Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SigmaKi
Inviato (modificato)

Premetto che per me è tutto nuovo, mi sono rimesso in gioco da pochissimo e tutte ste robe di chat... mah! Comunque...

capita che esco con amici, non di lunga data, conosciuti da poco e c'è questa ragazza, direi HB8, molto smaliziata. All'inizio niente, siamo seduti lontani al tavolo, non ci presentiamo nemmeno, ma poi usciamo a fumare, rimaniamo soli e le parlo. Non sono mai stato così spigliato, lei mi da corda e per il resto della serata mi siedo di fianco a lei e parliamo parecchio. Gli amici fanno i cretini, non hanno il minimo sex appeal, sembrano dei ragazzini, quindi praticamente parla solo con me. A fine serata siamo abbastanza isolati dal resto del gruppo e ci avviamo alle macchine, che per coincidenza abbiamo entrambi parcheggiato in una vietta lontana. Arriviamo prima alla sua e mi offre di darmi un passaggio fino alla mia... tipo 100mt di strada. 

Al momento di salutarla mi rendo conto che... non ci siamo ancora presentati! Le chiedo il nome, e mi dice che ci vediamo presto. Si lamenta che l'indomani non si sveglierà mai per il brunch con una sua amica, io che non riuscirò ad andare all'Ikea (le butto lì l'informazione che ho preso casa e mi ci sto trasferendo, fa effetto su ragazze più giovani!).

La sera dopo le chiedo l'amicizia su fb e parte la chat:

IO: Ciao! Spero non ti dispiaccia se ti ho aggiunta ma... vediamo... ero troppo curioso di sapere se alla fine ci eri andata a quel brunch! ?

HB: Ehi ciao nessun problema, figurati! Nono alla fine non ci sono andata?

Tu all'Ikea? ?

IO: Ho comprato un tavolino, una lampada, due cuscini e un leccapentole! Sto diventando un perfetto omino di casa!

HB: Ahaha grande! Ora cosa ti manca?

IO: Che arrivi tutto il resto! Il salotto mi arriva martedì, la cucina...boh! Doveva arrivare settimana scorsa!

HB: Ah beh oooottimo?

Quindi per il momento vivi su una piastrella!

IO: No per il momento sto da mia mamma! Ma in un mese massimo sono a casa mia!

HB: Daje..poi festa di inaugurazione mi raccomando!!

1f602.png

IO: Contaci!

So benissimo che è una chat noiosa, poco ispirata, e che molto probabilmente me la sono giocata, però mi ha dato lo spunto per invitarla all'inaugurazione, no? Ok... che però sarà tra minimo un mese... posso fare qualcosa secondo voi? È irrecuperabile? 

Modificato da SigmaKi
Seiya
Inviato

quando dice ora cosa ti manca?

gli avresti dovuto fa qualche battutina, manchi tu... manca una donna in casa, tu nel mio letto...peccato che non ho nemmeno il letto bo cose cosi,  bisogna osare un po e sono sicuro che lei te l'ha detta in maniera provocatoria e tu non l'hai mai provocata, l'altra sua frecciatina è " HB: Daje..poi festa di inaugurazione mi raccomando!! " è chiaro che lei si riferisce a lei, tra poco dovrà farti i disegnini se non cogli! cmq non te la sei giocata, affatto, è interessata ma la prossima volta cogli certi segni e stuzzica pure tu, mi sembra di capire che tu sei più grande e lei la "bambina" ma non si direbbe