Vai al contenuto

Domanda per i maschietti


Trilly

Messaggi raccomandati

AlexRoma70
9 ore fa, Trilly ha scritto:

Salve ragazzi.

Ieri mi chiama una mia amica,disperata per un "palo" avuto dal ragazzo che le piace. La storia è sempre la stessa...lui sembra interessato,la bombarda di complimenti,le chiede di uscire,fissano un appuntamento e... LUI, qualche ora prima, disdice(con una scusa stupida,cioè "ho lavorato troppo oggi,sono stanco", e poi è uscito con gli amici...). Ora,la ragazza in questione,è oggettivamente bella e anche simpatica(quindi,non gli fa schifo) . È capitato pure a me qualche volta e capita ancora oggi a molte mie amiche/conoscenti...

Perché lo fate?

Lo fanno perchè non sono sicuri di se stessi e perchè investono troppo... io non l'ho mai fatto, perchè sono una persona estremamente curiosa, e penso che niente possa essere più deludente che non sapere... voglio sapere, anche se dovesse finire male, come sarebbe andata a finire ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hustler

Secondo me perché il gioco non gli vale la candela punto. Si scocciava o aveva notato troppo il suo interesse e ha fatto quello che le hb fanno in continuazione con noi... eject. Gli sembrava troppo scontata per quanto bella e altro. Vi lascio ora che anche io devo disdire un appuntamento con una bella ragazza

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
Il 20/1/2017 alle 12:47 , Trilly ha scritto:

Salve ragazzi.

Ieri mi chiama una mia amica,disperata per un "palo" avuto dal ragazzo che le piace. La storia è sempre la stessa...lui sembra interessato,la bombarda di complimenti,le chiede di uscire,fissano un appuntamento e... LUI, qualche ora prima, disdice(con una scusa stupida,cioè "ho lavorato troppo oggi,sono stanco", e poi è uscito con gli amici...). Ora,la ragazza in questione,è oggettivamente bella e anche simpatica(quindi,non gli fa schifo) . È capitato pure a me qualche volta e capita ancora oggi a molte mie amiche/conoscenti...

Perché lo fate?

A volte è perchè è molto più bella ed interessante la fase della seduzione rispetto a quella successiva.

Mi spiego meglio: capita di desiderare tantissimo una persona (fisicamente e/o mentalmente) e quando si ha la sensazione di averla ottenuta di pedere interesse. Credo a me capiti più facilmente perchè sono impegnato. Poi, sempre per me, entrano in gioco anche altri fattori tipo "magari la farò soffrire e non lo merita", "mi piacerebbe averla come amica", "è interessante, ma la voglio veramente?" Insomma è bello sentirsi degli "stronzi", ma poi all'atto pratico è difficile esserlo (almeno per me) e capita quindi di arrivare sino vicino alla meta, quasi toccarla e poi lasciar perdere.

Pensiero del tutto personale, ovviamente.

Buone conquiste!

iLdO

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
Il 20/1/2017 alle 14:36 , KrisD ha scritto:

Non sempre tira piu un pelo di figa.

Qualche volta tira di più il pelo di un'altra figa. La mia casistica è limitata ma quando ho preso buche è stato sempre perché era impegnato con altre fighe (anche in un gruppo di amici)

Vedete perchè è meglio non depilata? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, AlexRoma70 ha scritto:

Vedete perchè è meglio non depilata? ;)

Dipende... se ogni due per tre deve sputare un pelo....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Stanchezza e perdita di interesse dovuta a "probabile" senso di Abbondanza

Mi sono comportato così a capodanno: primo incontro fissato il 29 per l'1 gennaio di pomeriggio; peccato che a capodanno mi fosse venuta la scimmia 🙈 e, senza preoccuparmi di disdire, non la contattai più e lasciai cadere tutto nel dimenticatoio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

A me è capitato in qualche caso ma o era arrivato il diluvio universale e dovevo farmi 20 km dopo 10 ore di lavoro ed ero in moto oppure mi ero preso un raffreddore della madonna che sì con gli amici ci esci pure ma un dayone da appestato dove non puoi avvicinarti senza tossirle in faccia no...

Modificato da Rock2013
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non possiamo mica sempre e solo pensare alla vostra fighetta 😜

ogni tanto si vuole bere birra

vedere partita

girare in macchina

fare cazzoni con amici

calcetto

stare soli

fumare

riposare

stare a ruttare in casa sul divano

vedere treshate in tv

poi ci sono anche i maschi mestruati, che devono sentirsi ok per uscire

quelli inparanoiati, cazzo questa ci sta e adesso ?! 

quelli che vedono il sesso come un giudizio nei loro confronti, e si cacano sotto

quelli che in fondo neanche gli piace la figa

quelli insicuri, anche quando hanno il cazzo dentro la topa della tipa 

quelli senza soldi, e che cazzo esco con una tipa senza cash ?! che uomo di merda che sono :lol:

insomma c'è di tutto

può essere di tutto

magari era brutto tempo e faceva freddo, pigliar freddo per magari neanche trombare e fare la classica prima uscita di conversazione ? naaaa 😊

 

proponesse un altro giorno la tua amichetta cara

o facesse una proposta di quelle che non si possono rifiutare 😜

provoca cazzooo

 

avete un pessimismo cosmico addosso

che leopardi da recanati era un burlone a confronto

 

non ti arrendere amica di campanellino

stringere i denti e avanti tutta verso il cazzo del suolatore

se vuoi lo pigli 

 

poi magari ti piacerà molto meno

ma ti ripeto se vuoi lo si piglia

e facile pure

Modificato da dave87
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexRoma70
23 ore fa, KrisD ha scritto:

Dipende... se ogni due per tre deve sputare un pelo....

Fa parte del fascino del cunnilingus... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...