troppo oggi,sono stanco", e poi è uscito con gli amici...). Ora,la ragazza in questione,è oggettivamente bella e anche simpatica(quindi,non gli fa schifo) . È capitato pure a me qualche volta e capita ancora oggi a molte mie amiche/conoscenti...

Perché lo fate?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Come se ci fosse una risposta univoca..

 

Potrei dirti, come mai hai dato palo al mio amico che è bello e simpatico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
41 minuti fa, Trilly ha scritto:

Salve ragazzi.

Ieri mi chiama una mia amica,disperata per un "palo" avuto dal ragazzo che le piace. La storia è sempre la stessa...lui sembra interessato,la bombarda di complimenti,le chiede di uscire,fissano un appuntamento e... LUI, qualche ora prima, disdice(con una scusa stupida,cioè "ho lavorato troppo oggi,sono stanco", e poi è uscito con gli amici...). Ora,la ragazza in questione,è oggettivamente bella e anche simpatica(quindi,non gli fa schifo) . È capitato pure a me qualche volta e capita ancora oggi a molte mie amiche/conoscenti...

Perché lo fate?

Se lavoro 12 ore, tornata a casa, dopo la doccia, l'ultima cosa che mi va di fare è uscire con uno: richiederebbe un impiego di energie di cui non disporrei.

Dopo la doccia, infilo i pantaloni della tuta, le sneakers e vado a bermi una birra con gli amici.

Quasi sempre, in quelle condizioni, (tuta+sneackers e senza un filo di trucco) incontro il mio ex, ma questa è un' altra storia.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason
Cita

(con una scusa stupida,cioè "ho lavorato troppo oggi,sono stanco", e poi è uscito con gli amici...)

 Come avete fatto a sapere che è uscito con gli amici?

Cita

Perché lo fate?

Potrei fare a voi la stessa domanda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Quasi sempre, in quelle condizioni, (tuta+sneackers e senza un filo di trucco) incontro il mio ex, ma questa è un' altra storia.

 

Ah ma allora ho capito chi è il tuo ex!!!

Una volta raccontava degli aneddoti di una sua ex e aveva detto: "Una volta entro in birreria e c'era la mia ex che faceva una gara di rutti con un tipo, e un'altra volta non ci crederete ma è vero, era nel vicolo vicino alla birreria che faceva una gara a chi pisciava più lontano con un ragazzino".

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Zupper ha scritto:

Quasi sempre, in quelle condizioni, (tuta+sneackers e senza un filo di trucco) incontro il mio ex, ma questa è un' altra storia.

HAHAHAHAHAHA

Modificato da Agro
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
54 minuti fa, Trilly ha scritto:

Salve ragazzi.

Ieri mi chiama una mia amica,disperata per un "palo" avuto dal ragazzo che le piace. La storia è sempre la stessa...lui sembra interessato,la bombarda di complimenti,le chiede di uscire,fissano un appuntamento e... LUI, qualche ora prima, disdice(con una scusa stupida,cioè "ho lavorato troppo oggi,sono stanco", e poi è uscito con gli amici...). Ora,la ragazza in questione,è oggettivamente bella e anche simpatica(quindi,non gli fa schifo) . È capitato pure a me qualche volta e capita ancora oggi a molte mie amiche/conoscenti...

Perché lo fate?

L'ho fatto anch'io, semplicemente perchè per quanto bella potesse esser la lei di turno ero frenato da alcune situazioni. Ma ti parlo di quando la lei di turno aveva già una relazione. Che io ricordi, con donne single non l'ho mai fatto. Almeno mi pare di ricordare così...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
49 minuti fa, AChangeofSeason ha scritto:

 Come avete fatto a sapere che è uscito con gli amici?

Forse grazie a Facebook/Instagram?

 

38 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Ma ti parlo di quando la lei di turno aveva già una relazione. Che io ricordi, con donne single non l'ho mai fatto. Almeno mi pare di ricordare così...

Lei è single...e lui pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sempre tira piu un pelo di figa.

Qualche volta tira di più il pelo di un'altra figa. La mia casistica è limitata ma quando ho preso buche è stato sempre perché era impegnato con altre fighe (anche in un gruppo di amici)

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...