Vai al contenuto

Attaccare discorso


Ni698

Messaggi raccomandati

Ni698

Salve a tutti, si parla molto su come approcciare una ragazza in un locale, in una discoteca, ecc,tutti luoghi in cui la ragazza è in un certo senso più predisposta all'approccio stesso. Come rompere il ghiaccio, invece, se si scorge una tipa che ci piace su un autobus o peggio ancora che cammina per strada? In questo caso ci si va a scontrare con quella diffidenza verso gli sconosciuti che un pò tutti abbiamo. Vi ringrazio per i consigli che vorrete darmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

La differenza principale tra il club e la strada è che nel club avviene tutto più velocemente...

Dai un'occhiata a fidst.net, gira voce che sia un sito molto utile;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Come rompere il ghiaccio, invece, se si scorge una tipa che ci piace su un autobus o peggio ancora che cammina per strada? In questo caso ci si va a scontrare con quella diffidenza verso gli sconosciuti che un pò tutti abbiamo. Vi ringrazio per i consigli che vorrete darmi.

Vedo che sei nuovo e quindi intanto di do il mio benvenuto.

Il fattore diffidenza c'è sempre e comunque verso un qualunque sconosciuto che ci si para davanti. Pensa che io non mi fido più manco di mia madre  :D

Il tutto sta nel cercare di apparire il meno possibile un soggetto minaccioso o comunque una persona con intenti cattivi (un Pacciani della situazione insomma). Ci sono una serie di regolette che possono esserti utili nell'aprire set per strada:

- mai approcciare da dietro le ragazze o di lato (fa molto scippatore di borsette)

- l'ideale è avvicinarsi alle hb con un angolo di 45°

- quando parli almeno nei primi minuti evita argomenti che possono generare imbarazzo o allarmare le tipe (evita di parlare di questioni legate al sesso ad esempio)

- preparati a fronteggiare la loro diffidenza e la loro scarsa reattività iniziale con una buona parlantina e un opener simpatico e non scontato (su fidst e sul forum ne troverai a valanghe. io ti consiglio di sceglierne solo qualcuno, usarlo e farlo tuo il più possibile in modo che quando lo usi non darai l'impressione di aver studiato prima di uscire per rimorchiare)

- oltre a parlare impara anche ad ascoltare quello che le hb dicono

- e infine cerca di non essere banale. ogni hb riceve valanghe di approcci ogni volta che esce  :cool2:

per i set seduti le cose sono tremendamente più facili. se sei seduto vicino ad una ragazza è un pò come se hai già invaso il suo spazio vitale e questo semplifica le cose e abbatte le barriere e ti permette di entrare prima in confidenza e sviluppare il così detto rapport by chance.

Spero di esserti stato utile. Questi sono solo concetti basilari ma possono aiutare molto chi è all'inizio  :-P

Buona permanenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ni698

Grazie Prieras, cercherò di far tesoro dei tuoi consigli. Come hai capito sono nuovo e ho ancora poca dimistichezza con le varie sezioni del forum. In quale parte di esso posso trovare le aperture di cui mi parlavi? Ciao e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse

Vedendo le due risposte di due moderatori mi sono sentito molto piccolo  :look:

Non perché non sapessi rispondere...ma perché avrei risposto in un modo molto diverso...dovrei sentirmi scortese?

p.s. mi riferisco al fatto che la gente nuova continui a postare domande a cui già abbiamo risposto, e anzi ci siano documenti nell'archivio fatti apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...