Vai al contenuto

Sarge-community


K

Messaggi raccomandati

K

Salve a tutti  :D

Ultimamente ho capito che il mondo delle communtity on-line è moooolto ben fornito di hb di tutti i tipi.

Allora credo che sappiate benissimo come funzionano: ti registri, crei un nick, scrivi le solite 4 cazzate e via dicendo.

Ho un problemino, cioè quando invito le hb, loro o non rispondono oppure rifiutano (non tutte ovviamente). Ora la cosa non credo dipenda dalla mia foto in quanto evito di inserirla in rete  :look:

La cosa funziona pressapoco cosi: guardo il profilo di una hb, gli mando una richiesta di amicizia (ed infatti è proprio quella che cerco  :D), con un messaggio allegato.

Evidentemente il mio messaggio deve fare proprio schifo.

Voi cosa scrivereste per attrarre, che ne so magari qualcosa relativo alla PNL

GRAZIE  :*close:

Adesso vado a giocare a calcetto ciao  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ni698

Girovagando sul web ho visto che c'è un manuale di Bruno Meirana:Seduzione rapida on -line,che tratta delle tecniche di Programmazione neurolinguistica applicate alla seduzione on-line,ma che penso possano andare bene anche per il tuo caso. Prova a darci uno sguardo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

madeover

Non so consigliarti il messaggio da scrivere, però posso dirti una frase di mystery che è eccezzionale.

"Il gioco non avviene su un computer o in internet. Non si gioca in un libro. Si gioca nel mondo reale, con gente reale e situazioni reali".

Questa è la pura e semplice verità, libero però di perdere tempo con donne virtuali, ci mancherebbe:)

madeover

Link al commento
Condividi su altri siti

K
Non so consigliarti il messaggio da scrivere, però posso dirti una frase di mystery che è eccezzionale.

"Il gioco non avviene su un computer o in internet. Non si gioca in un libro. Si gioca nel mondo reale, con gente reale e situazioni reali".

Lo so ho già letto il mystery method. Ma così ti limiti. Anche io preferisco uscire e sargiarmi quelle per strada o meglio nei locali. Il fatto che "apra" anche quelle sul web è solo un modo per ampiare il raggio d'azione.

Comunque il web ti fornisce solo un modo per aprire e giocare contemporaneamente su più bersagli. STOP. Se entro 2 giorni non riesco ad attrarre e ad organizzare un day2, allora cambio bersaglio.

Fermo restando che il gioco và fatto face-to-face. Internet ti deve fornire solo i mezzi per aprire e creare quel minimo di fiducia-attraction affinchè l'hb accetti un incontro dal vivo

Tranquillo non sono il tipo che mi metto a chattare per mesi con una su msn.

Assodato che questo tipo di game non sostituisce quello della vita reale, ma lo completa. Pasiamo alla domanda.

Se vedete un profilo di un hb9++ e la volete invitare a "essere vostra amica", cosa scrivete nel messaggio di invito

PS sembra una domanda da poco, ma se si sbaglia questa ci si gioca la "cyber-HB"  :D

Grazie  :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher
Ho un problemino, cioè quando invito le hb, loro o non rispondono oppure rifiutano (non tutte ovviamente). Ora la cosa non credo dipenda dalla mia foto in quanto evito di inserirla in rete  :look:

Credo che sia proprio questo il problema...

Al di là di quello che scrivi, le HB9 che mettono la loro foto in una comunità online avranno centinaia di richieste al giorno.

Anche se le scrivi qualcosa che la colpisce veramente PNL o altro, avrà sempre il dubbio che dietro alla mancanza di una foto si nasconda un rospo...  :zott:

E poi credo che certe foto di strafighe/i le mettano solo per attirare chi si iscrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

sebastian

-- IMHO --

Nella vita reale:

- Tu passeggi per il centro con i tuoi amici, il target è con i suoi amici, PER CASO, la situazione sociale si unisce e tu hai campo per DHV, NEG & co.

- Tu sei in un night, cerchi una ragazza per ballare, mentre lei è in dance frame, tu la agganci col suo stesso frame e ci balli, da fuori, LEI vuole ballare e tu capiti PER CASO lì.

- altri esempi...

In rete:

- Tu la contatti, perché TU HAI UN BISOGNO, qualunque esso sia, amicizia o ltr.

L'unica possibilità che mi viene in mente è qualcosa tipo: "hey, sei tu l'amica di clara? la cerco da 2 giorni perché <dhv dhv dhv>, ho contattato altre 2 hb9, con una...<dhv dhv> , mente l'altra... <dhv dhv dhv> e non l'ho ancora trovata, sei tu?"

Chiedo in primis a chi ha più esperienza di me di boostare questa tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...