Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AChangeofSeason
Inviato

Ammetto di sentirmi un po' inetto a dover sempre chiedere una mano qui, ma ho paura che se faccio di testa mia non otterrò nulla.

Stasera sono uscito con una hb 6,5 californiana. Con lei mi ci stavo sentendo da una settimana tramite tinder, e grazie ad un mio buon chat game ha chiesto se potevamo vederci non appena sarebbe capitata a Roma. Oggi pomeriggio mi propone di uscire. Inizialmente le propongo di venire a bersi qualcosa dalle parti mie, spiegando che era pure semplice arrivarci con i mezzi. Lei risponde proponendomi di venire al suo hotel e di portarmi una bottiglia di vino. 

Qui già si arriva al mio primo errore: mentalmente penso già di aver vinto e che la serata finirà alla grande. Arrivo da lei e capisco già poco dopo le prime frasi che c'è un dettaglio non da poco da affrontare: capire bene ciò che dice. Io in inglese non vado fortissimo, sebbene dopo un po' di minuti comincio a parlare molto più sciolto, ma il problema maggiore è stato capire lei. Parlava velocissimo e tanto, comprendevo la metà dei suoi discorsi, arrivando a rispondere solo aggrappandomi a quei due/tre termini che traducevo all'istante. Ciò mi ha creato problemi nelle mie intenzioni di sedurla: ero molto più concentrato a cercare di tradurre i suoi discorsi che sull'agire, sentendo un vero e proprio blocco. Aggiungo il fatto che abbiamo solo parlato dei nostri argomenti preferiti, e posso dire di esser stato bravo solo nella fase comfort. Poi mi ha messo un po' in crisi la sua domanda sul fatto se ero in cerca o meno di hook ups; ho risposto con la classica formula: "lo faccio solo con le tipe col cervello"; non credo che sia stata una buona risposta. La serata è terminata presto, ma lei aveva già detto che doveva andare a letto presto. Solo che... Siamo stati a parlare due orette nella terrazza del suo hotel, a cinque metri dalla porta della sua STANZA, una location invidiabile come opportunità, ma non mi è venuto in mente NIENTE per cercare di compiere l'obiettivo, e non che non lo volessi.

Forse però tutto non è perduto. Ho fatto una buona impressione e mi ha chiesto se volevo rivederla domani sera (ovviamente ho detto sì). Io non ho strategie, voglio solo essere più sciolto e praticare kino - era sempre seduta frontalmente a me e non sapevo proprio come attuarlo - ma per il resto non so da dove cominciare. Quindi, come al solito, chiedo consigli. 

• 2 settimane dopo...
Inviato

My 2cent:

- corso di inglese

- fare più contatto fisico fottendotene se puoi o no

- se lei ti dice vieni tu poi pensa oh guarda un cagnolino beta che fa ciò che voglio. (Questo secondo la Bibbia de "il Franco")

• Mi piace! 1
AChangeofSeason
Inviato
19 ore fa, Shifty ha scritto:

My 2cent:

- corso di inglese: : concordo

- fare più contatto fisico fottendotene se puoi o no: Così ho fatto in altre due uscite.

- se lei ti dice vieni tu poi pensa oh guarda un cagnolino beta che fa ciò che voglio. (Questo secondo la Bibbia de "il Franco"): su questo non saprei, mi chiamano sempre dalle parti del loro alloggio e ciò fa ben sperare che dopo mi facciano salire da loro. Proverò comunque ad essere più deciso a farle venire da me (anche se poi io non posso farle venire a casa mia).

AChangeofSeason
Inviato (modificato)

Aggiornamento: 

La californiana non mi ha più richiamato ("chissà perché?").

Sono uscito con altre due turiste, ma grossi cambiamenti non ce ne sono stati. Non riesco a togliermi la sensazione che queste ultime si aspettavano che facessi qualcosa. Con l'ultima ho fatto un po' più di kino che è stato pure ricambiato. Però ad un certo punto, ritrovandoci nella living room dell'ostello in cui alloggiava, lei si è chiusa col cellulare chattando con amiche e altri tizi che cercavano "date" con lei. Io lì ero un po' in imbarazzo e facevo un po' di battute e di kino leggero, ma lei non si smuoveva e pareva molto fredda. Alla fine, baci in guancia e tanti saluti. 

Ok, vada l'andare in bianco per imparare, ma quante altre volte ci dovrò andare prima di raggiungere l'obbiettivo? 

Modificato da AChangeofSeason
Inviato

Anche qui, secondo "il Franco" quello era un test. Dovevi con un mix di decisione e simpatia toglierle il cell, farle una battuta del tipo: che fai? Usi tinder come una matta in cerca del principe azzurro 😜

Se ti vedono indeciso/impacciato ti scartano tempo zero, bro! 

• Mi piace! 1
AChangeofSeason
Inviato

Anche qui, secondo "il Franco" quello era un test. Dovevi con un mix di decisione e simpatia toglierle il cell, farle una battuta del tipo: che fai? Usi tinder come una matta in cerca del principe azzurro 1f61c.png

Cazzo, era proprio da fare! 

Se ti vedono indeciso/impacciato ti scartano tempo zero, bro!

Messaggio ricevuto! Grazie dei suggerimenti! :)

• Mi piace! 1
Peace off sheet
Inviato

Massaggio alle mani. Fatti fare un massaggio alle mani.

Poi annusi il suo collo, dici che ti piace e lo baci. 

• Mi piace! 1