Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nobødy
Inviato (modificato)

Salve a tutti

scrivo poiché la mia relazione sta iniziando a prendere una stran piega e il nervosismo sta iniziando a farsi sempre più forte,vorrei qualche delucidazione da chi più competente..

fidanzato con una ragazza di 19 anni,io quasi 22 stiamo assieme da quasi due anni,rapporto a distanza.

Nonostante la distanza e il vederci poco,la relazione è molto intensa da parte di entrambi,ci si sente tantissimo,quasi in ogni momento della giornata,usiamo le videochiamate per vederci diverse volte a settimana e poi usciamo assieme il sabato e altre volte che si può..entrambi innamoratissimi,lei vorrebbe anche sposarmi e avere figli da me (quando si parla del futuro)

investimento enorme da entrambi e vita sessuale molto bella (lo facciamo ogni volta che ne abbiamo L occasione),giochiamo e sperimentiamo...

Tutto bellissimo fino a due settimane fa

due settimane fa,dapprima mi dice una volta che non le va di farlo,da lì tutta la settimana si fa sentire pochissimo,con atteggiamenti di chiusura e freddezza assoluti (dice di essere stressata per la scuola)

La settimana dopo ci vediamo e mi dice che non vuole più farlo,che pensa che sia sbagliato,che non sta bene con se stessa,che pensa sia peccato etc (lei molto credente,ma nonostante ciò prima non si faceva problemi a sperimentare nulla) e così ricomincio un altra settimana di quasi silenzi,da dove si è passati dal sentirsi quasi in ogni momento (quando non le rispondevo mi tartassava di chiamate) a non cacarci quasi più...

la situazione mi crea molta tensione e non mi fa proprio stare bene..

Modificato da Nobødy
Iced
Inviato

o è veramente stressata oppure si è stancata di te . prova a parlarle chiaro , dille che vuoi e pretendi una spiegazione dal suo modo di comportarsi! prendi la situazione di petto e con sicurezza almeno fingi ! 

• Mi piace! 2
Apollodoro
Inviato
41 minuti fa, Nobødy ha scritto:

che pensa che sia sbagliato

Ha un altro. 

Nobødy
Inviato

Non penso abbia un altro anche se L ho pensato,le ho controllato le varie chat e non ho trovato nulla..ma è possibile stancarsi di qualcuno da un giorno all'altro?

vol-à-voile
Inviato
51 minuti fa, Iced ha scritto:

si è stancata di te

Ta-daaah.
Abbiamo una vincitrice.

E' così amico mio e sai qual è la cosa difficile?
Che lei non ti mollerà perché ha paura di perdere determinate abitudini.
Non ne vado fiero ma a 19 anni mi feci lasciare perché non ne avevo il coraggio ( e mi sentii obiettivamente una merda).

Memore di ciò, mi capitò la tua stessa situazione con una mia ex durante i miei 24-25 anni.
"Non mi va più di farlo con te, tanto anche i miei genitori non lo fanno più.. è una cosa fisiologica".
Ah si? Ciao ciao allora.

• Mi piace! 1
gold86
Inviato
1 ora fa, Nobødy ha scritto:

due settimane fa,dapprima mi dice una volta che non le va di farlo,da lì tutta la settimana si fa sentire pochissimo,con atteggiamenti di chiusura e freddezza assoluti (dice di essere stressata per la scuola)

La settimana dopo ci vediamo e mi dice che non vuole più farlo,che pensa che sia sbagliato,che non sta bene con se stessa,che pensa sia peccato etc (lei molto credente,ma nonostante ciò prima non si faceva problemi a sperimentare nulla) e così ricomincio un altra settimana di quasi silenzi,da dove si è passati dal sentirsi quasi in ogni momento (quando non le rispondevo mi tartassava di chiamate) a non cacarci quasi più...

la situazione mi crea molta tensione e non mi fa proprio stare bene..

Io direi di scaricarla di brutto.

Magari facendo così altri due o tre giri in giostra te li fai (se l'altra liana non si è già dimostrata solida abbastanza).

Concordo con gli altri per il resto.

• Mi piace! 2
Nobødy
Inviato

Mi buttate giù un mondo così..prima di lei ne ho avute parecchie (rispetto ai miei coetanei) di storielle..ma lei mi ha preso moltissimo e non nego che la amo,quindi non mi importa il "giro il giostra" in se,ma tengo a lei

vol-à-voile
Inviato

Ma un rapporto senza sesso per me equivale al rapporto che ho con qualsiasi altra conoscente, quindi.....

• Mi piace! 1
Ricca
Inviato

Se non reagisci ora, presto ti troveremo nella sezione One-Itis. "Push and Pull" , premia e punisci. Lei non vuole più fare sesso con te? Diventa più distaccato di quanto lei è in questo momento, toglile le abitudini che gli fanno sentire che le fanno capire che ci sei, falle capire che oggi ci sei, domani no (lo so, è na stronzata, magari per lei pure vi lasciaste faresti di tutto per mesi, ma questo è un gioco, bisogna anche saper bluffare) . Naturalmente quando lei ti chiederà spiegazioni del tuo "cambiamento" non gli dire il motivo, anzi non risponderle proprio. Vedi come torna sui suoi passi. Se tu acconsenti a ciò che vuole lei, prende il comando e per te è finita, non sarà più attratta da te. Quindi caccia fuori le palle, caccia fuori tutti i pensieri negativi del tipo "E però se io faccio così va a finire che mi lascia" , "e però se faccio cosi' l'allontano ancora di più" , tutte puttanate. Se ci tieni a lei, devi tu gestire, se lasci gestire una donna è finita. 

Se naturalmente torna sui suoi passi, premiala. Non esageratamente, una parola gentile in più, un gesto carino, qualcosa del genere.