Vai al contenuto

Novizio chiede consigli


RickyR7

Messaggi raccomandati

RickyR7

Ciao a tutti! Di fatto penso di potermi definire un novizio del sito perchè pur essendomi iscritto tempo fa ho sempre frequentato molto poco e saltuariamente questo forum per motivi di tempo e forse motivazioni, pertanto vi chiedo un consiglio sperando di non violare il regolamento. Prima di cominciare vi dico subito che ho letto "The game" di Neil Strauss grazie al consiglio di uno di voi, ma poi è anche vero che mi sono fermato lì.

Credo sia doveroso dire anche che sto facendo un percorso lungo e davvero diffcile su me stesso da almeno un paio d'anni con un professionista, sto ottenendo qualche piccolo risultato e la mia autostima è decisamente aumentata, diciamo che sono passato dal "faccio pena, non avrò mai una donna" al "non sono poi male, potrei anche farcela prima o poi", l'obiettivo rimane ancora abbastanza lontano ma è anche vero che da quando ho intrapreso questo percorso di miglioramento qualche occasione mi è capitata (e l'ho raccontata qui sul forum).

Occasioni che non sono stato capace di sfruttare, ed è qui che chiedo aiuto a voi

Il problema più grosso è sicuramente il NON riuscire a fare KINO, non so creare la situazione e mi paralizzo, mi vergogno a dirlo ma non sono capace di compiere quei gesti banali che aumentano la confidenza e che probabilmente abbattono le "barriere dell'amicizia". Questo blocco mi capita solo con le ragazze che mi piacciono veramente, altrimenti se ho a che fare con ragazze con la quale voglio solo avere un contatto sessuale e della quale non mi importa nulla o quasi sono molto più sfacciato e anche "stronzo" se vogliamo.

Gli amici mi reputano una persona piacevole, con la quale le persone stanno bene, simpatico spiritoso e dalla sensibilità superiore alla media. Vi dico queste cose non certo per "tirarmela" o per farmi pubblicità ma per farvi capire come da una vita tutte le persone mi dicano che non si spiegano come sia possibile che io non riesca ad avere una ragazza. Quindi, ho delle qualità ma non riesco a metterle in pratica per timidezze e varie paure dei rifiuti.

Instradatemi!

GRAZIE

Modificato da RickyR7
Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81

Lasciati completamente andare....e non farti le seghe!

Link al commento
Condividi su altri siti

gigar

Minchia il mio fratello spirituale!Comunque piano piano io ne sono uscito.Basta girare quella levetta memtale da bravo a tutti i costi a uomo con le palle a tutti i costi.Quando ti senti intimorito motivati dicendoti che sei un uomo,un maschio e vedrai che le paranoie volano via.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RickyR7
51 minuti fa, Steven81 ha scritto:

Lasciati completamente andare....e non farti le seghe!

Le seghe mentali intendi spero...quelle materiali me le faccio eccome 😆😆😆😆

 

50 minuti fa, gigar ha scritto:

Minchia il mio fratello spirituale!Comunque piano piano io ne sono uscito.Basta girare quella levetta memtale da bravo a tutti i costi a uomo con le palle a tutti i costi.Quando ti senti intimorito motivati dicendoti che sei un uomo,un maschio e vedrai che le paranoie volano via.

Sembra una banalità la tua, ma nella semplicità funziona. Penso che siano tanti nella nostra situazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 ore fa, gigar ha scritto:

Minchia il mio fratello spirituale!Comunque piano piano io ne sono uscito.Basta girare quella levetta memtale da bravo a tutti i costi a uomo con le palle a tutti i costi.Quando ti senti intimorito motivati dicendoti che sei un uomo,un maschio e vedrai che le paranoie volano via.

Si,ma cosa significa uomo con le palle? 

Link al commento
Condividi su altri siti

RickyR7

Credo che molto semplicemente intenda che nel momento in cui sei in una situazione difficile e sei bloccato ti devi sforzare di pensare ed agire senza paure stupide. Non è semplice ma anche solo ripeterselo in testa ti fa evitare di andare in panico

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven81
23 ore fa, RickyR7 ha scritto:

Le seghe mentali intendi spero...quelle materiali me le faccio eccome 1f606.png1f606.png1f606.png1f606.png

 

 

No Intendo che non devi sprecare sperma sul fazzolettino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RickyR7

Va beh ma un percorso formativo da indicarmi? Nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

David Aames
Il 21/1/2017 alle 17:12 , RickyR7 ha scritto:

Il problema più grosso è sicuramente il NON riuscire a fare KINO, non so creare la situazione e mi paralizzo, mi vergogno a dirlo ma non sono capace di compiere quei gesti banali che aumentano la confidenza e che probabilmente abbattono le "barriere dell'amicizia". Questo blocco mi capita solo con le ragazze che mi piacciono veramente, altrimenti se ho a che fare con ragazze con la quale voglio solo avere un contatto sessuale e della quale non mi importa nulla o quasi sono molto più sfacciato e anche "stronzo" se vogliamo.

..... Quindi, ho delle qualità ma non riesco a metterle in pratica per timidezze e varie paure dei rifiuti.

La Kino Escalation parte da cose più soft per arrivare a cose più spinte. Secondo me, se vedi che le ragazze danno segnali d'interesse nelle cose più soft, dopo un po' puoi azzardare cose più spinte e vedere la reazione della ragazza.
Banale esempio ad un aperitivo con musica di sottofondo, parli con una ragazza tenendo un braccio dietro alla sua schiena e parlandole all'orecchio per via della musica, la ragazza rimane, fai discorsi interessanti, dopo un po' le dici se ti accompagna a prendere una cosa da bere o di andare in un posto meno rumoroso a parlare (già se ti da la conferma hai un segnale d'interesse IOI), quindi le prendi la mano e ti dirigi nel posto prefissato, ti tiene la mano hai un altro IOI, non lo fa, ci penserai in seguito. Arrivato sul posto magari le continui a tenere la mano mentre parlate, se la vedi imbarazzata e lei si toglie smetti, sennò continui con cose più spinte. Magari mentre sei nel posto tranquillo e le parli all'orecchio le dai un bacio sul collo o sennò se siete in piedi e le stai ancora parlando con il braccio dietro alla schiena e all'orecchio, puoi azzardare di mettere una gamba tra le sue, facendo finta di nulla 😉
Da questi ultimi due passaggi il passo per il bacio e breve...

La paura del rifiuto da parte di ragazze che ci interessano è normale, tutto sta nel modo in cui affronti la cosa. Secondo me, se fai adeguata e progressiva Escalation potresti vedere che le ragazze che ti interessano ti danno segnali d'interesse, non si scansano, ti tengono la mano, così acquisisci più sicurezza.
La cosa migliore sarebbe raccontarsi nella propria mente qualcosa che dia la spinta, qualcosa che tu reputi vera e ti dia la marcia in più, io di solito dico a me stesso:"Vai, prendigli la mano, se ci sta bene, sennò pazienza, almeno so se gli interesso o se devo fare di meglio".
Molte volte mi sono trovato anche io nella tua situazione con ragazze carine e che mi interessavano molto, magari ci parlavo e poi non riuscivo a fare contatto fisico, però partendo da un contatto banale poi proseguivo. Un esempio di contatto banale può essere quando scherzosamente dai il cinque ad una ragazza, tipo ad una sua frase che ti piace:"Grande anche io la penso come te (alzi la mano e batti il cinque)".

A volte avrai segnali d'interesse, altre te la sarai giocata male e non ne avrai, l'importante è andare convinti e iniziare anche da una piccola cosa come battere il cinque o sussurrarle all'orecchio e poi proseguire e vedere le reazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RickyR7

Ti ringrazio molto...mi servivano proprio dritte così. Purtroppo nn mi so molto comportare se devo spingere di più 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...