Vai al contenuto

È normale finire per attirare sempre lo stesso tipo di persone?


AliceInWonderland

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland

Vi chiedo ancora una volta consiglio, ma è da un paio di giorni che ho iniziato seriamente a notare che mi cercano sempre lo stesso tipo di ragazzi che, come scritto in un thread precedente, mi annoiano terribilmente. Tutti ragazzini sbruffoni, viziati, che giocano a fare i vip sui social network facendo vedere come spendono bene i soldi del papà in giro per discoteche o per negozi. Ora, perché? È anche colpa mia sicuramente, evidentemente do l'idea di poter uscire solo con ragazzi del genere, ma per quale motivo? Mi sono fatta un esame di coscienza, chiesta se vista dall'esterno posso apparire anche io così, sui social network almeno (e sinceramente ne dubito) ma questo succede anche nei locali, anche tramite amici. Mi si avvicinano sempre lo stesso tipo di ragazzi e vorrei chiedervi se è una cosa 'normale', se succede anche a voi di attirare abitualmente sempre lo stesso tipo (più o meno) di ragazze, oppure se è una cosa che succede solo a me e per qualcosa che sbaglio io.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Io attraggo come una calamita donne psicopatiche (prendete questa parola come volete) o che comunque hanno una ferita affettiva o sono a caccia di emozioni altrui e questo si è ripetuto nel tempo perché a periodi alternati la mia emotività ha avuti sbalzi dall'alto verso il basso e viceversa.

Quindi direi che un nostro certo modo di avvertire le cose esterne a noi, emotivamente, fa sì di attirare in un certo modo sempre un po' alcune donne simili, fino a quando magari non si cambia davvero profondamente. 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Leggi riguardo al Transurfing di Vadim Zeland.

Lì la risposta.

Modificato da AtlasCoelestis
Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

e iniziare a cercare tu i ragazzi che ti interessano? no? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
7 minuti fa, wallace ha scritto:

e iniziare a cercare tu i ragazzi che ti interessano? no? 

Penso seriamente di non poter interessare ai ragazzi che potrebbero interessare a me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced
24 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Vi chiedo ancora una volta consiglio, ma è da un paio di giorni che ho iniziato seriamente a notare che mi cercano sempre lo stesso tipo di ragazzi che, come scritto in un thread precedente, mi annoiano terribilmente. Tutti ragazzini sbruffoni, viziati, che giocano a fare i vip sui social network facendo vedere come spendono bene i soldi del papà in giro per discoteche o per negozi. Ora, perché? È anche colpa mia sicuramente, evidentemente do l'idea di poter uscire solo con ragazzi del genere, ma per quale motivo? Mi sono fatta un esame di coscienza, chiesta se vista dall'esterno posso apparire anche io così, sui social network almeno (e sinceramente ne dubito) ma questo succede anche nei locali, anche tramite amici. Mi si avvicinano sempre lo stesso tipo di ragazzi e vorrei chiedervi se è una cosa 'normale', se succede anche a voi di attirare abitualmente sempre lo stesso tipo (più o meno) di ragazze, oppure se è una cosa che succede solo a me e per qualcosa che sbaglio io.

io non ho mai attratto tantissimo i ragazzi  nel senso che sono sempre sembrata la seria e brava ragazza ... giusto i needy si avvicinavano . non ho mai capito il motivo e ho sofferto molto . fino a che nella mia vita ho incontrato il mio tipo di uomo , cioè quello per il quale la mia mente avrebbe fatto follie , insomma il tipo di uomo che ho sempre desiderato che si avvicinasse a me  e ora non noto altro che lui .evidentemente ti poni troppo aperta o sembri troppo facile come ragazza e si avvicinano quei fighetti viziati e superficiali ...  scommetto che non sei quel tipo di ragazza stupida o facilotta, semplicemente  quei tipi che attrai pensano che magari possono avere campo libero con te ..  

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced
5 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Penso seriamente di non poter interessare ai ragazzi che potrebbero interessare a me

questo è sbagliatissimo ... sai che devi fare? se non si avvicinano quelli che interessano vai tu da loro .. vedrai come ti apprezzeranno :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Ci sono svariati meccanismi,ma la cosa più facile di tutte è cambiare ambiente. Se vai nel locale fighetto a fare l'aperitivo, vestita in un modo molto modaiolo è normale che si avvicinano certi tipi di ragazzi (che tra l'altro c'è sempre da considerare che l'aspetto fisico possa non coincidere con la reale interiorità). Se vai al centro sociale ci saranno altri tipi,se vai alla serata tecno è un conto rispetto a quella dove ci sono come ospiti di uomini e donne..... Discorso abbastazna statistico e generale.

Se non specifici cosa vuoi,è difficile dirti con precisione cosa fare per ottenerlo.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho compreso nel tempo che molte ragazze da cui ero attratto mi ritenevano a loro volta attraente.
Ci ho mai provato? No.

Perchè per me erano attraenti, incosciamente pensavo "figurati se stanno a pensare a me", questo è il brutto vizio di divinizzare l'altro sesso dimenticandoci che ci sono persone dietro quel bell'involucro.

Capita poi l'amico/a che ti dice... "ma perchè non ci hai provato? le piaci", e rimani li perplesso e non capisci.

Ai miei occhi apparivano, fredde, distaccate, contrastavano ogni cosa che dicevo.

Prima non comprendevo questi comportamenti, adesso si.

Quando un ragazzo non ti interessa, sei indifferente alla sua presenza.. magari sei anche socievole e simpatica, come fosse un amico. Lui fraintende ciò come un interesse da parte tua. Interesse che in realtà non c'è.

Quando hai a che fare con una persona che ti piace.. senza accorgertene cambi modo di porti, cambi posizione delle spalle, cambi modo di rispondere, di guardare, cerchi incosciamente di aumentare il tuo status ai suoi occhi.

Questo comportamento inconscio porta effetti tutt'altro che positivi.

Suppongo che i ragazzi che ti piacciono sono esteticamente piacenti, ci sanno fare con le donne. Di norma sono questi i ragazzi "impossibili da avere".

Inizi a rispondergli diversamente, a dargli contro per non far capire che ti piace, controlli il tuo sguardo per non guardarlo per troppo tempo.

Il messaggio che arriva dall'altra parte così è "non mi interessi".

La caratteristica dei ragazzi "piacenti" è che di solito sono creature DANNATAMENTE insicure, quindi al sospetto di un tuo rifiuto non faranno il passo avanti, a volte preferiranno convincersi che non gli interessi piuttosto che ricevere il rifiuto vero e proprio. L'orgoglio è una brutta bestia.

Se non hanno successo con te hanno successo con altre ragazze più "dirette", e per l'autostima meglio un guadagno sicuro che una sconfitta.

Quante volte hai pensato "no non gli scrivo io per prima.. sennò capisce che gli piaccio?", ecco.. radi al suolo queste seghe mentali e mandalo il messaggio.

Basta accendere la miccia, far capire che ti interessa.. poi prenderà la palla al balzo e comincierà a giocare (se sei il suo tipo).

Modificato da decatron
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
1 ora fa, AliceInWonderland ha scritto:

Vi chiedo ancora una volta consiglio, ma è da un paio di giorni che ho iniziato seriamente a notare che mi cercano sempre lo stesso tipo di ragazzi che, come scritto in un thread precedente, mi annoiano terribilmente. Tutti ragazzini sbruffoni, viziati, che giocano a fare i vip sui social network facendo vedere come spendono bene i soldi del papà in giro per discoteche o per negozi. Ora, perché? È anche colpa mia sicuramente, evidentemente do l'idea di poter uscire solo con ragazzi del genere, ma per quale motivo? Mi sono fatta un esame di coscienza, chiesta se vista dall'esterno posso apparire anche io così, sui social network almeno (e sinceramente ne dubito) ma questo succede anche nei locali, anche tramite amici. Mi si avvicinano sempre lo stesso tipo di ragazzi e vorrei chiedervi se è una cosa 'normale', se succede anche a voi di attirare abitualmente sempre lo stesso tipo (più o meno) di ragazze, oppure se è una cosa che succede solo a me e per qualcosa che sbaglio io.

Si capita anche a me. Mi è stato detto, non qui, che è colpa mia. Che giudico le persone in modo superficiale e che mi attraggono solo quelle che poi si riveleranno dei gradassi sbruffoni....

Ecco. Mi sono detta, io la vedevo in un altro modo. Ma probabilmente ha ragione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...