Druid [Partecipante] 8736 Inviato 9 Febbraio 2017 Inviato 9 Febbraio 2017 19 hours ago, Human said: Ti indico la luna, e tu guardi il dito.. Evidentemente devo avere una mano affascinante.. o forse un pensiero troppo contorto e mostruoso per questa Mondo. Ma abbiamo pensieri forse troppo distanti.. fosse per Me, distruggerei ogni minima parte dell'ingranaggio.. ma sono solo un Folle.. un Sognatore. Eh, l'hai capito che con lei perdi tempo e basta?? Ritieniti pure fortunato, io ci ho perso anche i soldi per farla studiare.. Cmq, @Human tu hai me!! Non pensare a lei... 💔 💛 💖 💘 12 hours ago, Zupper said: Sono lnutente con più nomignoli: zuppa, zappa, zuppe, zuppetta, zuppina, zupperina, straminchia, senzatette, tavola da surf e altri vari... 9 su 10 te li ho dati io!
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Inviato 9 Febbraio 2017 14 minuti fa, Druid ha scritto: Eh, l'hai capito che con lei perdi tempo e basta?? Ritieniti pure fortunato, io ci ho perso anche i soldi per farla studiare.. Cmq, @Human tu hai me!! Non pensare a lei... Non sono io il tuo nemico, stolto! Agro ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 9 Febbraio 2017 Inviato 9 Febbraio 2017 17 ore fa, Panda Molestie Sessuali ha scritto: Non so se è riferito a me oppure no. Ti confesso comunque che il primo a volermi vedere ballare sono io dato che, le rare volte che ho ballato da ragazzino, so di essere rigido come se avessi il manico di una scopa infilata... avete capito dove, e le articolazioni che si dimenticano di essere snodate. "Ma cosa c'entri te... " (cit.) A ballare si impara... fare un corso di ballo di coppia, uno qualsiasi, ti sarebbe molto utile...
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 3 Marzo 2017 Autore Inviato 3 Marzo 2017 ok, sono 19 giorni che lavoro ininterrottamente. nessun sabato e nessuna domenica sono stati usati come stacco. diciannovecazzodigiorni e lavorerò, sempre ininterrottamente, per altri 7. 26 giorni senza pausa. un mese e mezzo e sono fuori. punto a una birra, una bistecca alta 6 cm, perchè diciamocelo, le dimensioni contano e, per restare in tema, almeno un week end intero (di più non ne avrò la possibilità) di sesso. tanto, tanto, tanto sesso. ritorno al lavoro. BANE, Trilly, June* e 1 altro ha reagito a questo 4
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 10 Marzo 2017 Autore Inviato 10 Marzo 2017 L' evoluzione delle cose: Birra ✓ Bistecca 6cm -----> humburger maxi Week end di sesso-----> domenica all'ikea. Mmmmmm.....c'è qualcosa che non torna...
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 10 Marzo 2017 Inviato 10 Marzo 2017 Colgo la palla al balzo per chiederti... Perché all'ikea? Avevo già fatto questa domanda in termini più generali, ora ne approfitto e chiedo a te in qualità di "donna che nel week end va all'ikea"
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 10 Marzo 2017 Inviato 10 Marzo 2017 22 minuti fa, Zupper ha scritto: Bistecca 6cm -----> humburger maxi Week end di sesso-----> domenica all'ikea. Manco il tempo di 'na bistecca ? :P Cosa c'ha di così eccitante l'ikea che la tiri sempre in ballo ?! Vi andate a imboscare nei bagni? Edo ha reagito a questo 1
Deconstructed Reality [Partecipante] 581 Inviato 11 Marzo 2017 Inviato 11 Marzo 2017 3 ore fa, Zupper ha scritto: Week end di sesso-----> domenica all'ikea. Apollodoro e Zupper ha reagito a questo 2
Zupper [Partecipante] 3262 Inviato 11 Marzo 2017 Autore Inviato 11 Marzo 2017 @Jumpy @Erlenmeyer nello specifico era una trollata, penso che passerò il we in sauna, vediamo. In generale però, visto che non ho voglia di abbandonare l' idea del b&b e mi mancano ancora alcune cose (e il tempo che ho per fare acquisti è inesistente) le catene sono quelle che soddisfano i requisiti di orario e varietà della merce. Entri all ikea, per dire, ed esci con una casa finita. Che poi uno si trovi, non si sa come, ad aver acquistato mille cagatine inutili, è una cosa che sfugge alla mia facoltà cognitiva. @Deconstructed Reality bel link, farò un mix tra il tuo suggerimento e quello di @Tony Montana e vediamo che viene fuori.(il sesso nei bagni ikea predetto da @Jumpy magari) Tony Montana ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 11 Marzo 2017 Inviato 11 Marzo 2017 5 ore fa, Zupper ha scritto: penso che passerò il we in sauna, vediamo. [...] (il sesso nei bagni ikea predetto da @Jumpy magari) Lì avete l'Ikea (...trishtezza... :P ) qui almeno c'è il vulcano buono :D - Se vuoi fare una sauna, un bagno turco - Scommetto che nel bagno c'è anche il turco... (cit.) Trilly ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati