sick boy [Partecipante] 4 Inviato 23 Gennaio 2017 Inviato 23 Gennaio 2017 (modificato) Salve a tutti. un paio di giorni fa sono uscito con una hb. premetto che lei mi ha visto e ha chiesto di me addirittura alla moglie del mio capo. questa me l'ha detto, dandomi il numero e dicendole di contattarla. io non l'ho fatto dicendo che sono timido e l'hb mi aggiunge lei su fb... Perfetto. chattiamo. io sono incredibilmente alpha in chat, e organizzo l'appuntamento dopo 5-6 messaggi fatti di C&F a manetta. prima dice che è occupata, dopo altro C&F il giorno dopo le dico che ci vedremo a una data ora. chiudo e non la sento. esco con gli amici. e me ne dimentico. 15 minuti prima dell'appuntamento mi contatta dicendomi che viene. Ci vediamo. il game va benissimo. prima altro C&F, poi rapport con il cubo, le parlo di me, lei mi parla di lei. mi da IOI a manetta. A parte chiedermi di me, sostiene sempre il mio sguardo e mentre racconto...si morde tutto il tempo il labbro inferiore Deve andare e, ovviamente mi faccio accompagnare vicino alla mia macchina. prima di scendere provo a baciarla. lei mi respinge, ma mi mette le mani sulla bocca, quasi a farsele baciare. ok ci riprovo, ancora nulla, scendo e saluto. CAZZO DI ERRORE NON AVEVO COSTRUITO ABBASTANZA CONFORT E DOVEVO ACCORGERMENE! ieri la contatto. un paio di messaggi C&F e per chiudere forse faccio un secondo errore...le dico che la voglio rivedere oggi perchè mi manca il suo mordersi il labbro. lei mi dice "Va bene...FACCINA". Ora la devo ricontattare per fissare l'ora. a vostro avviso sarebbe meglio mandare un messaggio C&F (tipo: vado in palestra, ci vediamo alle 9 qui...sai doveo ti serve una mappa?) oppure qualcosa di più tranquillo? La mia domanda esistenziale, che riassume tutto il sarge da quando è nato è questa: secondo voi a freddo quando si è fatto rapport, ma senza k-close, bisogna continuare a fare C&F a manetta o si possono mandare messaggi più per rapport/confort? Modificato 23 Gennaio 2017 da sick boy
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 23 Gennaio 2017 Inviato 23 Gennaio 2017 Mammina mi sembra di leggere un libro di ricette.. Fai come ti senti ricordando che eccessivo C&F ossia fare lo stronzetto arrogante alle volte stufa, specie se come personalità tu non sei così (e uno timido NON è così). Ciò non vuol dire che devi essere melenso... puoi semplicemente essere neutro "ci sono a quell'ora, ci vediamo in quel posto, cheers". F OldPlayer, Chester, sick boy e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati