Vai al contenuto

Confusione su come gestire una conversazione


Febb

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

E' da un po di tempo che sto provando di aprire qualche chat game su Facebook o Loovo, Badoo ecc..

Apro bene inventandomi qualcosa, noto che le donne gradiscono poichè la maggiorparte mi risponde sempre ma dopo la sua prima risposta, qualunque essa sia, non riesco a capire come continuare la conversazione (proprio nel senso di cosa dire) e in che direzione andare..

Premetto che sono un principiante, da poco ho iniziato a leggere qualche libro e del materiale trovato qui sul sito. Non voglio imparare a memoria le tecniche descritte da vari utenti e quindi diventare una macchinetta che copia e incolla lo standard di conversazione funzionale con tutte le diverse donne, ma voglio capire il meccanismo interno che sta alla base di una buona seduzione.

Mi sono piaciute molto le conversazione postate da @gongolo nel suo topic "Semplicità", originali, decise, riesce ad entrare in sintonia con la donna. Io non ci riesco, ancora...

Chiedo a voi esperti, come potrei fare?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

secondo me ogni chat va a modo suo, nel senso che non le puoi impostare tutte allo stesso modo, con una ti viene naturale perchè lei si dimostra più disponibile, altre sono più da monosillabi, in generale devi puntare sul divertente, diretto ma non volgare, incuriosire con qualche domanda, evitare le solite domande tipo ciao chi sei che fai cosa cerchi qui, falle DOPO... io manco mi presento, anzi spesso mi dicono non so nemmeno il tuo nome e quando capita cosi uso sempre dire se lo vuoi sapere te lo dico a voce, dammi il numero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
Il 22/1/2017 alle 00:26 , Febb ha scritto:

Apro bene inventandomi qualcosa, noto che le donne gradiscono poichè la maggiorparte mi risponde sempre ma dopo la sua prima risposta, qualunque essa sia, non riesco a capire come continuare la conversazione (proprio nel senso di cosa dire) e in che direzione andare..

Nelle app di dating io eviterei le solite domande del cazzo che annoiano e basta (ciao, come ti chiami? che fai di bello? che lavoro fai? ) e punterei partendo da spunti dati dalle fotografie 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...