Rock2013 [Élite] 740 Inviato 21 Gennaio 2017 Inviato 21 Gennaio 2017 Mah il suo ragionamento poteva anche filare se si vede da un altro punto di vista. Ossia che finalmente potevate passare una notte in hotel insieme e che vedeva la cosa come un episodio più importante di una semplice fuck location. Un po' ad esagerare magari lo vedeva come un weekend insieme dove di certo non prenoti due giorni prima. Quindi magari ci poteva essere rimasta male che tu non davi cosi importanza alla cosa. Questo se proprio uno volesse entrare nella sua testa e fare a pugni con la ragionevolezza. Però. ..tutta questa storia di casa sua puzza da morire. L'ultima scusa io la trovo comprensibile ma non dopo 11 mesi. Dopo 11 mesi capisci se uno ti piace o meno altrimenti quando lo inviti dopo 12 anni? GogeMagog e OldPlayer ha reagito a questo 2
auar [Partecipante] 550 Inviato 21 Gennaio 2017 Inviato 21 Gennaio 2017 Mi è capitata una così. Per motivi particolari che non posso dire qui. Dopo 11 mesi che scopate Non sai nemmeno dove abIta? ??? C'è qualcosa che non puoi dire ?
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 22 Gennaio 2017 Inviato 22 Gennaio 2017 O ha un compagno o ha un figlio/a o ha un genitore in casa o ha più di una delle opzioni predette. F GogeMagog e OldPlayer ha reagito a questo 2
Freddyfragvs [Lurker] 4 Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Inviato 23 Gennaio 2017 (modificato) grazie a tutti, rispondo in modo cumulativo perche' ho solo 5 post al giorno: Jumpy / Druid / F.Knight - 1. se ha un altro - nessuno puo' mettere la mano sul fuoco, ma dalle osservazioni penso di no, o meglio piu' NO che SI. D'altronde il freddyfgragvs non dovrebbe impicciarsi di questo. L'osservazione e' giusta perche', tu dici, se ha un altro allora magari questo e' un "controllante" quindi meglio non portare altre persone presso l'appartamento. auar - 2. c'e' qualcosa che non puoi dire ? No nulla. Gradirei conoscere la tua esperienza. sono solo convinto che abbia semplicemente una mente un po' contorta [purtroppo tipica di alcune donne in genere] per fare questi ragionamenti. E' esagerata perche' cerca sempre un dettaglio per vedere qualcosa che non va, forse per eccesso di coinvolgimento. Invece io sono fatto diversamente e abituato a considerare al 100% tutti gli eventi che portano a stare con una persona, quindi se c'e' qualcosa di "minimo" che compromette o delude, e' qualcosa di "minimo" riferito a un "massimo di cose che vanno bene". Secondo il suo punto di vista ha ragione a pensare in questo modo (circa la prenotazione), per l'ospitalita' dovro' vedere come si mette -- ha promesso qualcosa nei prossimi mesi. Ma potrei anche fregarmene, si va in hotel e quando non ci sono risorse stop, poi vediamo - se si tratta di esigenze sono bilaterali e non solo mie, quindi forse ci ripensera'. Comunque l'atteggiamento e' sempre di non confidare al 100% i perche' delle scelte.... per druid - saro' meno succube e per le paturnie quando ci saranno le lascio scivolare sopra. Giusta osservazione e grazie. Fatti una risata: "non mi invita a bere il caffe' perche' ha abolito in caffe' dalla dieta, ovvero non ne ha. Insistero' per una camomilla!" manca pero' la risposta: "che tipo di personalita'?" - perdonate io ho gia' una conclusione ma volevo dire cosa ne pensate e verificare se coincide con la mia. Like thi Modificato 23 Gennaio 2017 da Freddyfragvs spostato alcune frasi Edo ha reagito a questo 1
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 23 Gennaio 2017 Inviato 23 Gennaio 2017 (modificato) 31 minuti fa, Freddyfragvs ha scritto: "che tipo di personalita'?" - Rompicoglioni cronica con l'aggravante dell'utilizzo di due pesi e due misure Cosa vuol dire poi che vuoi sapere che tipo di personalità ha? Vuoi forse che qualcuno ti faccia l'analisi in stile test Myers Briggs? Modificato 23 Gennaio 2017 da Erlenmeyer Da ba dee da ba daa Edo, senza nome e auar ha reagito a questo 3
Freddyfragvs [Lurker] 4 Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Inviato 23 Gennaio 2017 (modificato) no, siccome qui spesso si usano termini ti psycho-girl e altro, e' una mia curiosita'. Purtroppo vedo che si fa confusione e sono informato sull'argomento, che non e' facile. Comunque resto in attesa di altri commenti. Per il test se ci fosse la necessita' ce ne sono di piu' seri, come il Minnesota-2, MMPI. Perdonate non gioco a fare lo psicanalista o psichiatra e non lo sono ma quando c'e' una persona che ha comportamenti strani e' giusto che si sconfini in questo argomento. pero' questo non lo conoscevo e ringrazio:https://it.wikipedia.org/wiki/Indicatore_Myers-Briggs Modificato 23 Gennaio 2017 da Freddyfragvs aggiunta ultima frase
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 23 Gennaio 2017 Inviato 23 Gennaio 2017 Ma a prescindere di voler etichettare per forza la sua personalità.. E' 80% borderline, è 76% bipolare, è 68% nevrotica? Chissenefrega??? Non ti permette di andare a casa sua, dopo tot. mesi a quell'età li? Io sento puzza di qualcosa che non quadra, ma anche se non ci fosse nessun altro nella sua vita.. Ti va bene questo NON condividere? Se si, vai avanti.. Se no, taglia o forza per avere spiegazioni. GogeMagog e Edo ha reagito a questo 2
Freddyfragvs [Lurker] 4 Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Inviato 23 Gennaio 2017 sei FORTE, DRUID. In effetti questo e' il comportamento che suggerisci (fregarsene) e' per alcuni versi quello giusto. Non devo mica legarmi a questa, l'invito a casa sarebbe semplicemente un metodo per far l'amore con maggiore liberta' e meno rotture di scatole. Comunque non e' indispensabile. Posso fregarmene del tipo di personalita' (cmq ho una conclusione), per me va bene andare avanti perche' nei momenti 'tranquilli' che sono la maggioranza, la persona e' affettuosa, tenera e diciamo molto attraente. Per avere spiegazioni ho gia' forzato la richiesta ma la risposte non sono chiare, per i cuoriosi: vi aggiorno. In ogni caso me ne frego dell'accoglienza a casa non e' determinante anche se auspicabile. Piu' che altro mi preoccupa stare con una persona che magari e' incasinata o puo' creare casini nel tempo, ecco il motivo degli esempi e della ricerca circa il tipo di personalita'. donne contorte, rispondete anche voi! GogeMagog e kelly ha reagito a questo 2
kelly [Partecipante] 109 Inviato 23 Gennaio 2017 Inviato 23 Gennaio 2017 10 minuti fa, Druid ha scritto: Ma a prescindere di voler etichettare per forza la sua personalità.. E' 80% borderline, è 76% bipolare, è 68% nevrotica? Chissenefrega??? Non ti permette di andare a casa sua, dopo tot. mesi a quell'età li? Io sento puzza di qualcosa che non quadra, ma anche se non ci fosse nessun altro nella sua vita.. Ti va bene questo NON condividere? Se si, vai avanti.. Se no, taglia o forza per avere spiegazioni. chissenefrega non direi . non è il fatto di etichettare una personalità , ma di capire che di fronte a te hai una persona con un carattere particolare , forse un pò disturbato ..che magari a te che hai caretteristiche di una personalità ma nei limiti della NORMALITà , ti fa sentire ANORMALE. i borderline , quelli bipolari , o i nevrotici , hanno delle psicosi .. cioè non sono in grado di tenere comportamento coerenti con la loro intima volontà e chi gli sta accanto lo fanno sentire ''pazzo '' o ''diverso'' , quando il ''diverso'' è la persona con il disturbo di personalità , non l' altra persona . ( l' uso di questi termini non vuole discriminare nessuno , cioè non ritengo che siano dei malati quelli bordrline o bipolari , sicuramente hanno dei limiti in base al loro disturbo) per cui etichettare serve alla persona comune senza alcun disturbo di personalità a ''difendersi '' a riconoscere che il suo modo di pensare o atteggiarsi rientra nella normalità a differenza dell' altra persona che invece risulta avere maggiori limiti nella vita per i suoi disturbi di personalità . certo poi etichettare senza un fine ultimo non ha senso . ma se può aiutare a capire chi si ha davanti perchè no... (poi se qui c'è uno psicologo può spiegare tutto meglio)
senza nome [Élite] 5123 Inviato 23 Gennaio 2017 Inviato 23 Gennaio 2017 (modificato) 59 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto: Rompicoglioni cronica con l'aggravante dell'utilizzo di due pesi e due misure Cosa vuol dire poi che vuoi sapere che tipo di personalità ha? Vuoi forse che qualcuno ti faccia l'analisi in stile test Myers Briggs? Ha paura che sclera(dal nulla o al seguito ai alcuni suoi comportamenti) e dica tutto alla moglie\compagna compromettendogli l'altra relazione,credo che per tale ragione la voglia inquadrare. Ignora che psico o no,l'ira di una donna offesa è un'arma tremendamente tagliente. Così come il fatto che una donna è sempre imprevedibile(per la mera razionalità maschile). Modificato 23 Gennaio 2017 da senza nome GogeMagog ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati