Vai al contenuto

la chat degli orrori


crashb

Messaggi raccomandati

crashb

di chat brillanti c'è ne sono diverse qui sopra... prendi spunto e ti chiedi come mai non funzionano

ho deciso di dedicare questo topic a tutti i miei insuccessi... così magari qualcuno impara dai miei errori e non li ripete

premetto che non uso tinder, match non ne ricevo tanto, preferisco complicarmi la vita e andare ad approcciare a freddo con un opener ad effetto su altre chat come badoo, con la speranza di non esser ignorato

uso l'amnesiacs chat method mischiato ai giochi che fa maldiluna, mi piacciono i loro stili e in qualche modo son riuscito a combinarli, il resto improvviso con la mia pungente sbadata ironia

vi lascio un primo esempio

Screenshot_2017-01-22-17-19-36_com.myyearbook.m (Copia).pngScreenshot_2017-01-22-17-19-45_com.myyearbook.m (Copia).pngScreenshot_2017-01-22-17-19-51_com.myyearbook.m (Copia).png

Screenshot_2017-01-22-17-19-55_com.myyearbook.m (Copia).pngScreenshot_2017-01-22-17-20-01_com.myyearbook.m (Copia).pngScreenshot_2017-01-22-17-20-07_com.myyearbook.m (Copia).png

Screenshot_2017-01-22-17-20-14_com.myyearbook.m (Copia).pngScreenshot_2017-01-22-17-20-20_com.myyearbook.m (Copia).pngScreenshot_2017-01-22-17-20-27_com.myyearbook.m (Copia).png

 

non capisco ovviamente l'errore che ho fatto... sicuramente avrei potuto continuare a chiacchierare su quella linea, facendo finta di niente, ma avevo già perso troppo tempo, mi ha dato l'impressione che continuando non sarebbe cambiato niente, e ho sempre preferito uscire prima mantenendo l'orgoglio (si anche se è una chat di merda)... qualche suggerimento è gradito

Modificato da crashb
Link al commento
Condividi su altri siti

AChangeofSeason

Non ritengo di essere un fenomeno nel chat game. Ma se devo proprio dire la mia, secondo me sei andato troppo sparato col chiederle il numero ed avanzare subito la proposta. Magari gliela potevi fare con un'altra chattata successiva. 

Io se c'è una cosa che riesco ad ottenere è il numero, ma devo ancora lavorare parecchio per ottenere i day one. Di solito il numero lo ottengo nel giro di 3-4 giorni di brevi conversazioni, ma ciò non fa di me uno bravo. Sicuramente qui c'è gente che lo riesce ad avere con molto meno. Spero comunque di esserti stato utile. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

per me hai fatto bene invece a proporre subito, numero, caffè, uscita...non bisogna perde troppo tempo! i numeri si chiedono e si ottengono subito se non te lo danno difficilmente te lo daranno perchè fondamentalmente non sono troppo interessate, almeno a me va sempre cosi, cioè si chatta un po e il numero si scambia nella prima ed unica chattata, poi si parla al telefono e si esce immediatamente dopo, difficilmente ottengo qualcosa quando le cose non vanno cosi.

cmq insistere un po sul numero ci sta, nel senso che al suo uhm non penso non avresti dovuto lasciar perdere, ma tentare qualche mossa, tipo ma che hai paura? lei ti dirà no di che? e tu di innamorarti della mia voce e cazzate simili...oppure gli hai detto che gli davi un'altra occasione, potevi dirgli continuamo però un po parlando a voce e se vinci ti offro il caffè. quando fai questi giochini le intrighi un po però devi mantenere alto il livello di intrigo, tipo recentemente facendo un giochino "simile" lei mi fa e le altre domande che mi avevi detto? ed io ne ho tantissime ma se le vuoi mi devi lasciare il numero e te le faccio a voce e cosi è stato. pure se poi nn hai un cazzo da dirgli in realtà se approcci con dei giochini che devono incuriosirla, intrigarla devi fargli credere che ce ne sono altri e che se vuole continuerete su whatsapp oppure peggio per lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

è vero quello che dici seiya... ma io dopo queste battute rasento il nulla più completo... son riuscito miracolosamente ad ottenere un numero l'altro giorno... beh ora devo inventarmi qualcosa per intrigarla... comunque si quello che dici tu la prox volta lo faccio

ora uso questa tattica, opened amnesiacs, faccio una domanda divertente (uovo e gallina) c'è chi la prende bene e chi no, ok dopo propongo o il gioco delle domande che usa spesso maldiluna o la cold reading di amnesiacs... ma sinceramente non son riuscito ad ottenere tanti risultati... riesco ad impressionare solo le 18-19 enni... ho ancora tanto da imparare, ma sinceramente non so da dove prendere spunto per ampliare le mie tecniche

questa è la chat più breve di tutte... il k.o. più veloce 

Screenshot_2017-01-20-11-37-51_com.myyearbook.m (Copia).png

poi son stato bloccato... e niente fine dei giochi XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, crashb ha scritto:

 

Screenshot_2017-01-20-11-37-51_com.myyearbook.m (Copia).png

poi son stato bloccato... e niente fine dei giochi XD

 

io non chatto perche' me lo categoricamente proibito il dottore,pero' da quanto ho letto la tizia ha 36 anni,,,,,

 

,,,non puoi mandare un messaggio ad una 36enen contenente la parola oca..ti blocca a prescindere!

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
21 minuti fa, gelsomino ha scritto:

io non chatto perche' me lo categoricamente proibito il dottore,pero' da quanto ho letto la tizia ha 36 anni,,,,,

 

,,,non puoi mandare un messaggio ad una 36enen contenente la parola oca..ti blocca a prescindere!

non ho nient'altro di meglio da dire tranne del semplice hey ciao ecc... è questo il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, crashb ha scritto:

non ho nient'altro di meglio da dire tranne del semplice hey ciao ecc... è questo il problema!

ma che dici?!? 

alla prima chta gli ho dato un occhiata... fai trasparire che sei uno sfigato .... e lei che e' una stronza presuntuosa  saccente politically correct t,,,,,,  ti scarica....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
9 ore fa, crashb ha scritto:

non ho nient'altro di meglio da dire tranne del semplice hey ciao ecc... è questo il problema!

Cavoli dai, ma hanno o no delle fotografie dalle quali intavolare qualsiasi cazzata che non sia un "ciao!" ?!?

Ha i ricci ? inizia con "ogni riccio ha un capriccio?" o "madonna mia quanti ricci, ne sono quasi invidioso"

ha una qualche frase come descrizione ? parti da lì

poi oh, qualcuna inizialmente la brucerai, d'altronde per imparare bisognerà pure cadere, no ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
1 ora fa, Albbo ha scritto:

Cavoli dai, ma hanno o no delle fotografie dalle quali intavolare qualsiasi cazzata che non sia un "ciao!" ?!?

Ha i ricci ? inizia con "ogni riccio ha un capriccio?" o "madonna mia quanti ricci, ne sono quasi invidioso"

ha una qualche frase come descrizione ? parti da lì

poi oh, qualcuna inizialmente la brucerai, d'altronde per imparare bisognerà pure cadere, no ?

 

ne ho bruciate... tutte... ho fatto 30, faccio 31... a me quella tua fantasia mi manca... eppure ormai son mesi che faccio pratica... son troppo statico e si vede... ma davvero di fronte lo schermo mi sento handicappato

altro orrore

Screenshot_2016-11-11-10-10-51_net.lovoo.android (Copia).jpgScreenshot_2016-11-11-10-11-01_net.lovoo.android (Copia).jpg

Screenshot_2016-11-11-10-11-10_net.lovoo.android (Copia).jpgScreenshot_2016-11-11-10-11-17_net.lovoo.android (Copia).jpg

l'opened è stato gradito, quando gli ho fatto la cold reading invece è scaduto tutto il mio charme... non si può prevedere il futuro quindi nada

al prossimo orrore

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95
6 minuti fa, crashb ha scritto:

l'opened è stato gradito

da cosa lo deduci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...