Vincez [Partecipante] 4 Inviato 23 Gennaio 2017 Inviato 23 Gennaio 2017 Ciao a tutti,vi spiego la mia situazione: La mia relazione è durata tre anni,ed è finita perché sinceramente mi ero ridotto ad uno zerbino,capendo l'errore ho provato a riprendermi,ma era ormai troppo tardi.Il primo gennaio lei mi lascia,dopo le solite cazzate iniziali mi decido e faccio freeze,nel frattempo mi vedo con un altra ragazza.Dopo 15 giorni di freeze le faccio arrivare una lettera in cui le dico che mi stanno succedendo cose bellissime e che le avrei voluto scrivere ma essendo troppo impegnato non ho potuto e che quindi quando avrei avuto tempo mi sarei fatto risentire.Dopo questa lettera lei mi scrive per messaggio che è molto contenta dei miei successi e che le farebbe piacere vederci per parlare un po'.Dopo questo messaggio non rispondo e continuo con il freeze.Arrivando fino ad oggi in cui mi scrive "Ciao,visto che non mi hai risposto volevo solo sapere come va" io non rispondo perché ho intenzione di risponderle tra qualche giorno.Ora non so proprio come comportarmi,come devo comportarmi nei prossimi giorni? Vorrei riuscire a farla tornare,se non ci riesco passerò alla prossima.Spero in una vostra risposta,grazie per un eventuale aiuto :)
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 23 Gennaio 2017 Inviato 23 Gennaio 2017 Tutto troppo presto e troppo veloce. Già ti vedi con un'altra? Prenditi del tempo, parecchio, per allontanarti da lei perché ne hai molto bisogno. Devi letteralmente ricostruirti. Fossi in te passerei del tempo da solo, non significa che devi fare l'eremita o non avere contatti con nessuno, vuol dire osservare con tranquillità quello che provi in questo periodo (rabbia, dolore ecc) senza reprimere questi sentimenti o fare finta che non esistano. Sarebbe solo peggio. Pensa a te stesso, devi tutelarti. Adesso non devi considerarla. Rivederla o riparlarci non cambierebbe nulla, o quasi. Farebbe solo male. Se proprio vuoi rispondergli digli "tutto bene grazie, magari forse ci risentiremo fra qualche tempo." Taglia corto, non hai tempo da sprecare dietro a lei. Che poi, se davvero volesse, tornerebbe. A maggior ragione non fare nient'altro, il silenzio è una grande arma, soprattutto per il tuo recupero. robertludlum, vol-à-voile, Oa27 e 4 altri ha reagito a questo 7
Vincez [Partecipante] 4 Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Inviato 23 Gennaio 2017 57 minuti fa, Everything ha scritto: Tutto troppo presto e troppo veloce. Già ti vedi con un'altra? Prenditi del tempo, parecchio, per allontanarti da lei perché ne hai molto bisogno. Devi letteralmente ricostruirti. Fossi in te passerei del tempo da solo, non significa che devi fare l'eremita o non avere contatti con nessuno, vuol dire osservare con tranquillità quello che provi in questo periodo (rabbia, dolore ecc) senza reprimere questi sentimenti o fare finta che non esistano. Sarebbe solo peggio. Pensa a te stesso, devi tutelarti. Adesso non devi considerarla. Rivederla o riparlarci non cambierebbe nulla, o quasi. Farebbe solo male. Se proprio vuoi rispondergli digli "tutto bene grazie, magari forse ci risentiremo fra qualche tempo." Taglia corto, non hai tempo da sprecare dietro a lei. Che poi, se davvero volesse, tornerebbe. A maggior ragione non fare nient'altro, il silenzio è una grande arma, soprattutto per il tuo recupero. Lo so che dovrei pensare a me stesso ecc,ma il desiderio di riprendermela è molto forte
Everything [Partecipante] 1401 Inviato 23 Gennaio 2017 Inviato 23 Gennaio 2017 8 ore fa, Vincez ha scritto: Lo so che dovrei pensare a me stesso ecc,ma il desiderio di riprendermela è molto forte Tutti qua dentro possiamo capire perfettamente cosa provi e cosa stai pensando. "Una come lei non la trovo più / ho passato troppi bei momenti con lei ed ora nessuno me li da indietro / se non faccio qualcos'altro la perdo definitivamente / devo ancora dimostragli qualcosa / è insostituibile ecc ecc." Per farti capire quanto sia normale tutto ciò. Razionalizza e riacquista lucidità. Non ti dirò nient'altro se non: stai fermo e non fare nulla. Fidati di queste parole, se continuerai a cercarla o parlarci peggiorerai la situazione con lei e con te stesso. Sei libero di non ascoltarmi e di continuare a sbagliare, ovviamente. Agro, Oa27, Vincez e 1 altro ha reagito a questo 4
Jebbe [Partecipante] 63 Inviato 24 Gennaio 2017 Inviato 24 Gennaio 2017 10 minuti fa, Everything ha scritto: Tutti qua dentro possiamo capire perfettamente cosa provi e cosa stai pensando. "Una come lei non la trovo più / ho passato troppi bei momenti con lei ed ora nessuno me li da indietro / se non faccio qualcos'altro la perdo definitivamente / devo ancora dimostragli qualcosa / è insostituibile ecc ecc." Per farti capire quanto sia normale tutto ciò. Razionalizza e riacquista lucidità. Non ti dirò nient'altro se non: stai fermo e non fare nulla. Fidati di queste parole, se continuerai a cercarla o parlarci peggiorerai la situazione con lei e con te stesso. Sei libero di non ascoltarmi e di continuare a sbagliare, ovviamente. E' cosi, non c'e' niente da fare. Cerca di leggere il piu possibile, impara. Il risultato sara' impressionante. 5 anni fa la mia one itis si sveglia e mi manda bellamente affanculo per un altro. La cosa oggi non mi tocca minimamente. Dopo avere letto e studiato parecchio materiale qua sul forum, decido di mandare un messaggio a caso. Ha abboccato subito, vuole che vado da lei. Dopo 2 o 3 giorni che manco ci pensavo e' andata a cercarmi sui social mettendo like/follow a caso. CINQUE ANNI. Quella che ho lasciato e mi ha fatto approdare su questo forum sta sempre in freeze 😁 Per la cronaca ho chiuso con una presentatrice tv, se penso che 3 settimane fa nemmeno riuscivo a mangiare. Vincez, Agro e Matte_83 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati