Vai al contenuto

Cosa faccio adesso? HB7 un po' strana!


alessandroventu

Messaggi raccomandati

alessandroventu

Ciao ragazzi! mi serve un parere sincero!!  Io sono un ragazzo che è iscritto al primo anno dell'università.

E' da un paio di mesi che conosco questa HB 7. Lei è una ragazza molto corteggiata a quanto pare (due ragazzi della nostra classe ci hanno provato senza successo ed attualmente un ragazzo del secondo anno ci sta provando ma lei non è interessata. Almeno così me l'ha detto una nostra amica in comune). Quindi decido di darmi da fare, ho iniziato a parlare con lei ed a conoscerla piano piano. A volte le accompagno a prendere l'autobus e certe volte le aiuto quando non capisce qualcosa che il prof spiega a lezione ( mi dice spesso di essere molto intelligente). L'anno scorso i suoi genitori mi invitano a pranzo perché volevano conoscermi e dopo la sua migliore amica mi invita a passare capodanno insieme a lei, il suo ragazzo, la HB ed altre sue amiche. Io ho iniziato con una KINO molto leggera, la punzecchiavo spesso e le facevo anche il solletico( a volte lei rispondeva cercando di farlo anche a me). Inoltre ho fatto molte volte un po' di P&P giusto per non sembrare troppo interessato e riuscire "forse" a creare attrazione. 

Ma ieri è successa una cosa inattesa: Ero insieme a lei ed altre due nostre amiche in un'aula studio della nostra facoltà ed ero deciso a fare P&P mostrandomi meno interessato a lei e l'ho fatto fino ad un certo punto. Poi non so cosa mi sia preso ma visto che era seduta a fianco decido di avvicinarmi e la abbraccio e le dico "Come va? tutto bene?" e lei mi dice: "Si tutto bene... in realtà c'è questo esercizio che non riesco a capire" quindi decido di darle una mano e spiegarle un po' l'esercizio. E fin qui niente di strano. Poi torno a fare le mie cose e dopo qualche minuto mi dice "Ale! scusa ma cosa faresti qua?" Questa volta mi avvicino e la abbraccio un'altra volta mentre leggo il testo dell'esercizio e le spiego scherzando e ridendo, alla fine non facevamo altro che prenderci in giro e ridere. Poi mi alzo vado in bagno e torno ed è qui che non capisco molto bene cosa mi sia successo: in pratica quando torno avvicino la mia sedia alla sua e la abbraccio un'altra volta e le dico: "cosa stai facendo adesso" e lei mi risponde, io la prendo in giro un'altra volta anche lei e così iniziamo a fare l'esercizio insieme. Siccome non vedevo nessuna risposta negativa ai miei abbracci da parte sua decido di continuare e sinceramente non ricordo molto bene come sono andate le cose ma vi giuro che ad un certo punto io la stavo abbracciando e la mia guancia era appoggiata alla sua. Eravamo troppo vicini. Bastava che io mi girasse un po' per poterla baciare ma non l'ho fatto perché  eravamo in un'aula studio e c'erano altri ragazzi. A questo punto decido di darle un bacio a stampo sulla guancia e quando mi allontano vedo che ha un bel sorriso sul viso. Torno a fare le mie cose e dopo qualche minuto mi chiama. Anche questa volta mi avvicino e la abbraccio e le parlo a voce bassa e le dico di fare l'esercizio mentre io controllavo che sia tutto ok. Quindi lei inizia a scrivere ed io mi avvicino di più a lei , lei se ne accorge e mi da due colpetti sull'altra guancia ( sembravano più delle carezze) quindi rimango in questa posizione per molto tempo. Devo dire che in questo tempo no ho avvertito segnali negativi, magari di rifiuto da parte sua, anzi le volte che ho fatto kino ha risposto positivamente con un sorriso. Alla fine decido di darle un altro bacio a stampo sulla sua guancia ed anche qui sorride (un po' imbarazzata). Dopo decido di cercare la sua mano ed intrecciare le mie dita con le sue ma questa volta ho fatto attenzione alla sua reazione: si è lasciata prendere la mano e mentre l'ho tenuta non era rigida. Siamo stati così per 30 secondi circa. Poi siamo andati a prendere l'autobus. Eravamo alla fermata e ho provato a fare la stessa KINO ma ho notato che era meno coinvolta. Non ci ho fatto caso e siamo rimasti per vederci oggi per studiare insieme.

Quindi ci siamo trovati oggi, abbiamo parlato un po' di tutto, io pensavo che quello di ieri fosse stato un caso e che oggi sarebbe stata meno aperta ma mi sbagliavo. Quando arriviamo ci rendiamo conto che ci son soltanto due ragazzi quindi l'aula era quasi vuota. Ci sediamo ed io inizio a comportarmi in modo naturale, come se ieri non fosse successo niente! (FORSE). Apriamo i nostri libri e lei tira anche fuori il suo computer. Scherzando e parlando alla fine la abbraccio anche oggi e non notando nessuna risposta negativa vado avanti. Mi avvicino di più e metto la mia guancia a contatto con la sua e lei mi da due colpetti  sull'altra guancia (sembravano anche questa volta delle carezze), ed anche oggi le do un paio di baci a stampo sulla guancia. Ad un certo punto lei inizia a fare una ricerca sul computer quindi io prendo la sua mano sinistra per intrecciare le mie dita alle sue ed anche qui non noto nessun segnale negativo, anzi, mentre ci stringevamo le mani lei inizia a scrivere con la tastiera utilizzando una mano (Ma non vi sembra scomodo?). Oggi lei ha cercato "forse" il contatto fisico: Avevo sbagliato un passaggio e lei ha preso la mia mano con la sua e l'ha messo da parte lasciando la sua mano sopra la mia per un po' mentre lei svolgeva l'esercizio.

Ma oggi "forse" mi sono spinto un po' di piu': Ho spostato i suoi capelli dietro l'orecchio e le ho dato un bacio sulla guancia. Ad un certo punto lei ha appoggiato la sua testa sotto la mia e qui ho approfittato per accarezzarle il viso. Le nostre gambe si sono sfiorate molte volte  e certe volte sono rimaste attaccate per molto tempo. Siamo stati così, "giocando" in questo modo per 4 ore. Ovviamente facevamo anche degli esercizi, parlavamo un po', ci prendevamo in giro ecc.

Poi quando siamo andati ho provato a continuare la KINO alla fermata ma anche questa volta ho visto che era meno coinvolta. Poi mentre eravamo sull'autobus ho visto che era un po' distratta, era poco reattiva, e quando le ho chiesto se tutto andava bene mi ha detto: "Sono un po' incazzata con me stessa perché ci sono degli esercizi che non riesco a fare da sola e l'esame si avvicina". Ad un certo un punto non parlava più ed io non sapevo cosa fare, non riuscivo a capirla alla fine ho tirato fuori il cellulare per controllare Facebook e rispondere ai messaggi di whatsapp. Lei ne se è accorge ed inizia a parlare e scherzare addirittura. Io faccio finta di essere disinteressato e continuo con quello che stavo facendo.

Poi quando siamo scesi dall'autobus mi dice: Ma mi caghi? ... perché non mi caghi? ... Quindi io le dico: "si ok va bene" con un tono di voce annoiato. Poi dice: "certe volte non capisco la gente" ed io le rispondo: "Hai mai provato a capire te stessa?" e lei inizia a ridere e mi dice "Hahah no" .  Dopo qualche secondo arriva il suo autobus (prende due autobus per tornare a casa) e ci salutiamo, lei mi ha fatto sorriso prima di andare via mentre io mi sono dimostrato annoiato/indifferente. 

Vado via e dopo un minuto mi manda un messaggio:

Ale!😍!😍!😍

Grazie ancora per oggi 😘😘😘

Io leggo il messaggio ma non le rispondo perché avevo fretta (dovevo prendere il treno).

30 minuti fa mi ha mandato un altro messaggio:

"Ma Ale sei arrabbiato?"

Se devo essere sincero mi sono sentito un po' ignorato quando cercavo di parlare con lei e questo mi ha dato un po' di fastidio. Ecco perché avevo deciso di fare l'indifferente, per farle capire che non può fare quello che vuole con me. Adesso dovrei risponderle e ho due opzioni:

1.Faccio finta di niente oppure le dico che mi sono sentito ignorato?

2. Voi cosa ne pensato della KINO che ho fatto? troppo spinto? nella media? oppure è una KINO normale?

3. Secondo voi lei pensa alla KINO che le faccio quando non ci vediamo? ( forse è una domanda banale)

4. La KINO da fare è condizionata dal luogo dove ci si trova? Nel senso che la kino da fare alla fermata doveva essere diversa da quella che ho fatto quando eravamo in Aula studio?

5. Non siamo ancora usciti, quindi secondo cosa dovrei fare da ora in poi?

 

Grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma eravate all'Università o alle Elementari?

 

Non avvicinarla alla fermata dell'autubus, mi sembra che sia tipo la criptonite per Superman..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
1 ora fa, alessandroventu ha scritto:

oppure le dico che mi sono sentito ignorato?

Non farlo mmmai

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandroventu
15 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

Non farlo mmmai

 

Grazie! Stavo per fare una cavolata! 😊

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Ho letto tutto, sono coraggioso, latte alle ginocchia.

In primis sembrate due delle elementari. "Le ho tenuto la mano, wow"

Arrivando subito al punto, tu ti devi sbrigare a baciarla. Seconda cosa, sei troppo egocentrico. La sua vita non è incentrata su di te, magari stava pensando ai azzi suoi, visto che aveva un compito e esercizi che non sapeva fare.

Analizzi troppo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandroventu
23 minuti fa, Mich! ha scritto:

Ho letto tutto, sono coraggioso, latte alle ginocchia.

In primis sembrate due delle elementari. "Le ho tenuto la mano, wow"

Arrivando subito al punto, tu ti devi sbrigare a baciarla. Seconda cosa, sei troppo egocentrico. La sua vita non è incentrata su di te, magari stava pensando ai azzi suoi, visto che aveva un compito e esercizi che non sapeva fare.

Analizzi troppo.

Lei è una ragazza molto timida e non ha mai avuto un ragazzo (me l'ha detto una sua amica).

Questo di tenerle la mano era qualcosa che ho fatto per la Kino scalation e non ho notato nessuna resistenza da parte sua.

Dici che forse mi permette di fare tutto questo perché è concentrata in risolvere gli esercizi? Comunque hai ragione... Tendo sempre ad analizzare troppo, ad essere molto razionale, invece le donne sono l'opposto!

Nei prossimi giorni le chiederò di uscire.

Ma domani ci dobbiamo vedere per studiare di nuovo nell'aula studio e ci sarà molta gente! Pensavo essere un po' distaccato e poi avvicinarmi di nuovo e fare come i giorni precedenti ma cercando di osare di più!.

Comunque ti ringrazio per aver letto tutto! 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
20 ore fa, alessandroventu ha scritto:

Lei è una ragazza molto timida e non ha mai avuto un ragazzo (me l'ha detto una sua amica).

Questo di tenerle la mano era qualcosa che ho fatto per la Kino scalation e non ho notato nessuna resistenza da parte sua.

Dici che forse mi permette di fare tutto questo perché è concentrata in risolvere gli esercizi? Comunque hai ragione... Tendo sempre ad analizzare troppo, ad essere molto razionale, invece le donne sono l'opposto!

Nei prossimi giorni le chiederò di uscire.

Ma domani ci dobbiamo vedere per studiare di nuovo nell'aula studio e ci sarà molta gente! Pensavo essere un po' distaccato e poi avvicinarmi di nuovo e fare come i giorni precedenti ma cercando di osare di più!.

Comunque ti ringrazio per aver letto tutto! 1f602.png

 

Chiedigli di uscire appena hai l'occasione. Stabilisci tu ora e data.

Ti permette di fare tutto quello perchè è interessata. Non so quanto, ma lo è.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

accelera sennò ti prende per l'amichetto che le da una mano a studiare...

e con accelera intendo PRESTO

troppe seghe mentali per una che hai solo accarezzato... il kino è ancora da bimbi....

Le parti che la fanno eccitare e scaldare di di più sono interno coscia, fianchi collo (per i baci) , poi vedi come si scioglie

tra l'altro secondo me questa la puoi anche isolare e baciare stesso all'università, però muoviti prima che lei capisca che non hai le palle per spingere. Perchè poi lì è tosta ribaltare la situazione, e ti aspetta una bella ONE ITIS

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandroventu
8 ore fa, Mich! ha scritto:

Chiedigli di uscire appena hai l'occasione. Stabilisci tu ora e data.

Ti permette di fare tutto quello perchè è interessata. Non so quanto, ma lo è.

Grazie per il consiglio! Lo so molto bene di essere alle prime armi ed è per questo che in questi giorni non faccio altro che leggere dei manuali, ma secondo te, in generale, sarebbe una brutta mossa chiederle di uscire il 14 febbraio? Visto che oggi mi sono spinto con la Kino.

 

9 ore fa, Pierlu88 ha scritto:

accelera sennò ti prende per l'amichetto che le da una mano a studiare...

e con accelera intendo PRESTO

troppe seghe mentali per una che hai solo accarezzato... il kino è ancora da bimbi....

Le parti che la fanno eccitare e scaldare di di più sono interno coscia, fianchi collo (per i baci) , poi vedi come si scioglie

tra l'altro secondo me questa la puoi anche isolare e baciare stesso all'università, però muoviti prima che lei capisca che non hai le palle per spingere. Perchè poi lì è tosta ribaltare la situazione, e ti aspetta una bella ONE ITIS

Oggi mi sono spinto un po' di più per guardare la sua reazione : ho fatto molta Kino nei fianchi ed è reagita positivamente. Le ho dato dei baci sul collo. Ho visto che anche qui sorrideva e rimaneva vicina a me senza prendere le distanze. Ma soprattutto ho visto che col passare del tempo si scioglieva sempre di più. Nelle ultime ore non aveva più voglia di studiare (era stanca) e ridevamo mentre le davo dei baci e le carezzavo il viso.

Volevo baciarla ma non mi sembrava il posto giusto! C'era molta gente! E c'era anche un tizio che controlla l'ordine dell'aula studio! Comunque hai ragione! Proverò ad accelerare, a spingermi sempre di più.

 

Grazie ragazzi :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierlu88

Per baciarla all' università devi isolarla..

Vacci a prendere un caffè/fumare/prendere aria

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...