Ni698 [Partecipante] 0 Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 Salve a tutti, si parla molto su come approcciare una ragazza in un locale, in una discoteca, ecc,tutti luoghi in cui la ragazza è in un certo senso più predisposta all'approccio stesso. Come rompere il ghiaccio, invece, se si scorge una tipa che ci piace su un autobus o peggio ancora che cammina per strada? In questo caso ci si va a scontrare con quella diffidenza verso gli sconosciuti che un pò tutti abbiamo. Vi ringrazio per i consigli che vorrete darmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102575 Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 La differenza principale tra il club e la strada è che nel club avviene tutto più velocemente... Dai un'occhiata a fidst.net, gira voce che sia un sito molto utile;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prieras [Partecipante] 41 Inviato 24 Gennaio 2007 Condividi Inviato 24 Gennaio 2007 Come rompere il ghiaccio, invece, se si scorge una tipa che ci piace su un autobus o peggio ancora che cammina per strada? In questo caso ci si va a scontrare con quella diffidenza verso gli sconosciuti che un pò tutti abbiamo. Vi ringrazio per i consigli che vorrete darmi. Vedo che sei nuovo e quindi intanto di do il mio benvenuto. Il fattore diffidenza c'è sempre e comunque verso un qualunque sconosciuto che ci si para davanti. Pensa che io non mi fido più manco di mia madre Il tutto sta nel cercare di apparire il meno possibile un soggetto minaccioso o comunque una persona con intenti cattivi (un Pacciani della situazione insomma). Ci sono una serie di regolette che possono esserti utili nell'aprire set per strada: - mai approcciare da dietro le ragazze o di lato (fa molto scippatore di borsette) - l'ideale è avvicinarsi alle hb con un angolo di 45° - quando parli almeno nei primi minuti evita argomenti che possono generare imbarazzo o allarmare le tipe (evita di parlare di questioni legate al sesso ad esempio) - preparati a fronteggiare la loro diffidenza e la loro scarsa reattività iniziale con una buona parlantina e un opener simpatico e non scontato (su fidst e sul forum ne troverai a valanghe. io ti consiglio di sceglierne solo qualcuno, usarlo e farlo tuo il più possibile in modo che quando lo usi non darai l'impressione di aver studiato prima di uscire per rimorchiare) - oltre a parlare impara anche ad ascoltare quello che le hb dicono - e infine cerca di non essere banale. ogni hb riceve valanghe di approcci ogni volta che esce per i set seduti le cose sono tremendamente più facili. se sei seduto vicino ad una ragazza è un pò come se hai già invaso il suo spazio vitale e questo semplifica le cose e abbatte le barriere e ti permette di entrare prima in confidenza e sviluppare il così detto rapport by chance. Spero di esserti stato utile. Questi sono solo concetti basilari ma possono aiutare molto chi è all'inizio :-P Buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ni698 [Partecipante] 0 Inviato 25 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Grazie Prieras, cercherò di far tesoro dei tuoi consigli. Come hai capito sono nuovo e ho ancora poca dimistichezza con le varie sezioni del forum. In quale parte di esso posso trovare le aperture di cui mi parlavi? Ciao e a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rogermorse [Partecipante] 1 Inviato 25 Gennaio 2007 Condividi Inviato 25 Gennaio 2007 Vedendo le due risposte di due moderatori mi sono sentito molto piccolo :look: Non perché non sapessi rispondere...ma perché avrei risposto in un modo molto diverso...dovrei sentirmi scortese? p.s. mi riferisco al fatto che la gente nuova continui a postare domande a cui già abbiamo risposto, e anzi ci siano documenti nell'archivio fatti apposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati