TheHatefulOne [Lurker] 15 Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Inviato 27 Gennaio 2017 2 minuti fa, Oa27 ha scritto: Daje. Siamo sulla stessa barca. Anche io in seguito al rifiuto ho sentito le ossa rompersi e poi una sorta di voce che mi ha detto "ripijate". Per fortuna sono arrivato qui, ed ho avuto le conferme che ciò che avevo iniziato di mia sponte era giusto. Non ti nego, la luce é lontana ma il dado é tratto. Voglio riprenderMI non riprenderla e dunque ho bloccato ogni fonte di contatto. Sono ancora all'angolo ma se ora vedo il me di 3 settimane fa ed il suo comportamento ho il vomito. Recupereremo orgoglio dignità. Loro/Lei? Ad oggi non saprei giocarmela e a me non piace perdere..facesse pure; ho cose da fare progetti e sforzi immani che non ho energie per lei. Non un passo indietro Ps credo resterò a lungo fuori dalle ltr. Ahhh se io potessi avere fra le mani il me stesso di quasi due mesi fa... Non dico nulla ma penso che se invece che comprensivo ed empatico fossi stato più duro forse oggi non sarei qui ma sarei a strombazzarmela in macchina, poi un bacio e via. Ma non devo dirlo perché poi sembra che io stia cercando di darmi speranze retroattive, naaah Battute ??? a parte, ricordo bene la tua storia e hai tutte le ragioni di avere i coglioni girati e fai bene a tagliarle le possibilità di sbirciare, di contattarti. Io francamente, essendo la nostra una storia con elementi meno gravi, non ho voglia di abbassarmi al suo livello di persona che cancella foto e finge che io non ci sia stato, non ho voglia di bloccarle la vista di nulla dei miei profili. Vuole fare la ragazzetta isterica? Io non sono così, sono meglio e più maturo Sul restar fuori da relazioni serie, temo sia il caso anche per me. In questo momento rischierei magari di incontrare una bella persona e di scaricarle addosso senza nemmeno volerlo le frustrazioni che è inevitabile mi porti dietro. Non si direbbe ma ho una coscienza 😁 Se invece dovessi crearmi l'occasione per una frequentazione senza impegno... ben venga! Oa27 ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 15 minuti fa, TheHatefulOne ha scritto: non ho voglia di abbassarmi al suo livello di persona che cancella foto e finge che io non ci sia stato, non ho voglia di bloccarle la vista di nulla dei miei profili. Vuole fare la ragazzetta isterica? Io non sono così, sono meglio e più maturo Questa per me è una stronzata colossale. Se faccio una cosa, è per il mio bene e non per risultare più o meno maturo. Un grande passo in avanti verso la ripresa di se stesso è fare le cose in funzione di ciò che ci dona serenità e tranquillità d'animo. Se dobbiamo interrogarci sulle nostre azioni rapportate ogni qualvolta a cosa potrebbe pensare o meno di noi, bè, si smette di vivere. Everything ha reagito a questo 1
TheHatefulOne [Lurker] 15 Inviato 27 Gennaio 2017 Autore Inviato 27 Gennaio 2017 1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto: Questa per me è una stronzata colossale. Se faccio una cosa, è per il mio bene e non per risultare più o meno maturo. Un grande passo in avanti verso la ripresa di se stesso è fare le cose in funzione di ciò che ci dona serenità e tranquillità d'animo. Se dobbiamo interrogarci sulle nostre azioni rapportate ogni qualvolta a cosa potrebbe pensare o meno di noi, bè, si smette di vivere. Non concordo ma capisco l'obiezione. Però mi spiego meglio: non sto facendo la cosa x perché così vedrà quanto sono adulto rispetto a lei. Lo faccio proprio perché mi fa sentire a posto con me stesso, perché non mi interessa l'idea del disappunto di lei quando magari vorrà ficcare il naso e si troverà davanti un account bloccato o un'amicizia cancellata. Comunque credo siano sfumature che vanno calate nel rapporto singolo, personalmente la vedo così ma capisco l'obiezione e capisco la motivazione dietro Oa27 ha reagito a questo 1
Oa27 [Partecipante] 190 Inviato 27 Gennaio 2017 Inviato 27 Gennaio 2017 (modificato) 35 minuti fa, TheHatefulOne ha scritto: Non concordo ma capisco l'obiezione. Però mi spiego meglio: non sto facendo la cosa x perché così vedrà quanto sono adulto rispetto a lei. Lo faccio proprio perché mi fa sentire a posto con me stesso, perché non mi interessa l'idea del disappunto di lei quando magari vorrà ficcare il naso e si troverà davanti un account bloccato o un'amicizia cancellata. Comunque credo siano sfumature che vanno calate nel rapporto singolo, personalmente la vedo così ma capisco l'obiezione e capisco la motivazione dietro Assolutamente concordo con te sulle tue motivazioni,se senti di fare così e ciò non ti fa male fai bene. Credo però che come dica @vol-à-voile ognuno debba pensare a se stesso ed al proprio benessere, della serie non ci sono regole non c'è educazione: ci siamo noi ed il nostro benessere da raggiungere a qualsiasi costo. Puro e semplice spirito di sopravvivenza. Credo chi più chi meno di calci in faccia ne abbia presi (altrimenti non staremmo qui), dunque senza rosicare o altro é anche giusto cominciare a darne (metaforicamente) senza farci problemi di chicchessia. Della serie famo un po' come ci pare e piace basta che sia per noi. Modificato 27 Gennaio 2017 da Oa27 vol-à-voile, TheHatefulOne e vangogh ha reagito a questo 3
TheHatefulOne [Lurker] 15 Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Inviato 26 Febbraio 2017 (modificato) Benritrovati a tutti, sono ancora vivo. È passato un mese e in tutta onestà, è stato un mese di merda. Scrissi sopra che il rifiuto mi aveva dato nuova forza: è durata poco e mi sento un mollusco senza spina dorsale ad ammetterlo ma è così. La ritrovata vitalità ha lasciato rapidamente il posto a un misto di tristezza e frustrazione come forse non avevo provato nemmeno nel momento in cui sono stato lasciato e la frustrazione aumenta pure perché vorrei capire cosa cazzo ho in testa. Non sono stato attivissimo nel cercare ragazze in questo mese ma ciònonostante ho avuto modo di frequentare un paio di persone, una con la quale ci potrebbero essere degli ottimi sviluppi a breve. Sì, so che è poco e me ne prendo la responsabilità In tutto, con la possibilità di scopare con una ragazza nuova e alla quale piaccio a chi continuo a pensare? Alla stronza che mi ha dato un calcio in faccia, metaforico ma non troppo, e la cosa che mi fa rabbia e che alimenta questo circolo vizioso è che prima d'ora ho avuto ovviamente altre relazioni e di tutta altra durata! E mai mai prima d'ora ne ero uscito così male... è pazzesco perché ad oggi sono sicuramente più attraente di anni fa, più maturo, più adulto e non riesco a riprendermi da questa bastonata. Ho impegni, vita sociale, lavoro e sport e non dico che nonostante tutte queste cose positive il tempo stia peggiorando il mio stato mentale ma quasi. Voi direte che mi manca una donna a completare il quadro e sarebbe vero ma ho il terrore di continuare a pensare a lei anche con un'altra, è un sortilegio al quale non so come scappare. Devi scopare! mi direte ancora voi. Prometto a me stesso di non farmi scappare la possibilità e anzi di crearla il prima possibile Scusate lo sfogo del quale davvero mi vergogno perché è una bambinata ridicola. Sono stato lontano sperando che non leggere di ragazzi nella mia stessa melma mi facesse star meglio ma sbagliavo e me ne rendo contro mentre butto giù queste righe, poco poco ma mi sta già aiutando. Modificato 26 Febbraio 2017 da TheHatefulOne
Picche [Partecipante] 517 Inviato 26 Febbraio 2017 Inviato 26 Febbraio 2017 Devi ritrovare il tuo equilibrio ci vorra' tempo? Pazienza ......calma e sangue freddo
Messaggi raccomandati