TheHatefulOne [Lurker] 15 Inviato 21 Gennaio 2017 Inviato 21 Gennaio 2017 Parto dal presupposto che la mia storia è molto simile a quella scritta da questo utente in questo thread, è solo durata un paio di mesi in più Sia lui che l'utente Lennon ci hanno preso in pieno, mi riguardo indietro e vedo tutti gli errori commessi: il diventare prevedibile, non le ho mai tirato un pacco, il trasformarmi troppo rapidamente nel fidanzatino modello... sì ma modello da lasciare! E così di colpo dall'essere affascinante e arrapante con il quale stare in camporella per ore, sono arrivati i discorsi seri, ho dei problemi, non riesco, non ce la faccio, con te è tutto stupendo ma... ma cosa?!... due settimane dopo è venuto a mancare il sesso con scuse molto risibili e da lì c'è voluto poco perché finisse tutto. Dai, è praticamente la storia di altri mille di noi, non c'è nulla di nuovo. A mio favore devo dire che dopo un momento di grave scoramento mi sono rimesso in piedi degnamente e durante il nostro ultimo incontro chiarificatore non mi sono zerbinato. Ho cercato di ragionarci (errore) ma non l'ho pregata di restare con me, non le ho fatto alcun tipo di regalo... In pratica le ho consegnato a voce la famosa lettera della quale parlano John Alexander e anche alcuni post qui sul forum... senza che della tecnica della lettera sapessi ancora nulla 😁 Comunque, passa un mese e non mi sono mai fatto sentire, auguri di Natale a parte: ho deciso di mandarglieli per farle vedere come non mi importasse scriverle un messaggio asettico di auguri come si manda a cento persone che per te contano poco e sono stato felice di averlo fatto. Le scrivo io, mi scrive lei, stop. La cosa non mi ha turbato in alcuna maniera nè ha riscaldato il mio freeze. In questo periodo ha potuto vedere via social network che mi sono divertito, sono uscito, ho fatto sport, ho conosciuto ragazze nuove insomma ho vissuto e sono stato felice. Attenzione perché arriva il bello: è passato poco più di un mese, è il mio compleanno e intorno all'ora di pranzo mi scrive via messaggio gli auguri. Visualizzo e non rispondo fino a sera quando la chiamo per ringraziarla e iniziare un riaggancio. Non mi risponde, non me ne cruccio, metto in modalità silenzioso Whatsapp ed esco per una cena di pesce con un'amica. E qui godo perché è lei che in una manciata di ore mi chiama tre volte... ma io sono a cena e non rispondo ma anzi, metto due foto della cena stessa su Instagram. Il giorno dopo in pausa pranzo la chiamo e risponde immediatamente, mi rinnova gli auguri , la ringrazio senza fare alcun riferimento alla sera prima e le butto lì che ho tante novità, tante cose che mi riempiono la vita. E lei abbocca! Io mi nego, faccio il misterioso e poi dopo aver concordato che sarebbe bello vedersi fra un po' la saluto e chiudo. Anche qui, soddisfazione ai massimi storici perché le cose stanno andando dove voglio io. Ora arriva invece il brutto: giovedì sera (otto giorni dalla chiamata) la chiamo e non risponde, decido di lasciarle nel giro di pochi secondi un messaggio audio nel quale la invito fuori per un caffè e magari due passi in centro, specifico ora, giorno e posto, è chiaro che è un incontro rapido e senza pretese, altresì è chiaro che sono stato abbastanza sveglio da scegliere un momento nel quale non ha impegni inderogabili (si legga: non è in ufficio). Sbam, poco dopo legge e pur ringraziandomi dice che non è possibile perché è impegnata con il lavoro. Sbam, accuso il colpo ma decido di defilarmi in fretta, lascio aperta la possibilità per eventuali altre occasioni con l'ultimo messaggio - lei mi risponde e concorda - ma non le offro nulla di più, non altre date, non altri orari. Sono una persona impegnata e quella possibilità avevo da darle in questo momento, non altro. Ci salutiamo, cala il sipario. Sappiamo entrambi che la sua è una mezza bugia: impegnata lo è, sicuro, sì ma se volesse... Quindi non vuole. È questo che mi ha frustrato profondamente in questi giorni e che, onestamente, mi ha fatto soffrire. Perché è la prima volta che tento un percorso simile ed ero fiero dei miei progressi, fiero di quello che avevo ottenuto e questo è un inciampo quando pensavo di essere a tanto così dalla prima meta. Vi direte, vale la pena? Siete stati insieme poco e dopo quel poco già lei ha iniziato ad essere insofferente... Vi dico sì, quantomeno voglio provarci. Perché se è vero che non è certo l'unica donna con la quale possa avere un'eccezionale intesa sentimentale, sessuale, di intenti e di passioni... beh, sapete bene anche voi che là fuori ci sono tipe che al massimo potranno farci provare un orgasmo ma per le quali non potremmo mai provare nulla di forte e altre che ci mandano fuori di testa con uno sguardo. Lei fa parte di questa seconda categoria e lo dico senza volerla divinizzare, sia chiaro. Per una bella ragazza ma vuota dentro non starei scrivendo qui il sabato sera 😁 E io vi chiedo: ora, che fare? Pensavo di aspettare due settimane e richiamarla io, questa volta per magari quattro o cinque minuti di chiamata, sentire come sta, come va, farle dare qualche piccola occhiata alle novità della mia vita ma non proporre alcun appuntamento, non stavolta. E nel frattempo voglio iniziare a frequentare una bella ragazza conosciuta settimana scorsa, perché non si sa mai! Tiè! Ah, sono in casa il sabato sera perché ieri sera sono uscito, mi sono divertito parecchio e oggi sono uno straccio! Come vedete, sto cercando di combattere anche nei momenti no 😎 Oa27 ha reagito a questo 1
TheHatefulOne [Lurker] 15 Inviato 21 Gennaio 2017 Autore Inviato 21 Gennaio 2017 Dimenticavo! Ho letto abbastanza qui e conosco abbastanza le donne per sapere che probabilmente c'è un altro. Se vi dico che la cosa non mi tange minimamente perché so di avere dalla mia tutti gli strumenti per pisciargli in testa, chiunque (o quasi) esso sia, come la vedete?
Jebbe [Partecipante] 63 Inviato 21 Gennaio 2017 Inviato 21 Gennaio 2017 Un altro c''e sempre dopo o durante una rottura. Secondo me ci sei troppo dentro, forse lei lo sente ancora. E' troppo presto. Tempi di freeze a parte, devi avere un distacco emotivo totale. Sembra banale ma e' cosi, come la prima volta che l' hai incontrata. Tutto quello che leggi su questo forum e' spaventosamente reale: Provo a riassumere quello che mi e' successo questo mese: -la lascio, lei si butta su un ex, io sbrocco-->freeze. Non mi contatta piu, impazzisco. -Chiudo con 10 ragazze in 15 giorni, sto meglio. Quanto le donne di rendono conto della tua sicurezza e della quantita di altre donne che ti girano attorno e' veramente incredibile, lo capiscono in 1 secondo. -Nella mia vita sono stato lasciato solo 1 volta (7-8 anni fa), 6 mesi d inferno. Ieri le scrivo una roba tipo : beh ? che fai? (dopo anni di freeze). Sono sicuro che abbocca al 100%, mi ha chiesto di vederci.
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 21 Gennaio 2017 Inviato 21 Gennaio 2017 Eh non devi fare nulla. TI sei esposto fin troppo e come vedi lei attualmente non ha la minima voglia di vederti, altrimenti avrebbe accettato il tuo invito. Se vogliono fanno i salti mortali per vederti anche cinque minuti, così come facciamo noi del resto. Questo dovrebbe farti capire molto. Adesso non vuole vederti e non ti vuole. So che ci stai male anche se in qualche modo cerchi di nasconderlo ed immagino perfettamente che hai incassato una bella botta con quel rifiuto. Non devi contattatarla a tempo indeterminato, sappi che è l'unica scelta che hai e sappi che è la migliore (non lo dico per superiorità o perché credo di sapere più cose di te). Adesso starai pensando: "È ma se non mi faccio sentire in nessun modo, se non gli lancio frecciatine o se non provo a riallacciare i contatti lei se ne va definitivamente." Ti dico semplicemente non farti questi problemi. Restando in silenzio puoi soltanto migliorare la situazione (tua sicuramente) ed inoltre la destabilizzi molto di più non cercandola. Se invece facessi ulteriori passi verso di lei la allontaneresti ancora di più e gli effetti puoi vederli tu stesso. Non fare nulla. Fidati. serenity ha reagito a questo 1
TheHatefulOne [Lurker] 15 Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Inviato 22 Gennaio 2017 Cazzo, quanto ci avete preso entrambi. Dico sul serio È vero che sono ancora emotivamente coinvolto, mannaggia a me. Davanti a lei quel rifiuto l'ho preso e messo in tasca con nonchalance, direi che vista la situazione ho avuto la migliore reazione possibile, ma la verità è che mi ha fatto parecchio male, ci speravo. Sono meno coinvolto di prima ma del tutto? No. Ora a bocce ferme mi dico che avrei dovuto forse aspettare di più per sciogliere il freeze con la proposta di un appuntamento ma le sue chiamate insistenti e la mia chiamata il giorno dopo mi avevano fatto vedere uno spiraglio nel quale ficcarmi. Ritornare a freezare, come prima ma meglio di prima, più distacco e più donne, altre donne. Ah, amici in comune non ne abbiamo ma potrei "casualmente" farmi vedere da una sua amica in dolce compagnia...
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 22 Gennaio 2017 Inviato 22 Gennaio 2017 15 ore fa, TheHatefulOne ha scritto: Cazzo, quanto ci avete preso entrambi. Dico sul serio È vero che sono ancora emotivamente coinvolto, mannaggia a me. Davanti a lei quel rifiuto l'ho preso e messo in tasca con nonchalance, direi che vista la situazione ho avuto la migliore reazione possibile, ma la verità è che mi ha fatto parecchio male, ci speravo. Sono meno coinvolto di prima ma del tutto? No. Ora a bocce ferme mi dico che avrei dovuto forse aspettare di più per sciogliere il freeze con la proposta di un appuntamento ma le sue chiamate insistenti e la mia chiamata il giorno dopo mi avevano fatto vedere uno spiraglio nel quale ficcarmi. Ritornare a freezare, come prima ma meglio di prima, più distacco e più donne, altre donne. Ah, amici in comune non ne abbiamo ma potrei "casualmente" farmi vedere da una sua amica in dolce compagnia... Hai reagito sicuramente bene a quel rifiuto (davanti a lei), ma è evidente da come scrivi che ti ha fatto un male cane, semplicemente perché un male cane lo fa e c'è poco da dire a riguardo, tutto normale. Il punto è che non saresti dovuto arrivare a proporgli quell'uscita, lei ha gettato l'amo e tu ci sei cascato con tutte le scarpe. Normale anche questo, tranquillo. Non è mai troppo tardi per salvare la tua dignità e la tua mente da ulteriori inutili sofferenze. Gli errori si fanno in continuazione e vedrai quanti ancora ne dobbiamo fare, ma sono essenziali. Sparisci totalmente, fidati ciecamente di noi, non abbiamo motivo di dirti cazzate. Non mi stupirei se poi si facesse viva lei dopo un po' (ma occhio, non fare affidamento su questo mi raccomando). Altre donne? Solo tu sai se frequentarne altre può far bene o meno. C'è chi dice di sì, chi no. Personalmente (se ci stai tanto dentro e stai male) te lo sconsiglio, anche solo fartene un'altra ti fa venire in mente quanto vuoi lei. Ma comunque, vedi tu. La mossa di farla ingelosire non mi convince mai del tutto. Vivere bene e tranquillamente è sempre la miglior arma. Ma ripeto sono tutte opinioni personali. Sparisci comunque Agro, TheHatefulOne e Maryblue ha reagito a questo 3
TheHatefulOne [Lurker] 15 Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Inviato 22 Gennaio 2017 Che dire, Everything, non so se mi suoni tanto autorevole e nel giusto perché ti leggo mentre stai rispondendo a me e non al post di qualcun'altro o se è perché sei un ottimo comunicatore ma ti trovo veramente convincente. Grazie di esserti dedicato al mio post, sei di grande aiuto. Un breve aggiornamento: oggi ha rimosso il tag da una nostra bella foto insieme e ha cambiato foto profilo e status su Whatsapp (avevo la conversazione lì, impossibile non vedere), sostituendo quella precedente con questa cazzata da adolescente. Qualcuno mi spiega per cortesia questi atteggiamenti da bambina idiota? Veramente, non riesco a capire e sono colpito negativamente da tanta immaturità. A che pro? So che sono comportamenti tipicamente femminili ma mi sta facendo onestamente pena e un po' fastidio. Non sono mai stato così convinto di non volerla sentire (a tempo indeterminato per davvero) come ora. Per quanto riguarda il resto sto valutando molto attentamente tutte le opzioni. Di nuovo, sempre grazie a tutti del supporto
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 22 Gennaio 2017 Inviato 22 Gennaio 2017 @TheHatefulOne ti ringrazio, ti assicuro che sono la persona meno autorevole del mondo e non sono nemmeno così convincente alla fine, me la cavo a scrivere, quello sì. Sapessi comunicare bene a voce così come scrivo probabilmente non sarei qui! Mi piace solo aiutare in modo disinteressato, se posso lo faccio volentieri, non aiuto solo te ma anche me stesso (perché anche io ci sto dentro, eccome se ci sto). Comunque, non devi farti domande, è veramente molto semplice la questione. Se pensi di riuscire a tradurre i suoi atteggiamenti sappi che non ce la farai. Non puoi capirli nemmeno quando ce l'hai di fronte, a quattr'occhi, quindi figuriamoci se cerchi di capirci qualcosa in base alle foto che posta o a tutte le altre azioni che compie su wa, Facebook, Instagram e vari. È normalissimo provare a farlo, non nascondo che anche io ci casco, ci vuole molto tempo e molti errori. Ma dopo un po' capisci che tanto comunque non ne cavi nulla. Non esiste una logica purtroppo.
TheHatefulOne [Lurker] 15 Inviato 26 Gennaio 2017 Autore Inviato 26 Gennaio 2017 (modificato) È passato un po' dal gran rifiuto, sinceramente non ho vissuto proprio al massimo, ho avuto una bella faccia nera per vari giorni ma mi è scattata dentro una molla di qualche tipo che non pensavo scattasse. Penso di star lentamente capendo la natura del freeze, ora per la prima volta. No contact non per lei ma per me: so che lo avrei dovuto leggere in ogni cazzo di discussione sul tema e in effetti l'ho letto. Ma era sempre un passaggio che interpretavo a modo mio, basando la mia felicità sui giorni che mancavano al passo successivo, e la cosa malata è che questo mi rendeva effettivamente felice e positivo perché speravo che sarebbe andato tutto liscio. S'è visto... Inizio a sentirmi più distaccato nei suoi confronti: non dico che non mi faccia già più effetto ma sentirmi rimbalzare in quella maniera con una scusa così vergognosamente bugiarda mi ha fatto male, mi ha fatto arrabbiare e amareggiare ma al medesimo tempo mi ha fatto drizzare l'orgoglio. Già la sera stessa sentivo in quell'avvenimento un punto di svolta e più passano i giorni più capisco e più penso al silenzio come un modo per far del bene a me stesso. Anche quegli stupidi atteggiamenti da ragazzina immatura hanno aiutato a smitizzarla. Sta cadendo il suo velo di Maya Nota a parte: non prendetemi per misogino, amo le donne e ho tante amiche a cui voglio sinceramente bene e che rispetto ma su certi argomenti proprio non riescono ad essere sincere. Nel mio gruppo è girata un po' la storia con questa ragazza e subito tre o quattro amiche si sono accalcate a farmi sapere che no no, guarda che in amore bisogna essere buoni, non sai quanto io apprezzerei di trovare una persona come te, non devi cambiare... Cazzate su cazzate su cazzate su cazzate, io faccio segno di sì con la testa e rido mentalmente, riso amaro ovvio. Di almeno un paio conosco bene le storie personali e... beh, cosa dicevo? Cazzate su cazzate... Una di queste ragazze, che davvero è un'Amica con la a maiuscola, mi è stata molto vicina e mi ha aiutato e supportato sul serio, però anche lei non ce la fa proprio a dirsi la verità: uno che si comporta come me, finisce nel calderone 😈 È la sua stessa storia personale che parla per lei. Le faccio una carezza sulla testa e vado avanti per la mia strada Modificato 26 Gennaio 2017 da TheHatefulOne Oa27 ha reagito a questo 1
Oa27 [Partecipante] 190 Inviato 26 Gennaio 2017 Inviato 26 Gennaio 2017 (modificato) Daje. Siamo sulla stessa barca. Anche io in seguito al rifiuto ho sentito le ossa rompersi e poi una sorta di voce che mi ha detto "ripijate". Per fortuna sono arrivato qui, ed ho avuto le conferme che ciò che avevo iniziato di mia sponte era giusto. Non ti nego, la luce é lontana ma il dado é tratto. Voglio riprenderMI non riprenderla e dunque ho bloccato ogni fonte di contatto. Sono ancora all'angolo ma se ora vedo il me di 3 settimane fa ed il suo comportamento ho il vomito. Recupereremo orgoglio dignità. Loro/Lei? Ad oggi non saprei giocarmela e a me non piace perdere..facesse pure; ho cose da fare progetti e sforzi immani che non ho energie per lei. Non un passo indietro Ps credo resterò a lungo fuori dalle ltr. Modificato 26 Gennaio 2017 da Oa27
Messaggi raccomandati