Practicing [Partecipante] 614 Inviato 25 Gennaio 2017 Inviato 25 Gennaio 2017 @badguy dai un'occhiata al mio esperimento... Utilizzando come metro di paragone le immagini dell'esperimento da te citato, la bella ragazza del mio esperimento era nella categoria medium-high, mentre la ragazza poco attraente era molto meno attraente di quella dell'esperimento da te riportato... nel mio caso però come risultato non ho contato i like, ma il numero di visite e il numero di ragazzi da cui sono state contattate, con un sostanziale pareggio benché una differenza notevole nell'atteggiamento negli approcci.
badguy [Partecipante] 777 Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Inviato 25 Gennaio 2017 Il tuo esperimento su badoo porta alla stessa conclusione a cui porta questo esperimento fatto su lovoo: o sei figa o sei orrenda, o fai la modella o sei una lattina alta 1.60 e con la cellulite, il solo fatto di essere donna, il solo fatto di avere quel buchino tra le gambe, il solo fatto di poter garantire pochi istanti di piacere a un uomo, ti permette di avere un pool di maschi interessati a te ENORME! Interessante quel che hai notato, ovvero che se sei bella ricevi più rispetto, ti trattano con i guanti, mentre se non sei bella vieni trattata in maniera più sbrigativa, tendendo ad andare al sodo e a inviare msg volgare...ma la cosa non mi stupisce: un'altra lattina alta 1.60 che parla con te la trovi dopo 3,4 millisecondi, un'altra modella figa che accetta di parlarti la trovi dopo.....forse non la trovi più! 😂 tef ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 25 Gennaio 2017 Inviato 25 Gennaio 2017 Interessante quel che hai notato, ovvero che se sei bella ricevi più rispetto, ti trattano con i guanti, mentre se non sei bella vieni trattata in maniera più sbrigativa, tendendo ad andare al sodo e a inviare msg volgare... Interessantissimo.. Non ci era ancora arrivato nessuno a questa conclusione.. Ma una volta che avete capito che una bella riceve piu like di una brutta e che una brutta viene contattata di piu rispetto a un uomo bello, che ve ne fate? La morale qual'è? OldPlayer ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 25 Gennaio 2017 Inviato 25 Gennaio 2017 Il 23/01/2017 alle 18:21 , Druid ha scritto: 1)Ci sono parecchi fake che linkano a siti a pagamento e/o altro. 2)Gli ingegneri informatici dei giorni nostri, non sono i nerd foruncolosi dei film americano anni 80.. 3)La ragazza poco attraente, a un bacino di utenti 4-5 volte superiore a un uomo anche in una birreria e/o discoteca.. Ci voleva un sito e uno studio inglese per arrivare a queste conclusioni? beh, hai adesso un articolo "scientifico" che conferma quanto "sospettavamo" da tempo....il valore di mercato della figa è estremamente maggiore di quello del cazzo..... -Alex- ha reagito a questo 1
badguy [Partecipante] 777 Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Inviato 25 Gennaio 2017 (modificato) @Druid, sei entrato a gamba tesa su questo topic iniziando a punzecchiare e criticare. Ti ho ignorato la prima volta, ma visto che insisti non posso ignorarti nuovamente. Se cerchi banalità e cose poco interessanti da criticare, in questo forum ne troverai a bizzeffe Cosa vogliono gli uomini? Ho scritto a una ragazza su Facebook e non mi risponde Perchè attiro solo gli stronzi? Topic del genere in cui puoi fare la morale.....qui almeno parliamo di cose concrete, di foto, facce, numeri, percentuali, non di aria fritta. Và a rompere le @@ alla ragazzina di 20 anni vestita da passeggiatrice che si stupisce del perchè attira solo uomini superficiali e stronzi....vai vai! Modificato 25 Gennaio 2017 da badguy geltru ha reagito a questo 1
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 25 Gennaio 2017 Inviato 25 Gennaio 2017 9 minuti fa, Druid ha scritto: Interessante quel che hai notato, ovvero che se sei bella ricevi più rispetto, ti trattano con i guanti, mentre se non sei bella vieni trattata in maniera più sbrigativa, tendendo ad andare al sodo e a inviare msg volgare... Interessantissimo.. Non ci era ancora arrivato nessuno a questa conclusione.. Ma una volta che avete capito che una bella riceve piu like di una brutta e che una brutta viene contattata di piu rispetto a un uomo bello, che ve ne fate? La morale qual'è? "La morale è sempre quella, fai merenda con Girella" Cit. Scherzi a parte, si fa per "passare il tempo" e "giustificarsi" un po' di più.....un conto è prendere pali in un universo dove le donne la danno a tutti......un altro è prendere pali in questo mondo qua.... Io rimango dell'opinione che le APP di dating sono utili, ma non devono essere l'unico canale per sargiare ^_^
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 25 Gennaio 2017 Inviato 25 Gennaio 2017 OldPlayer ha reagito a questo 1
badguy [Partecipante] 777 Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Inviato 25 Gennaio 2017 15 minuti fa, OldPlayer ha scritto: beh, hai adesso un articolo "scientifico" che conferma quanto "sospettavamo" da tempo....il valore di mercato della figa è estremamente maggiore di quello del cazzo..... Se cerchi articoli scientifici devi andare qui https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed https://www.elsevier.com/ Questi sono dei semplici test che si leggono per passare tempo e per fare un pò di luce sulle dinamiche sociali... OldPlayer ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 25 Gennaio 2017 Inviato 25 Gennaio 2017 12 minutes ago, badguy said: @Druid, sei entrato a gamba tesa su questo topic iniziando a punzecchiare e criticare. Ti ho ignorato la prima volta, ma visto che insisti non posso ignorarti nuovamente. Se cerchi banalità e cose poco interessanti da criticare, in questo forum ne troverai a bizzeffe Scusami, hai ragione, non avevo compreso appieno la serietà del tuo Thread supportato da studi scientifici.. Ti ho solo chiesto, una volta che sai che una bella attira di più di una brutta (Mi sembra la comclusione del test..), che te ne fai?
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 25 Gennaio 2017 Inviato 25 Gennaio 2017 Come se davvero si scopasse coi Like... mah... Non conto quelle che, dopo aver messo il match, abbiano non dico accettato un incontro ma anche solo risposto a un messaggio. Quindi, davvero, stare sereni. Ozymandias, Singularity, 213328 e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati