Kaihō-sha [Élite] 3114 Inviato 18 Febbraio 2017 Inviato 18 Febbraio 2017 1 ora fa, Resilienza.... ha scritto: Diretto, senza verbalizzare? Intendi eye contact più contatto fisico. Ti dico cosa spesso mi garantisce un aggancio solido in street...a me piace X...bene...a seconda di ciò che sto provando in quel momento mi presento là e il mio opener va tanto in rapporto a come mi sento quanto in rapporto al contesto di street Es: l'ultima volta che ero per strada mi sentivo fiacchissimo e senza energie...vedo la ragazza, apro ponendomi davanti a lei e all'amica (ero da solo) e in quel momento dissi: "Ci tenevo a conoscerti anche se sono fiacco da fare schifo...e la mia barba è a livelli improbabili (vero, per pigrizia la trascuro da un mesetto)". Dentro. Poi può funzionare o meno anche in rapporto a lei...già il fatto però di non sentirti costruito e di sviluppare fierezza di te stesso anche nei momenti in cui non hai uno state produttivissimo viene riconosciuto e soprattutto ne fai un'esperienza di sostanziale liberazione personale....in altre parole ti senti bene con te stesso anche nella fiacchezza e nello scazzo e vai comunque perchè vuoi andare...fregandotene di fare il pagliaccio baraldi della situazione perchè ti han detto che è l'unico modo per... Questo ti fa sviluppare un sano amor proprio che con il tempo si calcifica fino a portartelo dietro in modo sempre più continuo e sostanziale...e pian piano le tue vibrazioni seduttive migliorano... Ora...visto che qui il tema era la chat...cosa di cui in realtà ne so pochino...prima di farmi da parte lancio un amo: Prendendo i social network...quante volte ci capita di presentarci sui social in maniera coerente con chi siamo e/o stiamo diventando, piuttosto che presentare foto, frasi, immagini stereotipate che non ci rappresentano e che usiamo per emulare gli altri e fare i fighi nella speranza di raccattare likes (= approvazione)? Può essere uno spunto? Resilienza.... ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati