Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Modificato da Human
  • Mi piace! 3
BrianBoru
Inviato

Comunque vedo che pur non avendo tempo vieni su is a scrivere cazzate una dietro l'altra.

• Mi piace! 1
auar
Inviato

G. Gaber: un genio......poco compreso.

• Mi piace! 1
Panda Molestie Sessuali
Inviato

Ciao Zupper, adesso vengo io a darti consiglio, in realtà è solo aria fritta.

Volevo capire se lavori per Satana, visti gli orari di lavoro senza pausa pranzo e giorni liberi quasi inesistenti.

Neanche Attila credo fosse così tremendo coi suoi sottoposti.

Dopo le pinzillacchere ribadisco ciò che ti è stato fin qui detto: resisti, resisti, resisti; sfogati sul forum o dove senti più la necessità di farlo ed evita, soprattutto, di contare i giorni che mancano altrimenti non passano più. Per il resto non ti direi nulla di utile.

Spero di averti dato un minimo di conforto.

Zupper
Inviato

@Human non capisco come interpretare il tuo contributo.

Non è la smania di accumulare cose che mi fa tenere duro.

@BrianBoru lasciami uno spazio di sfogo...ho una vita triste. Sii clemente. Echecazzo

@Panda Molestie Sessuali grazie...ogni "coccola" è ben accetta (colpa degli ormoni)

• Mi piace! 1
Inviato
26 minuti fa, Zupper ha scritto:

@Human non capisco come interpretare il tuo contributo.

Non è la smania di accumulare cose che mi fa tenere duro.

Ti indico la luna, e tu guardi il dito..

Evidentemente devo avere una mano affascinante.. o forse un pensiero troppo contorto e mostruoso per questa Mondo.

Ma abbiamo pensieri forse troppo distanti.. fosse per Me, distruggerei ogni minima parte dell'ingranaggio.. ma sono solo un Folle.. un Sognatore.

Jumpy
Inviato
37 minuti fa, Panda Molestie Sessuali ha scritto:

Volevo capire se lavori per Satana, visti gli orari di lavoro senza pausa pranzo e giorni liberi quasi inesistenti.

Neanche Attila credo fosse così tremendo coi suoi sottoposti.

Capita, capita... per qualche anno io l'ho fatto per scelta: primi tempi che vivevo da solo, zapping tra due lavori, mattina/primo pomeriggio da una parte, resto del pomeriggio/sera da un'altra parte, pasti saltati, cene ad orari assurdi, nel weekend arrivavo fuso. Col senno di poi quello è stato il modo con cui mi son tirato fuori da un brutto periodo: lavoro (e corrispettive entrate) eran l'unica cosa su cui potevo ancora contare.

Mi capitano ancora adesso fasi così intense, ma per qualche settimana, massimo qualche mese e poche volte all'anno, in prossimità di scadenze o qualche appalto/concorso, oppure, qualche volta, in estate, salto le vacanze perchè non potrei allontanarmi per più di un weekend.

32 minuti fa, Zupper ha scritto:

ogni "coccola" è ben accetta (colpa degli ormoni)

Quasi quasi mi farei un tanghetto...

Panda Molestie Sessuali
Inviato
3 ore fa, Jumpy ha scritto:

Quasi quasi mi farei un tanghetto...

Non so se è riferito a me oppure no.

Ti confesso comunque che il primo a volermi vedere ballare sono io dato che, le rare volte che ho ballato da ragazzino, so di essere rigido come se avessi il manico di una scopa infilata... avete capito dove, e le articolazioni che si dimenticano di essere snodate.

Tony Montana
Inviato

Zupperina, pensavo a te questi ultimi due giorni. Mi sei rimasta nel cuore. Combatti come una leonessa?

Zupper
Inviato
18 minuti fa, Tony Montana ha scritto:

Zupperina, pensavo a te questi ultimi due giorni. Mi sei rimasta nel cuore. Combatti come una leonessa?

Sono lnutente con più nomignoli: zuppa, zappa, zuppe, zuppetta, zuppina, zupperina, straminchia, senzatette, tavola da surf e altri vari...

Detto ciò

Ma che bello essere nei pensieri di qualcuno! ( sempre gli ormoni...)

Diciamo che sono una che non molla: da questo all immagine che mi vede associata a una leonessa forse ce ne passa. Ma comunque mi piace. E me la sto gustando con un sottofondo di colonna sonora tipo epica.

Punti ego.

Grazie Tony

• Mi piace! 2