Vai al contenuto

Novizio chiede consigli


RickyR7

Messaggi raccomandati

RickyR7

Altra cosa...con le parole sono abbastanza bravo ma nelle fasi iniziali di una conoscenza spesso non so tanto cosa dire, detesto le banalita', anche perché una ragazza carina riceve almeno un approccio al giorno e di conseguenza mi piacerebbe essere carino ma anche un minimo originale, senza strafare ovviamente. 

Vi faccio un esempio, sabato scorso ad un compleanno di un amico c'era questa ragazza carina che fin da subito mi ha attirato in maniera abbastanza magnetica, nel corso della serata abbiamo parlato e si è creata una bella intesa. Era la prima volta che scendeva a genova essendo lei di milano e di fatto è rimasta nel week end, quindi anche il giorno dopo abbiamo avuto modo di vederci. Rideva sempre alle mie battute, mi ha pure toccato su un braccio in un'occasione e quando ci siamo salutati mi ha detto che era stato un piacere e queste cose qui...ho deciso di scriverle su fb dopo circa una settimana ma forse sono stato un po troppo diretto e l'ho messa un po al muro mostrandoni subito piuttosto deciso e intraprendente e non ha continuato la conversazione.  Mi sembra di sbagliare qualsiasi cosa faccia...cazzo anche volendo non è così semplice...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

David Aames
4 ore fa, RickyR7 ha scritto:

Altra cosa...con le parole sono abbastanza bravo ma nelle fasi iniziali di una conoscenza spesso non so tanto cosa dire, detesto le banalita', anche perché una ragazza carina riceve almeno un approccio al giorno e di conseguenza mi piacerebbe essere carino ma anche un minimo originale, senza strafare ovviamente. 

Va bene essere originale, ma in una prima fase di conoscenza parlare di cose banali è sicuramente meglio di parlare di cose più elevate/intime e che hanno bisogno di più confidenza. Se riesci a far star bene e provare emozioni ad una ragazza, può andare benissimo anche il discorso banale. 

Esempio di discorso banale, ci può essere una persona che racconta della prima volta che ha fatto il salame al cioccolato con la nonna e in questa storiella, raccontata nel modo giusto, fa strappare un sorriso alla ragazza di turno e le fa provare delle leggere emozioni, magari lei si ricorda di quanto ha fatto la torta con sua nonna o altro, inoltre implicitamente fai capire che tieni molto al valore della famiglia, passare del tempo con tua nonna etc.
Esempio di discorso elevato, ci può essere qualcuno che parla del suo ultimo aumento di stipendio, ma risulta noioso, che si pavoneggia per l'aumento etc., poi tutto dipende da come si raccontano le cose.

Secondo me, non fissarti troppo se stai parlando di cose banali o elevate, l'importante è che fai star bene la ragazza e le fai provare delle emozioni positive.

Nel tuo caso specifico, hai fatto Kino Escalation nei due giorni? Non potevi scriverle prima, magari il giorno dopo o due giorni dopo?

Buona giornata, David Aames.

Modificato da David Aames
Link al commento
Condividi su altri siti

RickyR7

Sono stato scemo...dovevo scriverle prima in effetti. Non so perché io abbia temporeggiato.

Kino un pochino si...ma nulla di trascendentale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...