Nobødy [Lurker] 10 Inviato 20 Gennaio 2017 Inviato 20 Gennaio 2017 (modificato) Salve a tutti scrivo poiché la mia relazione sta iniziando a prendere una stran piega e il nervosismo sta iniziando a farsi sempre più forte,vorrei qualche delucidazione da chi più competente.. fidanzato con una ragazza di 19 anni,io quasi 22 stiamo assieme da quasi due anni,rapporto a distanza. Nonostante la distanza e il vederci poco,la relazione è molto intensa da parte di entrambi,ci si sente tantissimo,quasi in ogni momento della giornata,usiamo le videochiamate per vederci diverse volte a settimana e poi usciamo assieme il sabato e altre volte che si può..entrambi innamoratissimi,lei vorrebbe anche sposarmi e avere figli da me (quando si parla del futuro) investimento enorme da entrambi e vita sessuale molto bella (lo facciamo ogni volta che ne abbiamo L occasione),giochiamo e sperimentiamo... Tutto bellissimo fino a due settimane fa due settimane fa,dapprima mi dice una volta che non le va di farlo,da lì tutta la settimana si fa sentire pochissimo,con atteggiamenti di chiusura e freddezza assoluti (dice di essere stressata per la scuola) La settimana dopo ci vediamo e mi dice che non vuole più farlo,che pensa che sia sbagliato,che non sta bene con se stessa,che pensa sia peccato etc (lei molto credente,ma nonostante ciò prima non si faceva problemi a sperimentare nulla) e così ricomincio un altra settimana di quasi silenzi,da dove si è passati dal sentirsi quasi in ogni momento (quando non le rispondevo mi tartassava di chiamate) a non cacarci quasi più... la situazione mi crea molta tensione e non mi fa proprio stare bene.. Modificato 20 Gennaio 2017 da Nobødy
Iced [Partecipante] 301 Inviato 20 Gennaio 2017 Inviato 20 Gennaio 2017 o è veramente stressata oppure si è stancata di te . prova a parlarle chiaro , dille che vuoi e pretendi una spiegazione dal suo modo di comportarsi! prendi la situazione di petto e con sicurezza almeno fingi ! -Alex- e AlexRoma70 ha reagito a questo 2
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 20 Gennaio 2017 Inviato 20 Gennaio 2017 41 minuti fa, Nobødy ha scritto: che pensa che sia sbagliato Ha un altro.
Nobødy [Lurker] 10 Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Inviato 20 Gennaio 2017 Non penso abbia un altro anche se L ho pensato,le ho controllato le varie chat e non ho trovato nulla..ma è possibile stancarsi di qualcuno da un giorno all'altro?
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 20 Gennaio 2017 Inviato 20 Gennaio 2017 51 minuti fa, Iced ha scritto: si è stancata di te Ta-daaah. Abbiamo una vincitrice. E' così amico mio e sai qual è la cosa difficile? Che lei non ti mollerà perché ha paura di perdere determinate abitudini. Non ne vado fiero ma a 19 anni mi feci lasciare perché non ne avevo il coraggio ( e mi sentii obiettivamente una merda). Memore di ciò, mi capitò la tua stessa situazione con una mia ex durante i miei 24-25 anni. "Non mi va più di farlo con te, tanto anche i miei genitori non lo fanno più.. è una cosa fisiologica". Ah si? Ciao ciao allora. Esseppi ha reagito a questo 1
gold86 [Partecipante] 2746 Inviato 20 Gennaio 2017 Inviato 20 Gennaio 2017 1 ora fa, Nobødy ha scritto: due settimane fa,dapprima mi dice una volta che non le va di farlo,da lì tutta la settimana si fa sentire pochissimo,con atteggiamenti di chiusura e freddezza assoluti (dice di essere stressata per la scuola) La settimana dopo ci vediamo e mi dice che non vuole più farlo,che pensa che sia sbagliato,che non sta bene con se stessa,che pensa sia peccato etc (lei molto credente,ma nonostante ciò prima non si faceva problemi a sperimentare nulla) e così ricomincio un altra settimana di quasi silenzi,da dove si è passati dal sentirsi quasi in ogni momento (quando non le rispondevo mi tartassava di chiamate) a non cacarci quasi più... la situazione mi crea molta tensione e non mi fa proprio stare bene.. Io direi di scaricarla di brutto. Magari facendo così altri due o tre giri in giostra te li fai (se l'altra liana non si è già dimostrata solida abbastanza). Concordo con gli altri per il resto. Nevermind92 e vol-à-voile ha reagito a questo 2
Nobødy [Lurker] 10 Inviato 20 Gennaio 2017 Autore Inviato 20 Gennaio 2017 Mi buttate giù un mondo così..prima di lei ne ho avute parecchie (rispetto ai miei coetanei) di storielle..ma lei mi ha preso moltissimo e non nego che la amo,quindi non mi importa il "giro il giostra" in se,ma tengo a lei
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 20 Gennaio 2017 Inviato 20 Gennaio 2017 Ma un rapporto senza sesso per me equivale al rapporto che ho con qualsiasi altra conoscente, quindi..... Esseppi ha reagito a questo 1
Ricca [Partecipante] 230 Inviato 20 Gennaio 2017 Inviato 20 Gennaio 2017 Se non reagisci ora, presto ti troveremo nella sezione One-Itis. "Push and Pull" , premia e punisci. Lei non vuole più fare sesso con te? Diventa più distaccato di quanto lei è in questo momento, toglile le abitudini che gli fanno sentire che le fanno capire che ci sei, falle capire che oggi ci sei, domani no (lo so, è na stronzata, magari per lei pure vi lasciaste faresti di tutto per mesi, ma questo è un gioco, bisogna anche saper bluffare) . Naturalmente quando lei ti chiederà spiegazioni del tuo "cambiamento" non gli dire il motivo, anzi non risponderle proprio. Vedi come torna sui suoi passi. Se tu acconsenti a ciò che vuole lei, prende il comando e per te è finita, non sarà più attratta da te. Quindi caccia fuori le palle, caccia fuori tutti i pensieri negativi del tipo "E però se io faccio così va a finire che mi lascia" , "e però se faccio cosi' l'allontano ancora di più" , tutte puttanate. Se ci tieni a lei, devi tu gestire, se lasci gestire una donna è finita. Se naturalmente torna sui suoi passi, premiala. Non esageratamente, una parola gentile in più, un gesto carino, qualcosa del genere.
Messaggi raccomandati