Druid [Partecipante] 8736 Inviato 23 Gennaio 2017 Inviato 23 Gennaio 2017 Chissenefrega, nel senso che l'unica cosa che non torna è che non lo faccia entrare in casa.. L'aneddoto dell'albergo lo ritengo "nella norma" per una donna.. Non è che la donna in questione parla di essere stata rapita da Alieni, o un giorno è in un modo e un giorno nell'altro... Quindi, come ha detto @senzazome lui la vorrebbe "inquadrare" per motivi suoi.. kelly ha reagito a questo 1
Freddyfragvs [Lurker] 4 Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Inviato 23 Gennaio 2017 (modificato) non e' facile mettersi nella zucca delle donne, penso tutti i partecipanti a forum mi diano ragione su questo punto. Noi uomini ci proviamo per vari motivi e questo caso ha i suoi. Qundi quando si notano comportamenti abnomi almeno a me scatta la molla per cercare di capire il soggetto, dato che tanti anni fa mi e' capitata una borderline che mi ha creato numerosi casini. Ora nel caso del fredifrago ci sono alcune considerazioni da fare: non è da tutti sostenere una situazione di questo tipo (cioe' non farsi tanti problemi) a fronte di seccature che si riipetono; uno dovrebbe farsi "scivolare tutto addosso" e fregarsene, giusto per raggiungere gli obiettivi fisici e continuare a spassarsela riconosco che ha ragione Druid per un motivo: se pensi solo di scxxxxxxxa e non ad altro non ha senso seguire le sue pippe ma e' necessario anche tutelarsi per evitare guai emozionali e altro infatti il soggetto è coinvolgente messa allo stretto dice che non ha altre mire (del tipo che ne so, di farmi suo, mettiamola cosi) e lo ha detto chiaramente, ma si sente legata e innamorata in qualche modo (anche qui c'e' una mia interpretazione, la daro' piu' avanti) il tipo e' della serie "romantiche" forse pericolose (ma pare che tutte le donne siano cosi', allora sono tutte pericolose?) perche' sognano e vogliono solo un rapporto galante, passionale, ecc. se la passionalita' o l'erotismo "decade" nel tempo allora stop. Modificato 23 Gennaio 2017 da Freddyfragvs evidenziazione di alcuni punti e modifica leggera con insrimenti
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 23 Gennaio 2017 Inviato 23 Gennaio 2017 1 ora fa, Freddyfragvs ha scritto: il tipo e' della serie "romantiche" forse pericolose (ma pare che tutte le donne siano cosi', allora sono tutte pericolose?) perche' sognano e vogliono solo un rapporto galante, passionale, ecc. se la passionalita' o l'erotismo "decade" nel tempo allora stop A maggior ragione... questa qui non ti vuole in casa (perchè dietro tutte quelle scuse il concetto è questo) dopo una frequentazione così lunga. Neanche se foste soltanto amici sarebbe normale un atteggiamento del genere.
Freddyfragvs [Lurker] 4 Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Inviato 23 Gennaio 2017 (modificato) Ok vediamo come andra', certamente ha detto un paio di volte che "se si trattasse di un altro appena conosciuto forse lo avrebbe portato a casa sua piu' facilmente". Come a dire: "coinvolta troppo quindi ci vado prudente"; in fin dei conti per certi versi sara' anche giusto e' sempre una invasione della sfera privata altrui e poi, pur frequentandoci da tanto tempo, lei potrebbe anche pensare "non e' che questo viene a farla poi da padrone a casa mia", oppure "si fa vedere quando vuole lui e diventa seccante". Penso nell'insieme che ci siano molti motivi alcuni anche comprensibili e comunque lei nell'insieme ha un carattere diffidente e sospettoso (anticipo della conclusione alla quale sono arrivato). Modificato 23 Gennaio 2017 da Freddyfragvs applicazione corsivo nelle frasi
Freddyfragvs [Lurker] 4 Inviato 24 Gennaio 2017 Autore Inviato 24 Gennaio 2017 20 hours ago, Jumpy said: A maggior ragione... questa qui non ti vuole in casa (perchè dietro tutte quelle scuse il concetto è questo) dopo una frequentazione così lunga. Neanche se foste soltanto amici sarebbe normale un atteggiamento del genere. ciao spero di aver capito il tuo commento: intendi dire che siccome la donna e' romantica e quindi quando si spegne il fuoco della passionalita', poi cade tutto, allora non desidera impegnarsi diciamo nella ospitalita'?!? sono curioso
Freddyfragvs [Lurker] 4 Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Inviato 28 Gennaio 2017 (modificato) On 21/1/2017 at 11:18 PM, auar said: Mi è capitata una così. Per motivi particolari che non posso dire qui. Dopo 11 mesi che scopate Non sai nemmeno dove abIta? ??? C'è qualcosa che non puoi dire ? Per auar: puoi metterti in contatto privatamente? Ilmio problema e'che non ho ancora 30 messaggi-. Vorrei capire che tipoi hai trovato, comunque sono determinato a scaricare definitivamente. Mi sembra di aver a che fare con una persona che vuole sempre di piu', non e' mai contenta, le attenzioni se date non bastano mai. Pensa piu' volte all'inizio ha detto che "vuole il maschio che le corra sempre dietro". Ora pur dando l'inverosimile, mi sono trovato criticato nel fatto che "faccio il prezioso". Esempio di preziosita': devo prenotare l'hotel e tergiverso per capire se c'e' neve, se sarei libero quel giorno. Pur pagando tutto io, avrei dovuto farlo subito e quindi manco di sensibilita' e faccio il prezioso. Oggi in una discussione animata ribadisco: pensa che se ci troviamo ad esempio a casa tua, mi fa piacere che due gg. fa mi hai detto che sistemi l'appartamento e tra qualche mese, appena hai fatto,i farai entrare. Risposta, durante la discussione: potrebbe essere anche fra un anno. Qui si gioca al RICATTO. Diagnosi finale: trattasi di persona egocentrica, incapace realmente di concepire un rapporto di amore, confusa, paranoica (questa e' la diagnosi piu' vicina). Invece di pensare a godersela e pur riconoscendo anche un ottimo scambio sessuale, tira fuori continuamente problemi, dubbi, legge tra le righe, cerca il dettaglio per rovinare tutto. Della serie psycho girls. Da dimenticare. OGGI ho cancellato il numero di telefono cosi' me lo dimentico e non la chiamo. L'alias di un noto servizio in rete e' stato rimosso cosi' da non ricevere contatti. Ho risposto che ora siamo al BLACKOUT TOTALE, non ho piu' voglia di sentirla. Per gli altri nelle mie condizioni: ok trovare una persona ma se questa ti crea piu' problemi di quanti ne hai: meglio lasciar perdere! in breve: http://www.huffingtonpost.it/2016/08/04/amore-tossico-30-segnali-per-riconoscerlo_n_11329340.html Modificato 28 Gennaio 2017 da Freddyfragvs
Messaggi raccomandati